Vai al contenuto

Vince il più veloce


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Mi porta il dolce, io ringrazio ma senza guardarla perche' stavo a scrivere con lo smartphone. Sara' stata una mia fantasia, ma ho avuto l'impressione che quando mi ha posato il piatto si sia fermata a guardarmi 1 secondo piu' del normale

Scusa forse non ho capito ma stai dicendo che il fatto che non l'hai guardata mentre la ringraziavi niente flippata col cervello?

Boh.... può essere che proprio non centri un cazzo e magari aveva i cazzi suoi? (qualcuno le ha risposto male tra il momento che la ringraziavi e il momento che la salutavi?)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

L'ego femminile e' molto piu' grande del nostro, se non si e' rapidi se lo legano al dito. Quelle che sono di livello e sanno di esserlo non te la perdonano. Le altre ovviamente sono piu' negoziabili, e da solo questo fatto potete capire molto di chi avete davanti.

 

A me pare che descrivi proprio una di basso livello invece, una montata che se non corri allo schioccare delle dita non ti caga non m i pare questo gran livello

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

A me sembrano paranoie frutto della tua immaginazione. A livello teorico potrebbe succedere, ma tu non puoi sapere se questo fosse il tuo caso. Posso dirti che è capitato anche a me diverse volte e ho pensato che semplicemente si stufano perché non prendi iniziativa e guardano altrove. Io però mi convinco mi sia capitato tot. volte, ma la realtà è che sarà accaduto la metá della metà delle volte...non abbiamo le prove se non per fatti eclatanti e palesi. 

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Vi racconto questo magrissimo aneddoto.

Da un po' di tempo vado in un posto a mangiare, ed erano diverse settimane che ci andavo. Ci lavorano diverse ragazze e un giorno c'e' questa ragazza che appena vado da lei per ordinare mi fa un sorriso a 33 denti. Non mi dilungo a descriverla: bella, punto. Credo fosse la prima volta che c'era questa cameriera li', o forse no, non lo so proprio. Quando vado a pagare facciamo 4 parole, considerate che e' il locale e' una specie di grill, posto adatto ai gruppi che vogliono riempirsi la panza di carne e birra, un po' all'americana e il via-vai delle cameriere e' frenetico...

seguono giorni in cui torno li' per la cena, e una domenica la ritrovo. Mi sorride appena mi vede, mi chiede se volessi lo stesso piatto della volta prima, quindi vado a sedermi.

Mi porta il dolce, io ringrazio ma senza guardarla perche' stavo a scrivere con lo smartphone. Sara' stata una mia fantasia, ma ho avuto l'impressione che quando mi ha posato il piatto si sia fermata a guardarmi 1 secondo piu' del normale.

Vado a pagare, e...

trovo un'altra persona. Una ragazza gemella, identica a lei al 100%, fisicamente indistinguibile, stessa voce, sicuramente anche lo stesso gruppo sanguigno e DNA, ma con un'altra espressione: serissima.

Ieri ritorno in quel posto e la ritrovo. Non e' lei a servirmi, ma ad un certo punto ci incrociamo gli sguardi...

porca la puttanozza, dovevo farle un'istantanea e mostrarvela: vi giuro che mi sono quasi visto paura: non so come descrivervi il modo in cui mi ha guardato, era un misto tra timore, disgusto e indifferenza.

Poi viene da me per prendere il piatto chiedendomi se avevo finito, io le dico di si' guardandola sorridendo, ma lei resta gelida. Quando stavo uscendo ho incrociato lei che stava parlando con una ragazza. Il passaggio era un po' stretto, quindi rallento per farmi spazio, lei si gira e quando vede che sono io rigira immediatamente la testa dall'altra parte.

E' un film che ho visto 1 miliardo di volte, ma questa mi ha impressionato perche' il modo in cui l'avevo conosciuta era di una tale solarita' che vedere un ribaltamento del genere e' inquietante. E poi, non ultimo dettaglio, e' bella (l'avevo gia' detto ?), ma proprio ben fatta: bel viso, bel sorriso, bei lineamenti, bel corpo. Io, anche un po' per esperienze passate e i miei trascorsi da puttaniere ho perso un po' di reattivita' e mi succede facilmente di perdermi per strada le cose... emano spesso indifferenza o disinteresse involontariamente e faccio disastri.

Ci sono rimasto un po' male perche' la bella figa mi colora il panorama della giornata, e se in un posto dove vado a mangiare c'e' della bella presenza ci vado con piu' appetito e anche la digestione poi e' migliore. Un altro locale dove vado spesso c'e' questa tipa che nonostante siano mesi che le mando messaggi subliminali per farle capire di non rompere i coglioni continua ad umiliarsi in modi imbarazzanti, mi mette proprio a disagio; piuttosto che farmi baciare sulla guancia da lei andrei a letto con un mandingo nigeriano. Quindi a maggior ragione mi dispiace vedere queste inversioni di atteggiamento dalla fregna buona.

Sicuramente la rivedro', ma so gia' cosa succedera': continuera' a restare di ghiaccio, irremovibile, e un bel giorno tornera' a sorridermi, e sapete perche' accadra' ? perche' avra' trovato un pisello 🙃

 

Ho condiviso questo aneddoto per dare magari uno spunto a chi si ritrovasse in situazioni simili senza riuscire ad interpretarle correttamente. Io mi ci ritrovo continuamente.

L'ego femminile e' molto piu' grande del nostro, se non si e' rapidi se lo legano al dito. Quelle che sono di livello e sanno di esserlo non te la perdonano. Le altre ovviamente sono piu' negoziabili, e da solo questo fatto potete capire molto di chi avete davanti.

Una lezione che ho sempre pagato a carissimo prezzo e' che di solito il grosso premio non spetta al migliore sulla piazza, ma al piu' veloce, fai l'incasso grosso piu' per quello che fai che per quello che sei.

Quando una sta lavorando è difficile capire se si comporta in un certo modo per il ruolo che ha o perché effettivamente le piaci.... e quindi secondo te in definitiva cosa avresti dovuto fare ai primi sorrisi? chiederle subito di uscire senza rimandare? 

 

Modificato da Steven81
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Steven81 ha scritto:

Quando una sta lavorando è difficile capire se si comporta in un certo modo per il ruolo che ha o perché effettivamente le piaci.... e quindi secondo te in definitiva cosa avresti dovuto fare ai primi sorrisi? chiederle subito di uscire senza rimandare? 

 

 

Sono sottigliezze che impari con l'esperienza. Se ci sta lo "senti", non c'è interpretazione da fare: un certo modo di guardarti, una frase fuori posto, non è facilissimo spiegarlo, è una cosa che percepisci.

Il problema è che a volte la situazione impedisce di saltarci dentro e la finestra si richiude. Anche se tu sai che non avresti potuto fare nulla questo non "giustifica" il maschio che non apre la passera (agli occhi della passera) perché la passera va per i fatti suoi, ignora tutti i perché...

Nel mio caso particolare, ripensandoci ex-post, forse un paio di domande in più, chiederle il nome, o andare nel locale in un orario più tattico, quando c'è meno gente e si può parlare...

 

Ps: non sono mai, mai, mai riuscito a invertire questi processi, ma mai neh...

è un caso scuola questo e comunque ci proverò. È un esercizio di stile che s'ha da fare per la causa 😇

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Sono sottigliezze che impari con l'esperienza. Se ci sta lo "senti", non c'è interpretazione da fare: un certo modo di guardarti, una frase fuori posto, non è facilissimo spiegarlo, è una cosa che percepisci.

Il problema è che a volte la situazione impedisce di saltarci dentro e la finestra si richiude. Anche se tu sai che non avresti potuto fare nulla questo non "giustifica" il maschio che non apre la passera (agli occhi della passera) perché la passera va per i fatti suoi, ignora tutti i perché...

Nel mio caso particolare, ripensandoci ex-post, forse un paio di domande in più, chiederle il nome, o andare nel locale in un orario più tattico, quando c'è meno gente e si può parlare...

 

Ps: non sono mai, mai, mai riuscito a invertire questi processi, ma mai neh...

è un caso scuola questo e comunque ci proverò. È un esercizio di stile che s'ha da fare per la causa 😇

A me è capitato ad esempio cose simili anche con amiche, che in certi momenti non si sa perché ma mi sembrava che ci stessero in quel frangente, magari una serata etc.

Per poi la settimana dopo ritornare tutto normale. È una cosa che mi è capitata abbastanza volte, non me lo sono sognato io quindi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Nettamente il timing è tutto, nella vita, non solo nel sarge. La storia di essere al posto giusto al momento giusto.

Ho però qualche dubbio sulla interpretazione dei tuoi segnali, a mio parere sei troppo convinto che fossero segnali di seduzione quando potrebbero essere altro. Premesso che tu abbia reputato quei segnali come una qualche sinergia tra te e lei, non devi mai rimandare e devi entrare forte nel gioco.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

È solo frustrata, non avrà il fidanzato da anni o si sentirà irrealizzata sotto quel punto di vista, in automatico si ritirerà di fronte a questi eventi invece di giocarseli.

Sempre che tu non abbia mal interpretato

@Kagan capita spesso ma dipende dal contesto, bevono in quei casi? O semplicemente le attrai e si sciolgono un pochino, così sembra che ci stiano ma soltanto perché succede solo in determinati momenti. Oppure si sentono sole....

 

 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
59 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

  È solo frustrata, non avrà il fidanzato da anni o si sentirà irrealizzata sotto quel punto di vista, in automatico si ritirerà di fronte a questi eventi invece di giocarseli.

 

yes, una gia' occupata reagirebbe diversamente. Sui social vedo che e' molto attiva, sia fb e soprattutto instagram, persino su youtube ci sono suoi video...

ma non vedo uccelli in giro

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...