Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Ho tolto le scemenze da mainstream. Sono proprio da togliere perché non hanno senso in generale. 

Il titolo è Femmina Alpha. Il testo vuole comunicare l alfitudine della donna. Tutta dura e tutta porca. Come scritto: residui da mainstream. Li ho cancellati. 

È la semplice femmina predatrice, che sa essere anche preda e corre col suo branco. La normalità, insomma. Solo che il mainstream c è in ogni testa, anche in una abbastanza funzionante. E si distorce tutto.

non mi sono spiegata bene, non parlavo della canzone

il mio discorso era su di te, 'sì ci ritrovo parte di te in quella canzone' ma non sei solo quello. Solo cacciatrice

Vedo anche altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Vedo anche altro

Non sono solo cacciatrice, ma anche agricoltrice (quello che ho lo divido col branco) ed un po sacerdotessa: magia e voodoo non esistono nella mia esistenza, ma i così detti "fenomeni paranormali" in cui sento la gente ci sono e più generalmente il "siamo quelli fra le ombre".

Forse intendi che manca la bimba. Personalmente la vedo in "a meno che non sia io a lasciarglielo fare". 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Personalmente la vedo in "a meno che non sia io a lasciarglielo fare". 

Io ce la vedo ancora poco qui. Vedo una guerriera che decide di piegarsi un po'. In ogni caso grazie per lasciarti piano piano conoscere, non é scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Vedo una guerriera che decide di piegarsi un po'

Rimarrà questa guerriera. Dopo l ultimo, mi piegherò solo a 90 😂

Seriamente: segue la coerenza circa il fatto che, appunto, non credo ci sia poi molta consapevolezza generale di dove si pianta il biribillo e da chi lo prende la biribilla da consentirmi di essere totalmente bimba.

Ad ogni modo, in linea di massima, non conviene esserlo troppo pure ne trovassi uno idoneo. Ci sono entrambe e vanno alternate o poi c è il mal di pancia. 

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

grazie per lasciarti piano piano conoscere, non é scontato

Grazie a te 😽

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Dopo l ultimo

chi è lui?

 

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

mi piegherò solo a 90 😂

ahahahah, severa ma giusta

 

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Seriamente: segue la coerenza circa il fatto che, appunto, non credo ci sia poi molta consapevolezza generale di dove si pianta il biribillo e da chi lo prende la biribilla da consentirmi di essere totalmente bimba.

sottoscrivo tutto, è una leggerezza a cui però mi piacerebbe tornare.

E pensare che quando l'ho vissuta non ne ero neanche troppo consapevole. Eppure adesso che ne scrivo ci sono sprazzi di quei momenti nella mia testa

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Grazie a te

😙

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

chi è lui?

Oddio ... l ultimo è stato un cliente, ma mentre scrivevo pensavo al tipo del thread qui. Indico lui come ultimo. Gli altri erano selvaggina. 

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

ci sono sprazzi di quei momenti nella mia testa

Anche nella mia 💫

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

ma mentre scrivevo pensavo al tipo del thread qui.

sì sì mi riferivo a chi andavno i tuoi pensieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Saremo cresciute a pane e favole, principi e cavalli nelle praterie, ma infondo non ci credevo neanche da piccola. Avevo spesso la sensazione che ci fossero delle incongruenze.

"Ma come faceva a fare così? Voglio dire: non era più logico fare colà?".

"È un film. È un cartone".

Non era la realtà. E questo una piccola parte di me lo sapeva. Cresceva con i miei primi peli, il primo reggiseno, il primo pacco di assorbenti acquistato e la pillola da ricordare alla sera, dopo cena. 

Finché un giorno ha preso il suo posto. Niente più film o cartoni in cui l occhio critico non facesse da spettatore principale. Poche sono state le volte in cui non ci ho trovato nulla di diverso dal reale. È accaduto con il miglio verde, con il bambino dal pigiama a righe, con Joker ... E ne stavo dimenticando un altro: con Patrick o Johnny. Anche se per me resta indifferente il suo nome. 

In questa scena aveva il ginocchio dolorante. Non ricordo se aveva già fatto l operazione oppure no. Nonostante la sofferenza ad ogni spinta e passo, riuscì a ballare comunque. 

La sua mascolinità, mescolata meravogliosamente alla sua dolcezza, sono quanto di più reale abbia avuto in certi momenti della mia vita. Danzavo, con quel vestito bianco candido, mentre volteggiavo fra le braccia di erotismo e romanticismo. 

Nessuno mi ha mai davvero messa in un angolo, se non quand ero io stessa a permetterglielo. 

Mio padre, quelle parole, forse non me le rivolgerà presto. Quel suo sguardo, con gli occhi in su, che dice tutto, nascosto da lei, molto probabilmente lo avrà fatto nella sua intimità. Dopo tutto, di Johnny o Patrick ne ho incontrati pochi. Come poche volte sono stata baby davanti a mio padre. 

Ciò non toglie che fosse tutto reale malgrado la danza e la musica non fossero le stesse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnRambo

Si vede che sono maschio, perché io non ci capisco nulla di questo topic ahah pur applicandomici scusate 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...