Vai al contenuto

Parliamo di ex


Gaia30

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..sono nuova qui e avrei bisogno di pareri esterni sulla mia situazione. 

Storia breve ma intensa con quest uomo. Tutto bellissimo ecc. ecc. Lui mi molla per messaggio perché dice di non provare più quello che provava prima per me. Ma mi dice di voler parlare, questo circa un mese fa. Io non mi attacco al telefono, non lo supplico di ripensarci e boiate simili. Gli dico solo che vorrei parlare anch io e capire, ascoltarlo e soprattutto dire la mia. Gli dico inoltre che ci tengo a lui e che ho capito le mie "mancanze" verso di lui ma che se la sua decisione è quella io la rispetto. Non ho voluto parlare per messaggio dei suoi errori che hanno portato a chiudermi e ad avere suddette mancanze. 

Però diciamo che non è successo nulla di grave tra noi. 

Ad oggi quest incontro non c è ancora stato..lui mi cerca una settimana fa e mi propone di vederci in settimana (tutto molto in forse, non mi dice un giorno piuttosto che un altro) ..io gli dico che mi farebbe piacere e di organizzarci per tempo perché è un periodo incasinatissimo per me (studio per dare l esame di avvocato a breve...immagimate come sto esaurita), ma non si arriva ad una conclusione. 

Qualche giorno fa lo contatto perché ho rivissuto un momento particolarmente simpatico della nostra storia.. Gli mando un messaggio leggero e simpatico..lui mi risponde abbastanza tranquillo ma molto chiuso, ride alle mie battute ma rimane sulle sue. Al che chiudo io. 

Ora secondo voi dovrei contattarlo chiedendogli di vederci tale giorno, decisa e sicura, con leggerezza, oppure lascio stare e magari aspetto che faccia lui qualcosa? 

Grazie a tutti 😁 

 

Modificato da Gaia30
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gaia30 ha scritto:

questo circa un mese fa

Ma se senti di dover dire la tua (ma più che altro per liberarti di un peso) puoi pure proporre data precisa e cosi ti togli il pensiero...

Altrimenti comunque è già passato un mese e state andando avanti con le vostre vite, potrebbe anche non essere più necessario.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 minuti fa, Gaia30 ha scritto:

studio per dare l esame di avvocato a breve...

Cara Collega,

meglio se ti concentri sull'esame.

La serenità è fondamentale in quella sede.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chiarimento aveva senso se fosse stato fatto nell'immediato.

A distanza di un mese lo vedo abbastanza inutile, io non lo contatterei, se dovesse sentire la necessità di chiarire si farà risentire lui come ha già fatto.

Te continua la tua vita con la massima serenità possibile vista la dura prova che ti aspetta.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gaia30 ha scritto:

Lui mi molla per messaggio

 

38 minuti fa, Gaia30 ha scritto:

Ad oggi quest incontro non c è ancora stato..lui mi cerca una settimana fa e mi propone di vederci in settimana (tutto molto in forse

 

38 minuti fa, Gaia30 ha scritto:

Ora secondo voi dovrei contattarlo chiedendogli di vederci tale giorno, decisa e sicura, con leggerezza, oppure lascio stare e magari aspetto che faccia lui qualcosa? 

Ma cosa vuoi pretendere da uno che ti lascia per messaggio e poi come una checca isterica (che non ha nulla a che fare con i gay) propone di vedervi per chiarire (cosa? Il suo grado di frociaggine!?) e manco è deciso!?

Studia per l'esame di avvocato e lascia perdere sto tizio che non è ancora certo se sia del tutto etero visto come si è comportato. La carriera non si sveglierà mai un giorno e di punto in bianco ti dirà che è finita, per messaggio tra l'altro

Se hai voglia di uomini per scopare o passare comunque dei bei momenti, scaricati Tinder e lascia perdere i senza palle (non che su Tinder ci siano tutti etero ma almeno hai tanta scelta e stando nell'abbondanza non hai cose da non etero a distrarti dall'esame importante che devi sostenere)

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

non che su Tinder ci siano tutti etero ma almeno hai tanta scelta e stando nell'abbondanza non hai cose da non etero a distrarti

Beh insomma, io mi distraevo un sacco a sfogliare l'album delle figurine a mettere X

Modificato da AmandaSlave
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Direi che il non aver ancora chiarito e non aver organizzato, siano già risposte ben chiare a tutti i tuoi dubbi qualora ne avessi. 

E soprattutto non dovresti avere dubbi sulla pochezza di quest'uomo, che di certo non merita che tu spenda parole per lui. 

Ammesso che tu non te ne sia ancora accorta dopo la sua tristissima chiusura tramite sms, senza palle proprio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirò che quest'uomo non ti merita.

Il concetto di merito è relativo, e soprattutto non si rifà ad un riscontro oggettivo nella nostra realtà operativa.

La nostra società e la natura stessa non riconosce il merito. 

Ad esempio, potrei benissimo dire che un qualsiasi ragazzo che ha problemi di apprendimento, si meriti la sua laurea in medicina perchè studia tutti i giorni, nonostante dopo sei anni sia ancora a dare gli esami del terzo. Oltremodo, potrei dire che qualcun'altro molto più dotato di lui, non se la meriti, perchè non studia quasi mai, eppure supera tutti gli esami con voti alti e si sta laureando.

Il punto è che alla natura, alla vita e alla nostra struttura sociale, frega un cazzo di quanto merito e impegno ci sia nell'ottenere qualcosa, contano i risultati.

Quindi.

Se lui pur con un comportamento del genere ha ancora ascendente su di te e ti porta a desiderarlo ancora.

Lui, ti merita.

Ti merita perchè ha qualcosa che lo spinge verso il risultato ottenuto, anche se a noi sembra checca, stronzo, o qualsiasi altra cosa.

Esattamente come un modello si merita tutte le tipe che sono pronte a succhiarglielo senza che lui faccia nulla, mentre un qualsiasi coglione deve sudare settemila camice per scoparsi qualcuna.

La natura, conta il risultato, non l'impegno, non il merito.

Quindi, appurato che lui ti meriti e che abbia agito coerentemente in natura per invogliarti a volerlo. È giusto che tu, se lo vuoi, ritenti nella tua azione seduttiva.

Azione che puoi intraprendere non con strategie comportamentali: sei una donna. Devi farlo con strategie estetiche. 

Lasciagli spazio, e dai modo a lui di osservare indirettamente la tua presenza e fisicità.

La natura farà il suo corso, e arriverà il momento in cui la sua assuefazione data dall'avere sempre la stessa donna da scopare, si mitigherà, e tu diventerai nuovamente una partner appetibile ai suoi occhi.

Senza fare nulla.

 

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Orph ha scritto:

Ma se senti di dover dire la tua (ma più che altro per liberarti di un peso) puoi pure proporre data precisa e cosi ti togli il pensiero...

Altrimenti comunque è già passato un mese e state andando avanti con le vostre vite, potrebbe anche non essere più necessario.

Si purtroppo è il fatto di non avere avuto possibilità di parlare che mi "tormenta". La sua è stata una sentenza più volte ribadita (con annesse cazzate del tipo "ci tengo a te, non voglio che tu stia male per miei comportamenti sbagliati, la responsabilità è solo mia" e cretinate del genere). 

Mi chiedo a questo punto quanta importanza mi ha dato prima...se basta un messaggio per scaricarmi e tentare di uscirne pulito. 

Cmq credo non farò assolutamente niente. 

Grazie per il tuo parere 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gold86 ha scritto:

Cara Collega,

meglio se ti concentri sull'esame.

La serenità è fondamentale in quella sede.

In bocca al lupo!

Hai perfettamente ragione. Sto tentando di riversare tutte le mie energie e concentrazione sullo studio e sulla prova che dovrò affrontare. E da un lato meglio che ho quest esame così importante per la mia vita in questo momento. 

Purtroppo spesso capita che la mia mente vola lì. Ma prima di lui vengo io, il mio futuro, i miei sacrifici, le notti in bianco passate sui libri. 

Grazie per l'augurio cara... E crepasse brutto sto lupo 💪🏼😘

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...