Vai al contenuto

Siamo in un mondo di donne pazze


Dan761

Messaggi raccomandati

Dan761

Sicuramente non sono una persona precisa e senza sbagli.. Sarò anche poco maturo. ahime' ma detto da persone che la conoscono e non solo io e anche dalla mia amica che faceva il doppio gioco anche con lei.. hanno fatto reputazioni nei suoi confronti non proprio delicate.. anzi.. A onor del vero io ero pronto a riconoscere i miei errori e prendere la storia per le mani e responsabilizzarla(perché nonostante i suoi difetti ha anche molti pregi) . Di sicuro qualcosa di buono l'avrei fatta perché tante persone mi stimano e mai nessuno si è mai permesso di arrivare ai suoi livelli. Detto ciò io ho sempre cercato di andare avanti ma è stata lei a interferire nella mia vita privata da sempre, con dispetti e apparizione e sparizioni da persona cattiva e perfida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord
Il 18/11/2018 alle 07:14 , Dan761 ha scritto:

mi sono stancato delle sue pugnalate alle spalle me ne continuo a sbattere anche se quello che ha combinato dopo 8 mesi mi

da 'ancora fastidio e stavo arrivando al punto di denunciarla per diffamazione..

 

Cosa ha detto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Non sei al centro del mondo degli altri, davvero queste usano le loro giornate per rovinarti la vita?  Non é che chi crede di essere spiato sia invece quello che spia più di tutti? Se il dramma poi é vero non ti stai certo prodigando nel raccontare elementi. Cerca di venire incontro agli altri qui, se vuoi dei commenti. In tanti sanno aiutare eccome

Detto questo hai bisogno di pace, ma quella che proviene da dentro di te. In fondo se hai davvero bloccato tutte sui social hai già fatto il primo passo, vai avanti. Se lo hai fatto per valutare una reazione da parte loro.. il conflitto che hai da risolvere dentro di te é più grosso del previsto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

Solo lei controlla ogni giorno il mio profilo è la cosa assurda che lo fa' più volte e per mesi, ne ho le prove più di una volta, perché quando metto una qualsiasi foto o link pensa che sia rivolto a lei e mi risponde subito sul suo profilo facebook.. È un ossessione anche perché ad esempio se metto un link di amore si sente presa in causa.. Ad onor del vero e' lei che si sente al centro dell'attenzione e non io... Anzi.. mi perseguita  virtualmente come se la mia vita girasse su una cosa astratta e non avessi vita sociale.. Poi non so' se mi pedina e non me ne accorgo neanche.. Vorrei capire il fine di tutto, visto che la storia l'ha voluta chiudere lei e non vuole che mi avvicini a nessun posto dove possa vederla personalmente 

Ha messo l'amica mia contro di me, perché ha raccontato un sacco di litigi nostri e la usava da spia sulla mia vita privata costrigendomi  a tagliare i ponti..proprio per evitare di essere controllato in maniera ossessiva. Tutto questo controllo da mesi senza avere  il coraggio di mandarmi un messaggio di riavvicinamento non comprendo 

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso
42 minuti fa, Dan761 ha scritto:

Si lei praticamente controlla ogni giorno il mio profilo è la cosa assurda che lo fa' più volte e per mesi, ne ho le prove più di una volta, perché quando metto una qualsiasi foto o link pensa che sia rivolto a lei e mi risponde subito sul suo profilo facebook.. È un ossessione anche perché ad esempio se metto un link di amore si sente presa in causa.. Ad onor del vero e' lei che si sente al centro dell'attenzione e non io... Anzi.. mi perseguita  virtualmente come se la mia vita girasse su una cosa astratta e non avessi vita sociale.. Poi non so' se mi pedina e non me ne accorgo neanche.. Vorrei capire il fine di tutto ciò visto che la storia l'ha voluta chiudere lei e non vuole che mi avvicini a lei.. 

Ha messo l'amica mia contro di me, perché ha raccontato un sacco di litigi nostri e faceva da spia sulla mia vita privata tramite lei e mi ha costretto a tagliare i ponti.. Tutto questo controllo da mesi senza avere  il coraggio di mandarmi un messaggio non comprendo 

Lasciala nel suo brodo. Perché la domanda che mi porrei io è: vorrei scoparmela una (o due) del genere? Proteggi i tuoi dati sensibili se hanno la tua password, bloccala da tutto se non le hanno. E domani cerca di comprendere altre cose,  tipo cosa fare di bello durante la giornata. Cosa ti tiene ancora appeso a loro? Vorresti tutto come prima? Stanno facendo in tutti i modi per spingerti a non pensarci più. Fai questo passo in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

E' da mesi che da quando mi ha lasciato che voglio distaccarmi.. Ma purtroppo mi perseguita virtualmente.. Se voleva poteva riconciliare la nostra storia e riavvicinarsi e l'avrei gradito.. E invece sempre a farmi dispetti e a cercare lo scontro... Mi ha sempre odiato.. Davvero un carattere ingestibile.. Adesso basta.. Qualsiasi suo ragionamento è inutile.. non ha più senso, l'ho fatta divertire troppo, adesso non gioco più 

Spariro' da tutti i social.. Se vuole ha il mio numero altrimenti se non vuole amen.. Del resto non gli importa nulla di me e lo ha dimostrato in tutti i modi con offese e provocazioni continue.. La scusa delle colpe che ho solo io le ha finite.. Io ho lottato per riaverla ed ha sempre rifiutato.. Adesso basta se vuole mi cerca lei,ho perso troppo tempo e umiliazioni anche troppe.. Quando vuole la testa ci ragiona e se ad una persona ci tieni la vai a cercare.. Lei non si è voluta fare avvicinare.. Quindi che se la veda lei come fare.. 

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sai che esiste la funzione blocco in ogni singolo social network? Perché devi sparire te quando puoi far sparire lei?

non capisco questo discorso da martire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

"lei risponde ad ogni cosa che pubblico pubblicando una cosa a sua volta" 

Perché guardi il suo profilo? Quello che stanno cercando di dirti gli altri è che non dovresti farti influenzare da ciò che dice e fa. 

Ti senti piccato per ciò che dice di te? Hai anche detto però che le persone che vi conoscono entrambi non stanno giudicando bene il suo comportamento. 

Quindi resisti e combatti per te stesso. Smettila di vittimizzarti, sei te che non la stai facendo uscire dalla tua testa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

Sinceramente l'ho bloccata ma non avrebbe senso perché ha profili falsi e viene a curiosare ugualmente.. Mi cancello per un po' ma ad ogni modo facebook mi serve poco. Non ha senso restare visto che lo uso solo per passatempo e ne posso fare a meno. Ad ogni modo c'è una vita reale.. che va avanti. Le cose messe su un foglio virtuale hanno poco senso se scritte e non fatte.. Per cui amo fatti reali che virtuali.. Cancellarmi non è essere vittima ma stanco di essere stalkizzato, io vado a vedere il suo profilo tramite amici in comune ma smetterò anche quello perché mi ci portano loro e non lo farò più, ignorando ogni mossa e contromossa. Il resto è tutto fumo.. Io non ho paura di affrontarla a viso aperto.. è lei che ha voluto mantenere le distanze e quindi perché dargli la possibilità di sapere se mi collego o no? Che senso ha restare su Facebook se ogni volta mi sento placato e osservato e non posso vivere la mia vita virtuale in maniera serena..? Sinceramente sto'meglio senza.. Cancellarmi provvisoriamente e' la migliore risposta perché 'mi sento meglio.. Semmai è la mia ex che ci resta male e non può più avere questo canale comodo per controllare.. e l'unico modo che le ho permesso sino adesso di avere notizie di me.. visto che altrove mi ha bloccato e anche su facebook e furbamente mi controlla con profili falsi, quindi perché fargli vedere che esisto a suo modo e piacere come vuole lei? Certo se viene a controllare la mia macchina dove la posteggio e i miei movimenti fatti suoi...si passerà le giornate in questo modo,oltre a lavorare perché per fortuna non sta in giro 24h e lavora... Ma nonostante ciò la sua mente gli cade sempre su di me e durante il giorno dal lavoro mi controlla se metto link o foto o commenti continuamente , riferito da amici che la conoscono bene. Poi non so' cosa gli passa x la mente e perché lo fa'.. L'unico motivo  che penso è che mettendo foto e link pensa che lo faccia per farmi vedere da lei  si sente realizzata.. ma io lo faccio per me e non per lei.. Detto ciò penso di avervi spiegato tutto e credetemi che non mi sento depresso ma solamente infastidito per causa di questo maledetto Facebook che togliendolo starò meglio. Un atteggiamento di una persona opportunista, falsa ed egoista, sinceramente nemmeno gli amici mi diranno perché mi sono cancellato perché se ne fregano delle  mie cose e non stanno a controllare ciò che faccio come fa lei.. Solo una mia amica che si è messa dalla sua parte riferiva tutto infatti l'ho allontanata.. Se la mia ex inizierà a finire questi giochetti stupidi lo fara' da adesso in poi perché ha finito tutte le comunicazioni virtuali dirette e indirette

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Si, sospendere fb per un po' penso sia la scelta giusta, forza e coraggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...