Vai al contenuto

Siamo in un mondo di donne pazze


Dan761

Messaggi raccomandati

Dan761
Il 20/11/2018 alle 15:03 , Marcord ha scritto:

 

Cosa ha detto ?

Ha raccontato tutte le cose che non gli andavano a genio alla mia amica.. dalle cose più piccole alle cose più pesanti

Detto ciò ho cancellato il mio profilo momentaneamente da Facebook...ed è già il terzo giorno.. Sarà fatto almeno per un mese. Così la finisce di controllarmi virtualmente.. Poi era sosta continua da persone che non conoscevo a cui ha parlato male di me.. che venivano a curiosare.. E non solo mi sento meglio.. Ma se tornerà dettero' io le regole se mi converrà, il bello che gli rosica che sono sparito.. Ed è una cosa bellissima come lezione dura e senza ritorno. Comunque è una persona perfida.. fa'tanto male a tutti e sfrutta le persone e si sente superiore  e non ha rispetto altrui e non lo dico per rabbia ma perché è proprio fatta così.. e non lo penso solo io... Ora voi pensate perché devo sperare che torni se ha questo brutto carattere.. Beh direi che vorrei che si rendesse conto che non esiste solo lei in questo mondo e deve rispettare gli altri e gli ex, la mia assenza totale l'aiuterà a chiarirsi le idee, non sono un giocattolo virtuale a suo piacimento e quando ne ha voglia

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...