Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

Methavas

Ti avviso già che sono cose molto tranquille, giusto per capire di cosa si tratta...poi da queste si può costruire il mondo, decidere frequenza, velocità, intensità, magari combinarlo con gli scatti o altri esercizi....insomma il limite è solo la fantasia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Methavas ha scritto:

il limite è solo la fantasia!

Per esercizi del genere è più vantaggioso farci prima il pasto ed inserirli in giornate precise, dove mi occorre scaricare.

Sono si tranquille, ma debbo sempre ricordarmi che sono una donna e non sono una professionista. 

Per cui, facendo un rapido calcolo, ci partirò sabato coi primissimi rudimenti. Ti farò sapere 👍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 17/4/2020 alle 14:52 , Giraluna ha scritto:

Era giunto il momento di saldare il debito. Come scrissi in ultimo post a Risottino.

Ciao Gira poco fa ho letto dall'inizio questo  tuo post. E' arrivato un momento dove non ci ho capito molto ma nel leggere questa frase mi sorge la curiosità sono io risottino? 😄😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

sono io risottino? 😄😄

Si. Non era sarcastico. Era affettuoso. Puccioso. Non si capisce via forum. 

Ah, che bella parentesi mi hai fatto ricordare 😌

Tutto bene? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ti farò sapere

Oggi vado scialla, @Methavas

L allenamento di ieri ha "spezzato qualcosa". No, nessun muscolo. Mi riferisco al fatto che oggi sento tutto al punto giusto. Ci avevo vistobene: il mio corpo ha bisogno d altro. 

Purtroppo pioveva quando mi sono svegliata, perciò vado fra poco.

Dunque ci avevo visto di nuovo giusto con quello che ti ho scritto ieri dopo il video: quegli esercizi è più saggio farli quando ho giornate più piene. 

Domani e dopodomani lo saranno. Perciò sabato (se riesco venerdì stesso) vedo lo stato fisico del mio corpo e mi sbizzarrisco. 

Stavo pensando però che mi occorre farli per forza davanti ad uno specchio. Per cui all interno. Non posso andare "a spanne" all aperto.  

Generalmente sto bene. Anche stanotte otto ore esatte di sonno, con due intervalli per la pipì. Impressionante come il mio corpo si svegli sempre intorno a quell ora e non risenta di fatiche o deprivazioni. 

Sono complessivamente rilassata. Sono contenta di come stanno andando le cose. Ci ho pure l orticello davanti casa. 

Sento sempre di piu lo stacco da diverse cose/situazioni/aspetti/forum stesso. 

Variazioni alle mie decisioni passate in salute ed in "amore": nessuna. Proseguo su questa scia. 

Contro: per ora nulla. 

Pro: un bel po. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

 

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Generalmente sto bene. Anche stanotte otto ore esatte di sonno, con due intervalli per la pipì. Impressionante come il mio corpo si svegli sempre intorno a quell ora e non risenta di fatiche o deprivazioni. 

Sono complessivamente rilassata. Sono contenta di come stanno andando le cose. Ci ho pure l orticello davanti casa. 

Sento sempre di piu lo stacco da diverse cose/situazioni/aspetti/forum stesso. 

Variazioni alle mie decisioni passate in salute ed in "amore": nessuna. Proseguo su questa scia. 

Contro: per ora nulla. 

Pro: un bel po. 

Beh direi che meglio di cosi non potrebbe andare! Ci stanno orde di persone che per avere un decimo del tuo stato psicofisico stanno da anni sotto tranquillanti.....

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Purtroppo pioveva quando mi sono svegliata, perciò vado fra poco.

Da me ha iniziato in questo preciso momento, probabilmente ti ha sentita 😆

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Stavo pensando però che mi occorre farli per forza davanti ad uno specchio. Per cui all interno. Non posso andare "a spanne" all aperto.  

Assolutamente si, fondamentale il controllo del movimento, almeno all'inizio. Quando avrai "preso le misure" puoi tranquillamente spostarti anche all'esterno, l'importante è che tu abbia assimilato lo schema motorio e sia in grado di ripeterlo alla perfezione anche senza vederti (per questo è sufficiente l'allenamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Methavas ha scritto:

stato psicofisico stanno da anni sotto tranquillanti.....

Ah, fidati che c è ancora chi crede ne abbia bisogno per traumi ecc ecc. Confesso che ben consapevole di questo, in quarantena mi sono parecchio divertita oltre che istruita sul mio miglioramento 😂

8 minuti fa, Methavas ha scritto:

Da me ha iniziato in questo preciso momento

Mi ricordo una certa zona geografica dal tuo profilo. Li ho sentito che ha fatto danni. È così?

9 minuti fa, Methavas ha scritto:

fondamentale il controllo del movimento, almeno all'inizio.

Mi sarebbe comunque servito uno specchio grande in casa, per i semplici movimenti di stretching e pilates. 

Tu adesso come stai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

 

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ah, fidati che c è ancora chi crede ne abbia bisogno per traumi ecc ecc. Confesso che ben consapevole di questo, in quarantena mi sono parecchio divertita oltre che istruita sul mio miglioramento 😂

Hai fatto solo che bene 😉

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi ricordo una certa zona geografica dal tuo profilo. Li ho sentito che ha fatto danni. È così?

Eh, ci sono state zone in cui ci sono stati problemi, si...allagamenti, raccolti distrutti....solite cose 🤣  ormai siamo abituati

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tu adesso come stai? 

Io direi bene, ho trovato un mio equilibrio..mi sto concentrando su me stesso, faccio quello che mi fa stare bene e lascio fuori tutto il resto.

La ragazza di cui parlavo nel thread dove ci siamo "conosciuti" è ancora presente, abbiamo intensificato le uscite però continua a tenere un atteggiamento ambiguo e sinceramente sta iniziando a stufarmi: quando ci vediamo cerca sempre il contatto, mi tocca spesso, l'ultima volta (settimana scorsa) ha fatto pure qualche allusione, ma se provo ad affondare io si ritrae...non so se è profumiera o semplicemente è frenata per qualche motivo...in ogni caso l'ho messa in pausa, direi che ora è anche il suo turno: se le interessa si fa viva lei, altrimenti tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Tanto segui il thread. Per cui non ti sto a citare ogni volta. 

Genericamente il genere umano fa tutto schifo e raccontarsela ha poco senso. Il politcally correct a me ha nauseato. Come allo stesso tempo mi sono fatta di quelle risate qui dentro e fuori che non hai idea. 

Ieri ho ascoltato (non perché mi ci fossi messa bensì mi ci sono trovata e loro non se ne sono preoccupati) il discorso di due uomini. Uno diceva all altro che aveva una grande pecca come uomo, l orale attivo. Non gli piace per odore e sapore. E l altro che gli rispondeva di essere, allora, poco maiale. 

La burla è stata che ero a portata d orecchio. L occhio era su altro. Pensai che per fare certi discorsi vicinissimi a me docevano esser dei gran fichi. Andiamo a vederli. Alzo lo sguardo e ... vabbe, l ho scritto e riscritto poliginia ed ipergamia. Ho riso come faccio sempre. 

Poi ce n è stato uno simpatico. Era dietro di me, incurante della mia presenza ed ha esclamato "Assembramenti? Tze ... quella vacca di vostra mamma".

Si riferiva all altoparlante che ripeteva le solite regole e divieti. Spisciata anche li. Tanto che l ho guardato per scambiarci l occhiolino d intesa, ma stava con lo sguardo dritto per cui lui proprio se n è fregato. 

Insomma ... io ho veramente dato. Non ne sopporto più neanche mezza. Sono grande ed adulta. 

La tua amica per me sarebbe già out. Sei di un altra pasta e va bene così. Cerca di puntare anche ad altre. Il tempo è veramente (e non per modo di dire) denaro. E col denaro puoi fare molte cose. Tipo girare a largo da dove sta lei e bazzicare luoghi diversi. 

No, veramente, questo:

55 minuti fa, Methavas ha scritto:

lascio fuori tutto il resto.

Devi fartelo scorrere nelle vene. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Ma guarda, la penso come te.

Tant'è che anche con questa tipa....non so, giusto ieri mi è come scattato un interruttore, lampadina fulminata...hai presente? E si è spento tutto, interesse scomparso.

Non so, sarà che davvero non riesco più a capire (o mi è passata la voglia) come funzioni questo mondo...però mi accorgo che man mano che passa il tempo nutro sempre meno interesse per le relazioni (e anche per le ragazze se devo essere sincero). Forse dipende dal fatto che ora come ora sto da dio con me stesso, mi dedico alle mie passioni e sinceramente non sento il bisogno di nient'altro, o forse che in questo periodo davvero ho zero disponibilità....ma mi sono accorto che nemmeno ci penso.

O forse dipende dal fatto che pure io sono convinto che il genere umano faccia schifo, per cui nemmeno mi viene voglia di averci a che fare...

41 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Devi fartelo scorrere nelle vene. 

Cosa intendevi con questa frase?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...