Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

Lord98
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Si, funziona tutto a posteriori. 

Lo so che sarebbe gradito, ma come ogni sistema di variabili, nel tuo (intendo il tuo thread) hai fatto entrare nel frattempo soggetti che non possono combaciare con me. 

Verrebbe fuori un pollaio, e riceveresti risposte ancora più alterate da reazioni spiacevoli. Se prima destabilizzavo/irritavo/sgangheravo, ora i miei interventi possono suscitare altro, che non voglio sondare, soprattutto nel tuo thread. 

Perciò terrò le cose qui. In regime più pulito. Farai "la fatica" di entrare quando ti citerò?

Se hai domande sulla tua esperienza, prego.

Credo che farò questa “fatica”.

Comunque, ho capito che intendi circa il mio diario, ed è vero che i tuoi primi interventi mi hanno un po’ scosso.

Non ho domande specifiche, ma è da un po’ che nessuno mi dà qualche scossone. Sarà perché mi sento in una fase di netto miglioramento, ma ho l’impressione che le cose mi vadano lisce, anche troppo a volte.

Al tempo stesso, però, sono consapevole che si tratta di un’illusione - o di uno stato di grazia momentaneo - per cui i problemi torneranno a galla. Del resto, affrontare problemi è l’unico modo per continuare a crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Lord98 ha scritto:

si tratta di un’illusione - o di uno stato di grazia momentaneo - per cui i problemi torneranno a galla.

Non è un illusione. Solo che non hai ancora gli strumenti per vedere anche i problemi. Ti servono ancora gli scossoni. Così li vedi, ma in realtà è tutto (bello e brutto) lì, che scorre.

La vita non è una linea retta. È un oscillazione costante, dove salgono e scendono momenti di estasi a momenti di stasi. In simbiosi. Senza staccarsi.

Sicuramente aiuta il tuo fisico ecc ecc (ti avevo già fatto la lista), tanto quanto dovrai fare attenzione perché più in alto arriverai più potere decisionale avrai. 

Per forza di cose, qualcuna la farai stare male. La sofferenza è una delle condizioni statiche dell essere umano. Ma imparerai a concentrare questo dolore più efficacemente, sia in te che in loro. 

Per ora ciò che cercavi quando entrasti lo stai avendo, ovvero tizie da predare. Adesso sarà altro che stai cercando mentre ti senti potente. 

Lo scossone chi o cosa te lo potrebbe dare, ora?

Non rispondermi scopare nei cimiteri perché è noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo una cosa 

L'altro giorno mi hai scritto che dubiti che questo ragazzo (ma poteva benissimo essere generico, anche un altro) sia simile a me. E che la merce buona sta su altri livelli 

Mi aggiungi qualche specifica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Alexis2 ha scritto:

aggiungi qualche specifica? 

Quello che spesso ti viene presentato sono patti fasulli. Non per forza volontariamente fasulli. Potrebbe non esserne conscio, oppure si. 

La tua fetta di investimento sta nel capire cosa ti sta davvero proponendo e decidere se accettarlo o meno. 

Chi ha un buon baricentro è libero di mentire perché sa e conosce entrambe le facce (l essere onesti e l essere scaltri). Sceglie di che natura vuole che sia il patto e lo propone nei mezzi e modi che preferisce per continuare a vivere. 

Chi ha un baricentro più della che deqqua, pure (che può mentire), per il motivo opposto: sta conoscendo entrambe le facce. Dunque se prima era onesto e magari non otteneva la vagina, ora tergiversa/inventa/crea dinamiche per vedere se riesce ad ottenere ciò che vuole. Lo fanno per sopravvivere. 

Dovrai imparare a scaglionarli. A dubitare. Non per forza in malafede, ma sapendoti eventualmente aggiustare il tiro per ottenere più efficenza e bellessere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dunque se prima era onesto e magari non otteneva la vagina, ora tergiversa/inventa/crea dinamiche per vedere se riesce ad ottenere ciò che vuole. Lo fanno per sopravvivere. 

Ad alcuni ho mostrato che non c'era bisogno di mentire 

Ma non erano pronti 

O forse dovevo muovermi diversamente 

C'è un bell allineamento col ragazzo che é all'estero. Una sera afosa di qualche tempo sul divano di casa sua mi guardava in un modo particolare, dopo che ci eravamo "intesi"

Detto ció grazie per il chiarimento 

Avrei quasi giurato che mi avresti detto che é perché mi devo ancora buttare del tutto, ma forse non ce n'era bisogno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

dopo che ci eravamo "intesi"

Imparerai a capire anche le dinamiche post sesso. Ti serve farlo il sesso, per ora. Poi sarà una cosa come un altra e verteranno altrove il nutrimento e lo scambio che potrai offrire. 

Intanto occupati di quelle prima:

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

é perché mi devo ancora buttare del tutto, ma forse non ce n'era bisogno 

 

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

non c'era bisogno di mentire 

Ma non erano pronti 

Notare l incoerenza. Che sei frenata si legge ancora. Ognuno ha i suoi tempi. Solo che non sei onesta tu per prima su alcune cose tue. Per cui chiederla agli altri implica che non la otterrai. 

Già la gente non è onesta coi parenti, figuriamoci con gli sconosciuti in cui infileranno i loro augelli. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Solo che non sei onesta tu per prima su alcune cose tue. Per cui chiederla agli altri implica che non la otterrai. 

Si sono sovrapposti due ragionamenti diversi 

-il fatto di non buttarmi dove dovrei non esclude accettazione dell'altro 

In ogni caso la tua conclusione fila e mi lascia materiale, as always

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

il fatto di non buttarmi dove dovrei non esclude accettazione dell'altro 

È il problema del virtuale. So che devo sviscerare. Nessuna sovrapposizione.

Hai dei freni. Comprensibile. Questi freni ti fanno percepire come una persona a cui va riservata una specifica dinamica. Il più delle volte menzognera. 

Possono ottenere il sesso, ma il lavoro per ottenerlo è alla tua testa. E serve lambiccarsi. Non molto rispetto ad altre. 

Dicendo loro che non serve mentano, non è indice che non lo faranno proprio perché non è il come ottenere sesso da te il lavoro che devono fare, ma come non doversi ogni volta sbattere per farti fare una mossetta in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Per ora ciò che cercavi quando entrasti lo stai avendo, ovvero tizie da predare. Adesso sarà altro che stai cercando mentre ti senti potente. 

Lo scossone chi o cosa te lo potrebbe dare, ora?

Non rispondermi scopare nei cimiteri perché è noioso.

Sì, è così. Le famose “tacche sulla cintura” mi hanno un po’ annoiato ultimamente. Continuo ad averne bisogno, per certi versi, ma desidero anche altro.

Lo scossone potrebbe darmelo una tipa che mi coinvolga soprattutto mentalmente, oltre che fisicamente. Il mio giro di ragazze ce l’ho e fisiologicamente sono soddisfatto, ma con nessuna c’è un’affinità così  profonda, devo ammetterlo.

Del resto, per trovare la persona “giusta” bisogna tenersi sempre alla ricerca. Come hai detto tu, qualcuna ci è già rimasta male, qualcun’altra ha fatto stare male me, ma non ho ancora trovato un’anima affine.

Ultimamente sono attratto dalle ragazze/donne che considero in grado di insegnarmi qualcosa, sul sesso o sulla vita in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Lo scossone potrebbe darmelo una tipa che mi coinvolga soprattutto mentalmente

A prendervi per il cazzo sono brave tutte, ma per il cervello siamo rare. 

11 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Ultimamente sono attratto dalle ragazze/donne che considero in grado di insegnarmi qualcosa, sul sesso o sulla vita in generale.

Perché è questo che cerchi ora: d imparare. È difficile farlo da una ragazzina. È un insegnamento coercitivo. Ti può insegnare anche la ragazzina, ma è più al contrario: stare con loro, come vedi, ti sta spingendo a capire che vuoi altro.  

Sei ancora in quella fase di bisogno di auto determinarti e molto probabilmente durerà molto, scandendosi in forme diverse (ora sono post sulle tue chiusure, più avanti sarà altro).

Otterrai le tue donne, che ti insegneranno sesso e stili di vita e allora a quel punto vorrai startene un po' per i circoli tuoi, a capire che fra l estremo delle ragazzine e quello delle donne più mature, ci sei tu, con le tue sfumature e che si tratta di trovare l incastro bellefico (non ho sbagliato a scrivere) più che la "persona giusta", che non esiste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...