Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Cosa intendi con 'padrone' ? So già che lo sai, ma é un termine che mi stona, parecchio.

Nella premessa ho appunto specificato che sono termini esemplificativi. Anche a me stonava, all inizio. Significa molto meno di quello che ti aspetti. E tutto in positivo. 

Vuol dire che se hai bisogno di essere tutelata, difesa e chiarita vai da lui. Ti rifai a lui per capire, ad esempio, una questione che si può creare con altri maschi meno affini a te. È una sorta di tutore che capisci al volo e che può tradurti quello che non comprendi sia dentro di te che all esterno. 

Non hai il guinzaglio. Anzi. Non si permette di mettere bocca al tuo percorso. Ti guarda da lontano. Interviene quando proprio vede che da sola non ce la fai perché magari ti mancano i filtri per capire tutto. 

Faccio un esempio: ieri ti scrissi tre nomi di cui poterti ciecamente fidare qui. Nel forum c è una gerarchia. Il padrone è Aivia in quanto admin e fondatore del Predator Clan. 

Fuori da qui la mia lista è diversa. Rispetto un'altra gerarchia essendo fuoro da casa d altri.  

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Cosa intendi con 'potenti'? 

Diciamo che tu sei poco a contatto con il lato sadico che alberga in certe tipologie di donne e di maschi. 

Sei dolce e passionale come me; sicuramente molto femminile. Tuttavia hai un indole ancora acerba. Non so se in te alberghi il sadismo. Per cui non credo che a te serva un maschio padrone con questa indole. 

Molto probabilmente avrai affinità con chi ha tratti diversi da quelli che attraggono me. 

Siamo diverse eppure simili. In quella diversità c è il maschio in grado di guidarti. Avrete dunque un altro tipo di Potenza rispetto a me e a chi mi ha guidata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Vuol dire che se hai bisogno di essere tutelata, difesa e chiarita vai da lui. Ti rifai a lui per capire, ad esempio, una questione che si può creare con altri maschi meno affini a te. È una sorta di tutore che capisci al volo e che può tradurti quello che non comprendi sia dentro di te che all esterno. 

Scusami se ti faccio troppe domande. Quindi se ho capito bene é una guida? Non un compagno? Anche se é il più affine a me? Come l'hai trovato o meglio riconosciuto tu? 

 

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Diciamo che tu sei poco a contatto con il lato sadico che alberga in certe tipologie di donne e di maschi. 

Credo anche io. Tu lo sei a contatto? 

 

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tuttavia hai un indole ancora acerba.

Con questo cosa intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

se ti faccio troppe domande

Nessun disturbo. Anzi. Mi aiutano a delucidare concetti che possono sfuggirmi. 

26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Quindi se ho capito bene é una guida?

Esattamente. Essendo l'unico che reputi in grado di farla con te si semplifica con Padrone. Non accetti che lo facciano altri. Per cui in un certo senso è appunto un padrone.

26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non un compagno?

Dipende da te. Nel mio caso non può essere un compagno per il semplice fatto che non sono tipa da ltr. Esistono anche però compagni che guidano le loro compagne. 

26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Come l'hai trovato o meglio riconosciuto tu? 

L ho riconosciuto perché dentro di me sentivo il richiamo. Esattamente come ho sentito il richiamo ieri e sono scattata in tua difesa.

Evidentemente il procedimento è sempre il solito: non sento i richiami se l altra persona non ha già individuato in me qualcosa di forte ed inossidabile che ci accomuna. 

Se noti mi bastò un unico post a kaja e tu già mi citasti. C era già stata una chiamata da parte tua. È però quando accettate di farmi entrare che posso rispondere al richiamo anche a distanza. 

Ci fu un primo contatto con lui da parte mia dopo un po di seduzione passiva da parte sua, ma non mi sentii pronta. Troppa forza ruggente. Non ero in grado di gestirla. Perciò non lasciai inteso nulla di certo circa una prosecuzione istantanea.

Gli comunicai, in soldoni, che lo avevo visto, avevo sondato il terreno più da vicino e di aver, infine, deciso di aspettare un attimo. Dopo due mesi circa lo ricontattai, meno in soggezione. 

26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tu lo sei a contatto? 

Si. Ho un lato sadico come lui. È parte di me. E mi eccita. 

26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Con questo cosa intendi? 

Che devi ancora scoprire altri lati di te. Non so, infatti, se sei un tipo sadico. Non lo ritengo, personalmente. Tuttavia è anche certo che sei all inizio e tutto può essere. Credo che a te serva un maschio meno oscuro. Poco nero, insomma. Grigio scuro è sufficiente.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Che devi ancora scoprire altri lati di te

Credevo di averne scoperti ormai tanti.. 

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se noti mi bastò un unico post a kaja e tu già mi citasti.

Questa memoria l'hai sempre avuta? 🙂 Grigio scuro 🤣 Ok, devo metabolizzare un po' quello che mi hai scritto. Il discorso sulle donne e sulle bimbe mi ha fatto pensare, é tanto che non mi sento bimba, come hai scritto che succede anche a te. Grazie Giraluna.. Mi spiace un po' aver contaminato il tuo diario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

dentro di me sentivo il richiamo.

@Giraluna

Al di là di nostre scaramucce verbali / scritte mi intrometto in discorso fra donne. Voglio comunicarti che ti riconosco una sensibilità istintiva, intesa come antenna di percezione, che mi piace. Non ce l'hanno tutti/e.

E' una facoltà che si affinerà nel tempo.

Buona giornata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Credevo di averne scoperti ormai tanti.. 

Uof uof uof ... Sei solo all inizio, fidati 😂

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Questa memoria l'hai sempre avuta? 🙂

Si. Scatto quando a 18 anni persi in un incidente mortale la mia unica migliore amica. Col tempo sviluppai le ovvie difese dovute al trauma subito. Ad un certo punto si trattò di scegliere se difendermi in onore del ben(ll)essere e o del malessere. Decisi per la prima. 

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

é tanto che non mi sento bimba, come hai scritto che succede anche a te. Grazie Giraluna.. Mi spiace un po' aver contaminato il tuo diario

Non l hai contaminato. Se mi ero allontanata è stato anche perché non si riusciva a ciarlare in santa pace. Dato che non sono un utente pagante, se il luogo non mi aggrada posso andarmene. Pensai questo.

Invece ieri ho sentito questa forza assurda. Mi tremavano le mani. Lupa ringhiava e aveva zanne e artigli in fuori. Sacertodessa le era accanto per evitare il peggio. C era davvero da intervenire. Non potevo ignorare. Era la prima volta che si rivelavano entrambe e così intensamente.

Adesso mi è più facile riconoscere dove andare. Per cui feci due più due e venni qui. Sparire all improvviso non è stata l idea più geniale. Ti ha permesso di metterti di fronte alla mia mancanza come io alla tua, ma ingenuamente pensavo che saresti stata seguita come lo fui io. Non avevo calcolato che ora non è come allora. Che io non sono come allora. 

Per cui adesso mi va benissimo aver modificato la mia presenza qui. D ora in poi sai che qui hai un porto dove poter scrivere in santa pace. Nei miei thread sei al sicuro. Ed io posso ancora trovarci un senso nello stare qui in pubblica. 

Si, non mi sento bimba da tanto tempo pure io. Nel mio caso anche perché non pensavo che averlo scelto così potente (nero puro) mi avrebbe precluso la vicinanza di altri maschi benché di fatto ci sia il suo lascia passare. 

Sto ancora qui a chiedermi se forse non sia un così evidente lascia passare. Forse l ho interpretato io così e le cose stanno diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si. Scatto quando a 18 anni persi in un incidente mortale la mia unica migliore amica. Col tempo sviluppai le ovvie difese dovute al trauma subito. Ad un certo punto si trattò di scegliere se difendermi in onore del ben(ll)essere e o del malessere. Decisi per la prima. 

Dirlo qui e ora non ha un gran senso, ma mi dispiace. 

 

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per cui adesso mi va benissimo aver modificato la mia presenza qui. D ora in poi sai che qui hai un porto dove poter scrivere in santa pace

❤️

 

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sto ancora qui a chiedermi se forse non sia un così evidente lascia passare. Forse l ho interpretato io così e le cose stanno diversamente. 

Questo é interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Questo é interessante

Ho cercato di capirlo. Con lu e senza di lui. 

Sembra sempre che non ci si possa avvicinare del tutto a me. Lui ha confermato che non c era possesso in un certo gesto ed un po in tutto il percorso. È stata un'esperienza che volle provare e ha capito che non è nelle sue corde.

Per cui teoricamente un altro maschio può continuare il suo lavoro. Non c è da restituirmi a lui. Capisci?

Dunque attraverso il tempo sto cercando di capire se questa incapacità di replicare rapporti win win con altri maschi sia dovuta a qualche altra crepa di cui non mi sono resa conto.

Non sono più la tizia di un tempo. Ora sono più disciplinata. Si attivano subito i maschi. Sono attratti. Si sta bene. Non sento malessere, se comprendi che intendo. Ciò nonostante ... niente, non si espongono. Si allontanano. Mi temono. 

Lo capirei se avessi dei comportamenti disfunzionali. Non li ho più. Sono autonoma. 

Forse è questo: non c era possesso e quello che allontana è l autonomia raggiunta. A molti maschi piace guidare dall inizio. Nel senso che si trovino in situazioni in cui prestano il loro ruolo maschile in toto. Io invece sono da guidare solo nell atto fisico. E quando si sta assieme. Per il resto mi so arrangiare. Creo e so cosa mettere sul banco dei pegni. 

Insomma, si tromba meno. Ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sembra sempre che non ci si possa avvicinare del tutto a me.

E se fossi tu che non ti fai avvicinare del tutto? E non la tua autonomia che li respinge? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E se fossi tu che non ti fai avvicinare del tutto? E non la tua autonomia che li respinge? 

Fu la prima cosa che ipotizzai. Ma non so che intendano loro per accesso. Francamente non lascio a chiunque il compito di accedere. L ho lasciato a lui e notte. Ciò non significa che sia del tutto impenetrabile (doppio senso non voluto). 

Dipende anche da come vogliono penetrare: lui non voleva abusare e manipolare. Me lo confermò. Disse che con me non era necessario. Se poi gli altri pensano ci sia da programmare qualcosa nella mia testa per ottenere qualcosa da me, mi spiace per loro; possono anche farsi fresco al pisello, scritta volgarmente. 

Stavo giusto ripensando a quelli avuti dopo di lui. In un occasione ebbi modo di accendere una spia. 

C era attrazione. Eppure lui fece cilecca due volte. Gli rimase barzotto e dovetti concludere con i preliminari. Chiesi educatamente se andasse tutto bene, se e come potevo migliorare perché continuava a non capire lui stesso come fosse possibile, che la cilecca gli era già capitata, che gli piacevo da morire, ma non giustificava comunque la doppia cilecca. Era sconvolto nonostante avesse il sorriso da ebete. 

Saltò fuori poi che si rese conto sin dall inizio, dunque ben prima che copulassimo, che c era qualcosa di oscuro dentro di me. L oscurità l ho sempre avuta. Semmai ora, grazie al mio Mastering, l ho accettata e maturata dentro di me. Per cui la coincidenza mi risulta strana.

Dubito. Dubito che fosse solo mia la responsabilità. Secondo me, l aver ormai inglobato e complementato anche la sua oscurità, che è simile alla mia, ha permesso lo sviluppo di una potente arma di difesa da ogni pericolo.  

Essere maschi non significa sempre essere onesti. Come lui ce ne sono pochissimi in giro. 

Ho avuto reiterata esperienza del fatto che pur non avendoci più a che fare, in virtu di quei famosi richiami, mi ha sempre protetta anche da truffe economiche e depistaggi eclatanti.

Mi fido delle sue parole. Per cui se ha affermato che non c'era possesso gli credo. Mi ha pure dato tutta la spiegazioncina biologichina.

Secondo me non era conscio lui come non lo ero io di ciò che si stava creando con quella nostra unione. Può capitare. Mica si ha la sfera di cristallo. Ciò non significa che si volesse per forza una forma di controllo su di me.

La vedo più come una forma di protezione ai massimi livelli per garantirmi il benessere che ha sempre auspicato per me. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...