Vai al contenuto

Signori, ho bisogno gentilmente di voi


Carbox

Messaggi raccomandati

Carbox

Salve a tutti forumisti di questo splendido club, vorrei un grosso aiuto da parte vostra per come muovermi con una ragazza conosciuta per caso...

In pratica ci siamo conosciuti su Facebook, all'inizio non ci siamo scritti però notavo che lei metteva i like ai miei post e, visto la sua insistenza in questi like, ho provato a contattarla e a intavolare una discussione...dopo qualche scambio di frasi simpatiche, ci siamo incontrati e ci siamo accomodati in un bar per parlare faccia a faccia...lei sembra interessata a conoscermi e a scoprire qualcosa in più sulla mia vita, tant'è che cmq è lei principalmente a cercarmi su whatsapp, sistematicamente quasi ogni giorno...

Ora, l'unico problema è che lei mi ha fatto capire che è fidanzata, ma nello stesso tempo mi dice che sente che io sono una persona straordinaria, e vorrebbe approfondire, anche se cmq non sta passando un bel periodo con il suo fidanzato, e mi cerca per organizzare appuntamenti per vedermi...

Vi prego, come posso comportarmi nel migliore dei modi?? A me piace tantissimo, e vorrei provare a creare qualcosa con lei, perchè lo sento dentro

Grazie in anticipo per i vostri consigli, sono pronto a chiarirvi qualsiasi cosa

Con affetto, Carbox

Link al commento
Condividi su altri siti

L hai vista una volta e già sentenzi di voler creare qualcosa con lei, ci preghi per ottenere risultati con questa ragazza che ti piace "tantissimo", dipendi molto dal suo giudizio nel senso che stravedi se lei ti dice che sei una persona straordinaria e per il fatto che ti contatta lei, quasi ogni giorno.

I consigli che ti daranno, se ti verranno dati, non ti serviranno a nulla, perché anche se riesci a costruire qualcosa con questa persona, lo farai con basi sbagliate.

Inizia dalle basi.

In bocca al lupo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, sasa4 ha scritto:

L hai vista una volta e già sentenzi di voler creare qualcosa con lei, ci preghi per ottenere risultati con questa ragazza che ti piace "tantissimo", dipendi molto dal suo giudizio nel senso che stravedi se lei ti dice che sei una persona straordinaria e per il fatto che ti contatta lei, quasi ogni giorno.

I consigli che ti daranno, se ti verranno dati, non ti serviranno a nulla, perché anche se riesci a costruire qualcosa con questa persona, lo farai con basi sbagliate.

Inizia dalle basi.

In bocca al lupo.

 

Non sono d'accordo, almeno cazzo uno deciso che dice oh sta tizia mi piace, stiamo a vedere che cavolo può succedere piuttosto che il più comune mi ci faccio una scopata ma ho deciso a priori, anche se non conosco affatto la persona, che non ci costruirò un cavolo. 

Le basi sicuramente sono da creare, ed è capace che la volontà di @Carbox di costruirci qualcosa possa rimanere invariata oppure decadere totalmente una volta conosciuta la donzella.

L'unica cosa che mi sento di consigliare è di non idealizzarla troppo, e di cercare di mantenere una certa "lucidità" procedendo a piccoli passi, vista anche la situazione di Lei che è fidanzata.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

sinceramente non mi fiderei più di tanto di una ragazza fidanzata, che mette like continui e vi incontrate pure in un bar per parlare faccia faccia, cercandoti quasi ogni giorno su whatsapp.

A che pro?

Lascia perdere quello che ti dice, che sei una persona straordinaria ecc ecc..

Io sinceramente al posto tuo, rimarrei un pò sulle mie. E se ti cerca continuamente, incontratevi e provaci, se ci sta vedi come si comporterà i giorni successivi.. se lascerà il ragazzo o meno, se non lo farà prendi le dovute distanze, perchè ti potrebbe cuocere a pennello e diverrai il suo zerbino di turno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
52 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

piuttosto che il più comune mi ci faccio una scopata ma ho deciso a priori, anche se non conosco affatto la persona, che non ci costruirò un cavolo. 

ma perchè lo fanno?? che tristi 

comunque anche io ci andrei con i piedi di piombo. Di solito quando fanno tutto loro propongono ma poi dispongono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese e Laura Rossi avete sbagliato sito, il settimanale di Malgioglio sta da un'altra parte.

"Non idealizzarla" è un consiglio che non serve a nulla, è come dire di non pensare a lei dopo che ti ha lasciato, sono comportamenti dettati dal subconscio che si basano sul vissuto di una persona, sulle esperienze, sul suo lavoro interiore e la percezione che ha di se e dell altro.

Per questo ho parlato di basi.

Il discorso del "più comune" mi scopo a questa senza volerci costruire qualcosa a prescindere, è un dito nell occhio, potrà pure in parte piacere e coinvolgere una persona per una conoscenza superficiale, ma l uomo seleziona la donna non per vivere nelle case di Barbie, ma per aspetti sensuali dal lato filosofico e non filosofico del termine, per fare sesso, capito? Che poi nasca una cosa è l evoluzione naturale se c e affinità, ma fino a quando non la conosce (VERAMENTE), come fa a determinarlo??

È mentalità di bisogno, lo si capisce, trapela dal modo in cui e da cosa scrive.

Per questo ho parlato di basi. E parlo così perché ci tengo a lui altrimenti lo ingannerei con inutili consigli situazionali.

Per gli altri commenti a stampo femminista e sulla "tristezza": servono anche a voi le basi.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carbox

Okay ragazzi, voi avete perfettamente ragione, nel senso che mi sono cacciato in una situazione pericolosa e che non devo idealizzarla, però vi dico in tutta onestà che, anche se ci siamo visti una sola volta, lei mi piace davvero tanto, sia come è esteticamente sia a livello concettuale, le cose che mi dice e come le dice, magari sono tutte fregnacce, però io ci voglio credere fino in fondo e voglio capire davvero cosa lei ha in testa, voglio giocarmela fino in fondo a prescindere dal suo fidanzato, ecco perchè sono qui e chiedo il vostro aiuto, che sarà ben accetto...ergo, che posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbox
18 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Non sono d'accordo, almeno cazzo uno deciso che dice oh sta tizia mi piace, stiamo a vedere che cavolo può succedere piuttosto che il più comune mi ci faccio una scopata ma ho deciso a priori, anche se non conosco affatto la persona, che non ci costruirò un cavolo. 

Le basi sicuramente sono da creare, ed è capace che la volontà di @Carbox di costruirci qualcosa possa rimanere invariata oppure decadere totalmente una volta conosciuta la donzella.

L'unica cosa che mi sento di consigliare è di non idealizzarla troppo, e di cercare di mantenere una certa "lucidità" procedendo a piccoli passi, vista anche la situazione di Lei che è fidanzata.

Cosa intendi per procedere a piccoli passi, in che modo consigli tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Scopatela...

Ti aspettiamo nella sessione one itis...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Carbox ha scritto:

Okay ragazzi, voi avete perfettamente ragione, nel senso che mi sono cacciato in una situazione pericolosa e che non devo idealizzarla, però vi dico in tutta onestà che, anche se ci siamo visti una sola volta, lei mi piace davvero tanto, sia come è esteticamente sia a livello concettuale, le cose che mi dice e come le dice, magari sono tutte fregnacce, però io ci voglio credere fino in fondo e voglio capire davvero cosa lei ha in testa, voglio giocarmela fino in fondo a prescindere dal suo fidanzato, ecco perchè sono qui e chiedo il vostro aiuto, che sarà ben accetto...ergo, che posso fare??

Secondo me già stai con un piede nella fossa..con una volta che vi siete visti già ti è partita la tangente?

Il problema del fidanzato è secondario..se saprai giocare probabilmente te la scoperai...però visto il tuo coinvolgimento un po’ troppo sbilanciato..durerà molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...