Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le convinzioni ...

La seconda frase era un'ipotesi. "Se sistemo.. Poi" 

Al momento non lo sono, sbloccata

 

21 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Stare sulle tue convinzioni e non sradicartene. E pensi sia "un misunderstand". 

Non arrivi sbloccata a loro. Fidati. Poi fai tu. 

Le hai appena smontate certe convinzioni

Adesso:

53 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A piccole dosi. Mi raccomando. 

 

Questo, l'istinto protettivo

55 minuti fa, Giraluna ha scritto:

istinto protettivo fa parte della loro natura, Ale. La loro natura ... Comprendi che significa?

Significa che se glielo impedisci coi tuoi blocchi, gli stai bloccando la possibilità di essere loro stessi, in serenità. 

é nella loro natura quindi é qualcosa che gli si scatena istintivamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
36 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

nella loro natura quindi é qualcosa che gli si scatena istintivamente? 

Si.

Quando percepiscono che da sola non ce la faresti (es: hai bisogno di fare una ricerca e ti servono le sue competenze per capire), oppure se percepisce che non stai lì a caccia di like o di altre supercazzole da prima figa di legno (esempio mini che ti ho fatto di conversazione), bensì aleggia nell aria un certo desiderio di condivisione, allora in maniera naturale ti "coccolano" per farti sentire lo spazio che riservi in loro. 

Questo, ovviamente, misurato in base alle varie fasi del gioco. 

All inizio, perciò prima della scopata, fanno bene alcuni accenni. Dopo averti visto anche lo sfintere, magari anche qualcosina in più ecc ecc. 

Come appunto ti scrissi, a piccole dosi. Perché non è uno caregiver h24. È un uomo che ti vuole scopare, a cui tanto scadrai perché non c è il progetto di riproduzione. 

Dunque ok esporsi, ma consapevoli che non sono mariti, parenti strettissimi, o compagni. Sono uomini che ogni tanto ci si infilano dentro. Almeno però con meno degrado possibile.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

a piccole dosi

This 

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dunque ok esporsi, ma consapevoli che non sono mariti, parenti strettissimi, o compagni. Sono uomini che ogni tanto ci si infilano dentro. Almeno però con meno degrado possibile.

Ok

grazie per le condivisioni Gi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 28/7/2021 at 16:59, Lord98 ha scritto:

Ultimamente sono attratto dalle ragazze/donne che considero in grado di insegnarmi qualcosa, sul sesso o sulla vita in generale.

Stai dando spazio a questa spinta interiore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Stai dando spazio a questa spinta interiore? 

Sì.

Al momento ho il mio giro di teen/coetanee, ma frequento regolarmente una di 36 anni e nelle ultime serate ho preso contatto con diverse donne tra i 30 e i 45.

È da verificare se ad età anagrafica corrisponde esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Lord98 ha scritto:

frequento regolarmente una di 36 anni e nelle ultime serate ho preso contatto con diverse donne tra i 30 e i 45.

Eccellente. 

11 minuti fa, Lord98 ha scritto:

da verificare se ad età anagrafica corrisponde esperienza.

Esattamente. 

Quella di 36 non ti sta scuotendo, vedo. Almeno da come ci siamo intesi fra l ultima conversazione e questa. 

O mi sto (spero) sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Quella di 36 non ti sta scuotendo, vedo. Almeno da come ci siamo intesi fra l ultima conversazione e questa. 

O mi sto (spero) sbagliando?

Lei di esperienza sessuale ne ha da vendere ma come persona è la tipica over-30 che si crede ancora una ragazzina. Di anni ne dimostra 27/28 e si comporta come tale, è sempre in giro a serate, eccetera. Non è una troppo emancipata. Però è matura.

Credo che il problema principale sia che fisicamente non regge il confronto con le 18enni. Grazie al cazzo, dirai. Però l’ho fatta 4/5 volte e già mi pesa rivederla.

Una di 42 che ho conosciuto l’altro giorno invece mi fa sangue, quindi non è una questione di invecchiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Lord98 ha scritto:

l’ho fatta 4/5 volte e già mi pesa rivederla.

Tieni a mente questi tempi, Lord. Saranno importanti al fine della tua conoscenza. 

15 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Una di 42 che ho conosciuto l’altro giorno invece mi fa sangue, quindi non è una questione di invecchiamento

Ni. È una questione di riproduzione legata alla fertilità della donna. 

Ricorda che il fine ultimo per cui siamo tutti qui è la riproduzione. Non mettendo in pratica lo scopo, il tasso di noia subentra soggettivamente a tempi diversi.

Con una di 18 ti entra a tot. Con una di 36 a tot. Con una di 42 a tot. 

Calcola che per ora queste non ti hanno preso di testa. E ci sta. Stai ancora prendendo le misure. 

Per cui suggerisco intanto di sopportare un po' di noia, anche con la 42, finché capisci un attimo i tuoi tempi fisici senza coinvolgimento emotivo. 

Poi, se durante questa fase, ti si coglie preso di testa, fermati e piuttosto vieni qui a scrivere. 

Vediamo se con la 42 arrivi a 6/7 prima di sentirti esaurito. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tieni a mente questi tempi, Lord. Saranno importanti al fine della tua conoscenza. 

Ni. È una questione di riproduzione legata alla fertilità della donna. 

Ricorda che il fine ultimo per cui siamo tutti qui è la riproduzione. Non mettendo in pratica lo scopo, il tasso di noia subentra soggettivamente a tempi diversi.

Con una di 18 ti entra a tot. Con una di 36 a tot. Con una di 42 a tot. 

Calcola che per ora queste non ti hanno preso di testa. E ci sta. Stai ancora prendendo le misure. 

Per cui suggerisco intanto di sopportare un po' di noia, anche con la 42, finché capisci un attimo i tuoi tempi fisici senza coinvolgimento emotivo. 

Poi, se durante questa fase, ti si coglie preso di testa, fermati e piuttosto vieni qui a scrivere. 

Vediamo se con la 42 arrivi a 6/7 prima di sentirti esaurito. 

Terrò a mente!

Sopportare un po’ di noia è l’unica opzione, al momento, perché di coinvolgimento emotivo non ne sento traccia.

Ti aggiorno... ma la settimana prossima sospendo tutte queste situazioni, visto che sarò in vacanza. Vediamo di combinare qualcosa anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, Lord98 ha scritto:

coinvolgimento emotivo non ne sento traccia

Sei in regime. Nel senso che avendo il tuo giro, sei lucido. Non hai defaillance da astinenza o da scopate mediocri. 

Per cui, logicamente, per prenderti di testa occorre che ci sia un certo livello, sia fisico minimo che mentale massimo. 

23 minuti fa, Lord98 ha scritto:

sarò in vacanza. Vediamo di combinare qualcosa anche lì.

Oh ... Le copulate festive 🤭

Io invece sarò eremita dalla fine della prossima settimana. Non vedo l ora, così posso testare alcune cose della sottoscritta di cui sono parecchio curiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...