Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


Oster

Messaggi raccomandati

Oster

Ciao ragazzi, ho conosciuto questa ragazza all'università, abbiamo parlato e mi ha lasciato il suo instagram, dai sui comportamenti mostrava interesse. Dalle foto ho capito che è fidanzata anche se ha una sola foto con lui. Il giorno dopo l'ho contattata, pochi scambi e sono andato a dormire. La sera del giorno ancora dopo ci siamo incontrati di sfuggito solo il tempo di dirci ciao e il suo sguardo fisso su di me, tornato a casa l'ho ricontattata e dopo alcuni scambi, lei stamattina mi fa: "...oggi resto a casa, io, il mio ragazzo e una mia amica studiamo insieme, infatti sto aspettando che vengano".

L'ho interpreto come un palese shit test, ma allo stesso tempo ha timore che la contatti mentre è con lui.. Ora dal vivo al tipico "ho il ragazzo" so bene come rispondere, ma in questo caso non so come muovermi per giocarmela nel migliore dei modi.

Cosa ne pensate? Cosa mi suggerite di scriverle?

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Guarda, ci sono molti topic su questo argomento, io quello che ti consiglio è questo 

.
Perché secondo me dice cose giustissime.
Poi ti dico, vengo da un periodo di 3-4 mesi in cui sono stato appresso a una fidanzata che veniva in corso con me.
E personalmente ritengo che c'erano tanti motivi che mi facevano pensare che lei fosse interessata, ma alla fine quando ci ho provato è andata male.
Quindi ti dico, è dura, mentalmente devi riuscire ad essere molto distaccato.
poi dipende che tipo è la tua preda, perché magari è una abituata a mettere le corna (quindi se gli piaci otterrai subito quello che vuoi), o magari è una che non le ha mai messe o è ancora comunque presa dal suo ragazzo (quindi devi arrivare a farla impazzire quasi.)
E'dura amico, in bocca al lupo.

Modificato da mourinho92
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
4 ore fa, Oster ha scritto:

Ciao ragazzi, ho conosciuto questa ragazza all'università, abbiamo parlato e mi ha lasciato il suo instagram, dai sui comportamenti mostrava interesse. Dalle foto ho capito che è fidanzata anche se ha una sola foto con lui. Il giorno dopo l'ho contattata, pochi scambi e sono andato a dormire. La sera del giorno ancora dopo ci siamo incontrati di sfuggito solo il tempo di dirci ciao e il suo sguardo fisso su di me, tornato a casa l'ho ricontattata e dopo alcuni scambi, lei stamattina mi fa: "...oggi resto a casa, io, il mio ragazzo e una mia amica studiamo insieme, infatti sto aspettando che vengano".

L'ho interpreto come un palese shit test, ma allo stesso tempo ha timore che la contatti mentre è con lui.. Ora dal vivo al tipico "ho il ragazzo" so bene come rispondere, ma in questo caso non so come muovermi per giocarmela nel migliore dei modi.

Cosa ne pensate? Cosa mi suggerite di scriverle?

Ciao innanzitutto ti linko questo che credo sia molto utile. 

Il mio consiglio e' quello di giocartela live più che in chat. Anche perché a differenza di quello che si può credere si possono fare più disastri in chat che in live. Imposta il gioco live e sii normale e spigliato in chat. Se le cose andranno bene (che per inteso significa che lei inizia a pensare a te come più di un semplice amico e per estensione a masturbarsi pensando a te) poi puoi pensare a essere più provocante in chat. Non farti prendere dalla furia. Non importi solo lei come obbiettivo. Non e' lei che concentra la tua attenzione, sei tu che devi concentrare la sua su di te. Sfrutta ogni minimo vantaggio e occasione che ti concede. Tienici aggiornati. Buona fortuna. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oster
20 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Ciao innanzitutto ti linko questo che credo sia molto utile. 

Il mio consiglio e' quello di giocartela live più che in chat. Anche perché a differenza di quello che si può credere si possono fare più disastri in chat che in live. Imposta il gioco live e sii normale e spigliato in chat. Se le cose andranno bene (che per inteso significa che lei inizia a pensare a te come più di un semplice amico e per estensione a masturbarsi pensando a te) poi puoi pensare a essere più provocante in chat. Non farti prendere dalla furia. Non importi solo lei come obbiettivo. Non e' lei che concentra la tua attenzione, sei tu che devi concentrare la sua su di te. Sfrutta ogni minimo vantaggio e occasione che ti concede. Tienici aggiornati. Buona fortuna. 

Grazie mindlover per gli ottimi suggerimenti, l'unica cosa che penso, siccome non so quando la rivedrò, lascio il suo messaggio appeso senza risponderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Scrivigli domani magari qualcosa come "Come e' andato lo studio? Spero bene così puoi insegnare anche a me secchioncella.Io invece (aggiungi qualcosa di interessante che hai fatto tu che possa interessarle e che faccia vedere che hai una vita piena senza di lei). Dai ti lascio allo studio allora ci si becca in uni. " Qualcosa del genere va più che bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oster
12 ore fa, Mindlover ha scritto:

Scrivigli domani magari qualcosa come "Come e' andato lo studio? Spero bene così puoi insegnare anche a me secchioncella.Io invece (aggiungi qualcosa di interessante che hai fatto tu che possa interessarle e che faccia vedere che hai una vita piena senza di lei). Dai ti lascio allo studio allora ci si becca in uni. " Qualcosa del genere va più che bene. 

Ciao mindlover, le ho risposto con un messaggio simile a quello consigliato da te, e mi ha addirittura bloccato su instagram hahahah. Premetto che non mi aspettavo nulla da tutta questa situazione, so che sono casi complicati quelli in cui lei é già fidananzata. L'ultima consiglio che vorrei, visto che non sono interessato ad insistere, era più voglia di sperimentare sitiazioni del genere, ora che la incontro, che certamente accadrà, come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
37 minuti fa, Oster ha scritto:

Ciao mindlover, le ho risposto con un messaggio simile a quello consigliato da te, e mi ha addirittura bloccato su instagram hahahah. Premetto che non mi aspettavo nulla da tutta questa situazione, so che sono casi complicati quelli in cui lei é già fidananzata. L'ultima consiglio che vorrei, visto che non sono interessato ad insistere, era più voglia di sperimentare sitiazioni del genere, ora che la incontro, che certamente accadrà, come mi comporto?

Se ti ha addirittura bloccato su Instagram mi sa che avevi frainteso qualcosa allora... Delle sue attenzioni eccetera. Ma direi che la ignori. Se lei ti caga le rispondi con fare un po' menefreghista ma gentile ovviamente. Poi se lei si riapre vedi il da farsi. Se insisti ora e' finita proprio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oster
34 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Se ti ha addirittura bloccato su Instagram mi sa che avevi frainteso qualcosa allora... Delle sue attenzioni eccetera. Ma direi che la ignori. Se lei ti caga le rispondi con fare un po' menefreghista ma gentile ovviamente. Poi se lei si riapre vedi il da farsi. Se insisti ora e' finita proprio. 

Stavo appena per risponderti MindLover e pam.. mi ha sbloccato e risposto hahahaha, non so ancora cosa. Allora adesso cosa devo pensare? che ci sta e che al momento non poteva rispondere o cosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Premetto che le fidanzate sono l’università della seduzione. Ma per esperienza ti dico che è una strada a dir poco impervia. Devi essere mentalmente una roccia e pronto a situazioni che si prolungano all’inverosimile con il concreto rischio che tu ti possa coinvolgere...cosa che complica non di poco la faccenda.

 

Ascolta un fesso qualsiasi, cioè io...rivolgi le tue attenzioni altrove. Ti fai male, fidati. A meno che non hai beccato una zoccola e te la trombi in un paio di settimane. Ma se è una un minimo centrata...pure che è interessata, te la farà sudare allo sfinimento, sia perché sarà dura per lei accettare la cosa, sia perché vorrà testarti in miliardi di modi prima di farsi avvicinare.

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
7 ore fa, Oster ha scritto:

Stavo appena per risponderti MindLover e pam.. mi ha sbloccato e risposto hahahaha, non so ancora cosa. Allora adesso cosa devo pensare? che ci sta e che al momento non poteva rispondere o cosa?

Guarda dipende cosa ti ha risposto innanzitutto ma poi come ha detto nuovo utente ti vedo un po' troppo preso... vacci cauto. Non farti buttare dentro una voragine che questa già inizia a mangiarti facendo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...