Vai al contenuto

Accetta il mio invito ma fra qualche giorno


comeback

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, comeback ha scritto:

L'hanno già internata?

Amico, nella vita reale se ne vedono di tutte. 

Ne ho viste parecchie, ma questa mi mancava.

Peró sta cosa mi diverte e non sai quante risate mi faccio, ogni volta.

Che ha qualche rotella fuori posto probabilmente, ma io ho sempre attratto un determinato tipo di donna..ahimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è molto margine di manovra

Forse l'errore è stato puntare subito all'uscita senza prima fare un pò di connection (per fb) con lei e vedere cosa cerca nell'altro sesso

O fai qualche miracolo col chat game, o io nexterei

ah ma aspetta è tedesca? allora non saprei quale possano essere le dinamiche relazionali sociali dei tedeschi

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Raga, ho deciso, me ne tiro fuori. Non faccio una colpa a lei ma non voglio finire in situazioni che al momento non so gestire emotivamente.

A giorni devo partire in trasferta per circa 10 giorni non ho voglia di tener su il pensiero, sono soddisfatto del mio game. Nessuno si è mai spinto oltre a lavoro, aperto un set davanti a 50 persone. Non mi interessa trovare delle colpe al mio game, forse potevo creare più tensione per chat o cose di questo tipo, o provare qualcosa di più live ma va bene cosi'.

Non so se abbia interesse o meno, i segnali sono troppo strani, dovessi sbagliarmi una donna trova il modo di correggermi.

Grazie del vostro ascolto.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Per me fai bene, lascia stare. 

Anche perché dalle tue stesse parole sembra quasi che ti stia facendo un favore a te stesso approcciandola.

Idem per i messaggi inviati: troppo sulla difensiva e troppo sul neutro, secondo me dovevi giocartela un po’ di più su Facebook invece di affrettare tutto

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, comeback ha scritto:

Raga, ho deciso, me ne tiro fuori. Non faccio una colpa a lei ma non voglio finire in situazioni che al momento non so gestire emotivamente.

A giorni devo partire in trasferta per circa 10 giorni non ho voglia di tener su il pensiero, sono soddisfatto del mio game. Nessuno si è mai spinto oltre a lavoro, aperto un set davanti a 50 persone. Non mi interessa trovare delle colpe al mio game, forse potevo creare più tensione per chat o cose di questo tipo, o provare qualcosa di più live ma va bene cosi'.

Non so se abbia interesse o meno, i segnali sono troppo strani, dovessi sbagliarmi una donna trova il modo di correggermi.

Grazie del vostro ascolto.

Non ho niente da dire sulla tua scelta, ma mi lascia un po' perplesso la parte che ho messo in grassetto. Sbaglio o c'è qualcosa che non va? Il paragone con gli altri intendo. Perché hai avuto l'esigenza di scrivere che hai aperto un set davanti a 50 persone? 

La ho anche io 'sta cosa a volte, credendomi pure figo a volte, però so bene che è una mia insicurezza del fatto di dovermi sentire per forza migliore degli altri, proprio perché c'è qualche insicurezza di fondo. Tua opinione (non sulla difensiva please, siamo qui per migliorarci e riflettere)?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
30 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Per me fai bene, lascia stare. 

Anche perché dalle tue stesse parole sembra quasi che ti stia facendo un favore a te stesso approcciandola.

Idem per i messaggi inviati: troppo sulla difensiva e troppo sul neutro, secondo me dovevi giocartela un po’ di più su Facebook invece di affrettare tutto

No invece la tipa mi piaceva, sai di quelle sensazioni a pelle che ti fa una su 20/30? altrimenti non tiravo su tutto questo, però non mi sento di proseguire verso una strada con i buchi. Intendo situazioni di contesto. Non si tratta nemmeno di paura, sia chiaro.

Sul mio gioco, si può fare sempre meglio, me la sono giocata cosi' non ho grosso rammarico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

No assolutamente nessun rammarico, dicevo solo che secondo me andava giocato meglio su Facebook.

Peró in linea di massima va bene così se ti senti in pace con te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, Bluxart ha scritto:

E se ti dicessi che io sto “appresso” ad una ragazza di 22 anni, che dice che mi ama, che è innamorata e che mi manda le sue foto nude ( anche video dove si masturba)...eppure ogni volta che si prova ad organizzare un weekend casualmente ha sempre una “scusa” per non vederci?

E gli sto appresso sapendo tutto ciò..solo per gioco pensa un po’.

Se sono realmente interessate non ci sono cristi e madonne che reggono.

Trai le tue conclusioni.

No vabbé... 
Ne ho sentita solo un'altra uguale a lei, con l'aggravante che le foto le manda al tipo che l'anno scorso mi minacciava di diffondere le mie. "Buona fortuna" ho pensato ahah

Speravo fosse una storiella inventata da lui per fare il figo, invece a questo punto devo crederci che esistono ste soggette al mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
18 minuti fa, Kagan ha scritto:

Non ho niente da dire sulla tua scelta, ma mi lascia un po' perplesso la parte che ho messo in grassetto. Sbaglio o c'è qualcosa che non va? Il paragone con gli altri intendo. Perché hai avuto l'esigenza di scrivere che hai aperto un set davanti a 50 persone? 

La ho anche io 'sta cosa a volte, credendomi pure figo a volte, però so bene che è una mia insicurezza del fatto di dovermi sentire per forza migliore degli altri, proprio perché c'è qualche insicurezza di fondo. Tua opinione (non sulla difensiva please, siamo qui per migliorarci e riflettere)?

Non mi sento migliore degli altri, ma nemmeno inferiore. Sono la persona più umile del mondo, ma è' oggettivo che abbia aperto un set in una situazione dove credo pochi lo avrebbero fatto, sicuramente non ho aperto davanti a 50 persone perchè volevo provare la mia forza. Assolutamente. Purtroppo l'ho beccata in sala ristoro quel giorno e 50 erano persino pochi. Tra l'altro dovevo aprire quel giorno perchè questa ragazza ancora non ho capito se è una dipendente o viene da noi a fare consulenza, e io in questa vita non voglio procrastinare. Era il momento giusto.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

No vabbé... 
Ne ho sentita solo un'altra uguale a lei, con l'aggravante che le foto le manda al tipo che l'anno scorso mi minacciava di diffondere le mie. "Buona fortuna" ho pensato ahah

Speravo fosse una storiella inventata da lui per fare il figo, invece a questo punto devo crederci che esistono ste soggette al mondo

Potrei usare la scusante di un aperitivo per farti leggere le chat.

Ma rientrando in tema... ne è fermamente convinta..se ci parli.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...