Vai al contenuto

Buh.... Non so come prenderlo


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK

Permessa. Ragazzo carino fa di tutto per conoscermi.  

Ottieni il Mio numero e non solo.

Si s*****a tipo " ti sbatto al muro" e non sto scherzando.

Io non lo cerco, ma se lo becco in giro da solo lo saluto e gli mando un wa con qualche complimento. 

Alle Volte lo fa lui. Ma alle volte non riesco a capire che vuole.

Mette voglia e poi sparisce. Come oggi che mi ha cercato.... E Poi scrive , NON RISPONDERE.... Che scassatura di zebedei!

 

 

 

IMG_20181119_134104.jpg

IMG_20181119_134046.jpg

IMG_20181119_134023.jpg

IMG_20181119_133953.jpg

 

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Con quei margini di tempo?

Mi sembrava fumosa già in partenza come cosa 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Con quei margini di tempo?

Mi sembrava fumosa già in partenza come cosa 😶

Abbiamo sempre quei margini di tempo...

Tipo la sua pausa pranzo.

Sempre dettati da lui.

Non capisco perché mi fa le proposte per poi tirarsi indietro. ( Ogni tanto lo fa)

Cioé c'ha voglia, gli do la disponibilità e poi? Dove si perde????

Troppo disponibile. La prossima gli dico

"Oggi non posso" ?

Faccio un po' la  "preziosa" dicendo che ho altri impegni?

Cosa che sinceramente mi sta sulle scatole se non è vera.....

Ma sembra che funzioni così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Cosa che sinceramente mi sta sulle scatole se non è vera.....

Ma sembra che funzioni così!

Guarda purtroppo con certi soggetti funziona così, tiratela un po' anche perché io personalmente odio gli indecisi. Se mi inviti mi inviti, non esiste che mi fai gli inviti a metà

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

una volta è capitato anche a me. Proponeva sapendo gia' che non se ne faceva niente per problemi logistici. Gli ho chiesto il perchè, mi ha risposto: è per vedere se mi stai appresso. o una cosa del genere. Forse è questione di autostima.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Alle Volte lo fa lui. Ma alle volte non riesco a capire che vuole.

Mette voglia e poi sparisce. Come oggi che mi ha cercato.... E Poi scrive , NON RISPONDERE.... Che scassatura di zebedei!

@PURPLE BLACK, ma lui è impegnato/fidanzato/sposato etc.. ? Mi ricorda molto il modus operandi del tizio per cui avevo perso la testa: stesso cliché. Ho perso tanto, troppo tempo, scoprendo poi infine che fosse fidanzato. Quindi fai attenzione. Non mi riferisco al fatto che probabilmente sia impegnato, mi riferisco al fatto che potrebbe farti perdere tempo, e il tempo è prezioso. Se vuoi provare la via del fare la "preziosa", provala, ma ti dirò che con questo tizio ne ho provate tante, e nessuna ha funzionato: vuoi per il fatto che sia una pessima stratega, vuoi perchè non gliene fregasse assolutamente nulla. Ero il riempitivo dei suoi cinque minuti di solitudine che doveva impegnare in pensieri zozzi (ormai credo che fosse così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Quel non rispondere mi fa pensare troppo al fatto che sia impegnato...imho, ci mancherebbe. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, Sottone ha scritto:

1)voleva segarsi

2)è fidanzato 

3)sei troppo disponibile. 

1) al telefono? Non me lo ha mai chiesto

2) sì lo so. Convive. La "morosa" era al lavoro

3) dubbio più che legittimo.... Ma non capisco i tira e molla

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
35 minuti fa, LIZ ha scritto:

@PURPLE BLACK, ma lui è impegnato/fidanzato/sposato etc.. ? Mi ricorda molto il modus operandi del tizio per cui avevo perso la testa: stesso cliché. Ho perso tanto, troppo tempo, scoprendo poi infine che fosse fidanzato. Quindi fai attenzione. Non mi riferisco al fatto che probabilmente sia impegnato, mi riferisco al fatto che potrebbe farti perdere tempo, e il tempo è prezioso. Se vuoi provare la via del fare la "preziosa", provala, ma ti dirò che con questo tizio ne ho provate tante, e nessuna ha funzionato: vuoi per il fatto che sia una pessima stratega, vuoi perchè non gliene fregasse assolutamente nulla. Ero il riempitivo dei suoi cinque minuti di solitudine che doveva impegnare in pensieri zozzi (ormai credo che fosse così).

Convive...

Per quel poco che parliamo, visto che sono sempre tempi stretti. Mi ha detto che lei era sposata con un delinquente che ora è il n carcere, che ha due figli e che avendo tradito per anni è un cane da caccia.... Aggiungendo che se ci becca sono morta.

Nel suo profilo fb non si capisce se effettivamente questa storia sia vera.

Io non ci perdo "tempo" .  Ho ben presente quale sia il mio ruolo ( svuota balle), ma non capisco il mandarmi messaggi per trovarsi e poi cambiare idea 😅

Mi pare di stare a giocare con i bimbi del asilo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...