Vai al contenuto

Mi ha nascosto che le piacevano due tizi


Hunberct

Messaggi raccomandati

Non sono contrario a ciò.

ma non posso nemmeno lasciare un neopatentato andarci a sbattere solo perché piace sentire l’ebbrezza della velocità che s’intravede in alcune sue parole

Ci sono i rettilinei, le curve e le scarpate 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
24 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Credo che sia comunque bello che ci sia ancora qualcuno che crede nell'amore, che non è totalmente disilluso.

Anch'io a volte voglio credere che non sia tutto uno schifo.

Che esista ancora qualcuno che sia in grado di donare amore incondizionato ad un'altra persona.

Ora sono insieme e si amano, è quello l'importante.

Quello che sarà più avanti non deve condizionare il nostro presente, è sempre bene essere consapevoli della mutabilità delle nostre emozioni ma comunque senza auto sabotare le nostre relazioni (di qualunque tipo siano) per un ma, un forse o un prima o poi.

 

Vi sta a pija per il culo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunberct
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Credo che sia comunque bello che ci sia ancora qualcuno che crede nell'amore, che non è totalmente disilluso.

Anch'io a volte voglio credere che non sia tutto uno schifo.

Che esista ancora qualcuno che sia in grado di donare amore incondizionato ad un'altra persona.

Ora sono insieme e si amano, è quello l'importante.

Quello che sarà più avanti non deve condizionare il nostro presente, è sempre bene essere consapevoli della mutabilità delle nostre emozioni ma comunque senza auto sabotare le nostre relazioni (di qualunque tipo siano) per un ma, un forse o un prima o poi.

 

Ho capito, il punto è: é stato grave a tuo parere cio che è successo? La sento innamorata ora e pentita di quelle cose, anche se in dati di fatto non c è stato niente con questi tizi. 

È perdonabile o è qualcosa di insignificante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hunberct ha scritto:

Ho capito, il punto è: é stato grave a tuo parere cio che è successo? La sento innamorata ora e pentita di quelle cose, anche se in dati di fatto non c è stato niente con questi tizi. 

È perdonabile o è qualcosa di insignificante? 

Non so se tu mi abbia letta prima ma NO non è grave, è la natura umana, come ho già scritto metti in conto che possa ricapitare.

Anche Te non ne sei immune, è naturale che mangiando tutti i giorni Manzo danese prima o poi ti venga voglia di petto di pollo.

Dirai ma il manzo è più buono! giusta osservazione ma dopo un pò anche la cosa migliore stufa.

Non ha fatto niente quindi cosa c'è da perdonare, le persone non sono automi, sono appunto umane, ed in quanto tali sono in balia degli istinti e delle debolezze.

Prima ne prenderai atto e prima ti scrollerai di dosso queste concezioni sul rispetto assoluto.

Ero anch'io come te diverso tempo fa, nessuna debolezza era contemplata soprattutto da me stessa, Il primo piede in fallo è stato per me illuminante, non ero una supereroina quindi perché pretendere che anche gli altri lo fossero?

Non so se ti è chiaro il concetto.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunberct
2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Non so se tu mi abbia letta prima ma NO non è grave, è la natura umana, come ho già scritto metti in conto che possa ricapitare.

Anche Te non ne sei immune, è naturale che mangiando tutti i giorni Manzo danese prima o poi ti venga voglia di petto di pollo.

Dirai ma il manzo è più buono! giusta osservazione ma dopo un pò anche la cosa migliore stufa.

Non ha fatto niente quindi cosa c'è da perdonare, le persone non sono automi, sono appunto umane, ed in quanto tali sono in balia degli istinti e delle debolezze.

Prima ne prenderai atto e prima ti scrollerai di dosso queste concezioni sul rispetto assoluto.

Ero anch'io come te diverso tempo fa, nessuna debolezza era contemplata soprattutto da me stessa, Il primo piede in fallo è stato per me illuminante, non ero una supereroina quindi perché pretendere che anche gli altri lo fossero?

Non so se ti è chiaro il concetto.

 

Concetto chiarissimo, credo comunque che questo serva di lezione non per NON FARLO RICAPITARE, ma per sapere come comportarsi se dovesse ricapitare, ovvero distoglierne il pensiero (come faccio spesso io) pensando che comunque la mia donna sia piu che eccellente per me. 

In questo mi sento maturo, maturità che forse sta arrivando anche a lei dopo quel che è successo ieri. 

Considera che ci rimaneva in fissa per in po di giorni di sta gente sconosciuta. Ma sono d'accordo con quel cje dici, tutto molto saggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Non paragonare la tua relazione all'attrazione che lei ha provato durante l'incontro con questi ragazzi. E' anche piccola, non sapeva gestire certe sensazioni perchè non le aveva mai provate.

Ora, io, se fossi fidanzata e innamorata persa, non nego che sarei attratta da uno sconosciuto. Ma so gestirlo e quindi non mi interessa realizzare niente.

Intendo dire che l'attrazione c'è anche se sei innamorato ma sei un individuo umano e dotato quindi di ragione, quindi sai controllare certi stimoli o sensazioni. Ma solo dopo averle/i provati/e. Magari ti è successo e grande come sei, rispetto a lei, sai gestirlo anche inconsciamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando Amare è diventato sinonimo di repressione dei propri istinti, e desideri, e di limitazione di quelli della persona amata?

Da quando una ragazzina deve sentirsi sbagliata, in colpa, o addirittura piangere perchè si sente attratta da altri ragazzi, anche se ne frequenta uno stabilmente?

Da quando la sua fica perde valore a parirà dei membri che ci entrano dentro, scegliendo arbitrariamente che se ama qualcuno non può farsi una scopata con altri?

Da quando ci si castra perchè si ama? A quale scopo malamente folle è legata quest'abitudine? A quale idilliaca favola da romanzi rosa, che poi diventano cronaca nera è legato l'amore che va contro ad ogni libertà bioligica e celebra la galera degli istinti?

Le vedete quelle lacrime?

Io avrei pianto di quelle, e della sua prigione. Del modo bigotto e becero di cui lei era stata vestita, insegnandogli che se ama non può desiderare o avere altri membri nella sua bocca, e che quindi deve scegliere, tra amare o assecondare i propri istinti.

Un conflitto interno che la spacca in due, una condanna che continua a mietere vittime, al solo scopo di ricreare quest'idea malsana e folle che è la fedeltà che NULLA ha a che vedere con l'Amore tra due persone.

L'Amore non limita, l'amore regala libertà e gode quando l'altra persona gode. Ed è forse per questo, per il fatto che questa cosa sia più unica che rara in noi esseri umani, che ci riempiamo la bocca con simili termini, quando stiamo parlando solo di Possessione ed Ego.

La volontà di essere unici per l'altra persona, la volontà di attribuirci valore in base a quanto lei o lui non possa fare a meno di noi, e quanto desideri solo noi.

E così finiamo a masturbarci in maniera egoica quando lei o lui sceglie noi, noi e solo noi, e non desidera altro. E poi appena accade, viene giu il mondo.

Si infrange quella parvenza di solidità egoica, che nulla ha a che vedere con l'amare, nè con la Libertà.

E si generano mostri.

Ragazzine perfettamente decentrare e sconnesse che verranno su con l'idea che amare è sinonimo di fedeltà reciproca, e più si sforzeranno di attuare questa follia inumana, e più staranno male e più non riusciranno a combattere la propria natura e biologia.

E così avremo due miserie: chi si sforza di mantenere quello che crede essere amore, reprimendosi e dannando sè stessa e rendendo un inferno la vita del proprio uomo, che mano a mano diventerà ai suoi occhi, la palla al piede e il fautore di tutti i suoi mali che non la rendono libera, o colei che sorride di facciata, e nell'ombra da sfogo alla sua vera natura bioligica.

E questo lo chiamate Amore?

Quando sarebbe bastato accettarsi, per quelli che siamo e amarsi per come siamo.

Bellissimi animali, della specie Homo sapiens sapiens, aditi alla riproduzione sessuata e alla diversificazione del genoma, a cui rendiamo grazie, altrimenti saremmo estinti da anni.

Amarsi per quello che siamo..

Che magari la tua donna la ami molto meglio e hai anche più voglia di vederla, sentirla e farla stare bene se non sei assuefatto dall'abitudine di farti sempre lei e solo lei, impossibilitato ad assecondare i tuoi istinti.. e lei è più felice, più bella, radiosa.

E magari, il tuo uomo non lo tratti come una merda che ti tappa le ali e non ti fa assecondare quello che tu senti di pancia, se quando vuoi qualcosa, sei libera di farla.

Amarsi per quello che siamo..

Ma ancora si elogia questa castrazione volontaria, queste maschere di rettitudine, purezza e integrità, chiamandola Amore.

E così i volti si spezzano, assieme alle anime.

E la miseria dilaga.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

"Amore, ti devo dire una cosa… sono un essere umano!!!!! Scusami 😔"

"Cosaaaaaa!?! è molto grave, non so se riuscirò a perdonarti 😡"

"Purtroppo ci sono nata così ed a volte faccio cose avventate tipo "vedere" e "pensare" , ma ti giuro che non lo faccio più!! 😭😭"

"Va bene mi hai dimostrato di esserti pentita, ti perdono. Ma se questo comportamento inaccettabile dovesse accadere di nuovo ho la soluzione!! ☺️"

"Dimmi amore!! 😍😍"

"Ti cavo gli occhi in modo che al tuo cervello non vengo trasmesse altre immagini tentatrici. L'unica cosa che resterà nella tua mente sono io 🤗"

"Oooooooh ma come sei intelligente, ti amo ❤️💗"

"Anche io 💗💗"

 

Mi sono impegnato ma ho trovato una spiegazione valida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

@Hunberct una domanda: da quando ti sei fidanzato ti sei mai masturbato?

E il soggetto dei tuoi sogni é sempre stata la tua compagna?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 ore fa, Hunberct ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. 

Vorrei sapere cosa ne pensate di questo che mi è successo: ieri la mia ragazza ha deciso di sfogarsi e dirmi la verità su due episodi che sono accaduti mentre io e lei stavamo insieme, anche se lei riferisce che "non era un buon periodo con lei" (che è solo un attenuante a mio parere). 

Sto con lei da 2 anni e mezzo, io ho 27 anni e lei quasi 20, lei sa quanto io odio anche i soli PENSIERI verso altri uomini e che non perdonerei il tradimento, anche col pensiero. 

È quello che è accaduto piu o meno. 

Mi ha confessato che un anno fa, ha visto un tizio in giro, è andata in fissa con lui, ed ogni volta che lo vedeva le piaceva, lo ha cercato sui social senza successo e dopo piu o meno 1 settimana, si è resa conto che era un errore far così e che era sbagliato nei miei confronti, e l'ha eliminato dalla sua mente. 

Il fatto si è ripetuto quest'estate con un altro, l'ha visto la prima volta, é riuscita a trovarlo sui social, ma non gli ha scritto ne niente perché comunque voleva mantenere la fedeltà con me. Ma intanto era comunque fissata a pensare a questo, certo non sempre, ma spesso in questa settimana estiva. 

Con entrambi non ci è stato nessun contatto, nemmeno un messaggio, e loro non conoscono la sua esistenza, e lei si ricorda solo il nome di uno dei due. In quel momento di sincerità mi avrebbe detto tutto, quindi posso crederle, inoltre mi ha detto che non ha fatto sogni consci erotici con loro o cose simili. 

Inutile dire che stanotte ho sognato che non sapeva chi scegliere fra me e un altro, poi ho sognato che ci provava con mio fratello ecc. 

Mi ha detto che è amaremente pentita e che non poteva tenersi dentro queste cose, che lei ama e desidera me e che alla fine fra me e loro i paragoni non esistono, ma che erano periodi in cui forse non andava bene qualcosa (ne abbiamo avuti), ma che nonostante questo è stata felice di averli mandati via dalla testa rapidamente, e di essere rimasta con me. 

Dice che non si immagina un futuro senza di me, e che però non mi merita e che se decidessi di mandarla via, avrei ragione. Dice inoltre che non sarebbe mai andata oltre il pensiero di questi due tipi, altrimenti, avendo avuto l'occasione di scrivergli, lo avrebbe fatto, invece si è fermata. 

Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza di leggere tutto, e accetto consigli. 

Io vorrei onestamente perdonare il tutto e ricominciare da capo, scrutando ogni giorno i suoi occhi, perche alla fine non è avvenuto un tradimento vero. Poi le sue lacrime che sono state abbondanti mi hanno dimostrato il suo dispiacere. 

Considerando la sua età, appena uscita dall'adolescenza, puo essere che sia normale un periodo in cui non si capisce un c****, però è atto di maturità rendersene conto, dirlo con sincerità, e capire che la persona che si ha affianco è la migliore, li ho avuti anche io in passato e tutt ora guardo altre tipe, ma poi mi rassegno e so che la ragazza gia la ho. 

Vi ringrazio per i possibili consigli. 

 

 

 

Sta cercando un pretesto per farsi mollare. Quando vedrà che hai sbirciato il culo di un'altra ti farà la scenata, tu risponderai tirando fuori queste sue confessioni, lei dirà che erano solo pensieri, che "esageri", e lì ti accorgerai del declino in atto (già iniziato).

Rivelazioni di questo genere, pianti commoventi, il "non ti merito" (un super classico) sono le crepe iniziali, inconfondibili.

Le è passato un po' il brivido e vuole scoparsi qualcun altro. Capita, e comunque il tuo manifestare gelosia (o anche solo il farla intendere) non ti ha aiutato. 

 

Comincia a guardarti attorno, trovati un paio di amanti, saranno la tua assicurazione quando arriverà la tempesta; potrai anticiparla sui tempi e mollarla tu. E con una prossima fidanzata rivedi il tuo atteggiamento verso la figa.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...