Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

Giraluna

DESIDERIO.png.684d96501dbf96f7b40aa1fce1707385.png

 

"Di recente mi ha sbloccato un ecs di cui nessuno sa. Risale a eoni prima del forum. E' stata un azione di pulizia praticamente senza sbavature. E bada, non mi ha bloccata perché lo stolcheravo, se vieni a chiedere (so che non lo farai, ma in caso) ho tutto pure di lui.  Mi ha bloccata perché come tanti e tante aveva paura. E sta male. Ha bisogno di aiuto. Ora, prevedo una qualche mossa prossimamente da parte sua, ma sorrido serena perché egli stesso è stata una parentesi in cui ebbi un sacco di paure, che ho riaffrontato e infine superato".

Queste righe sono rimaste impresse in questo spazio recintato il primo di settembre. La memoria, ormai, ha bisogno delle sue note per ricordarsi di vibrare. Questa mattina ricevo il suo buongiorno. Un saluto impersonale, dietro uno schermo che osserva con gli occhi speranzosi di tornare a provare certe emozioni.

Non starò qui a scrivere per lodarmi o per spiattellare oltremodo i miei affari personali. Scriverò più che altro per fissare alcuni punti che potrebbero perdersi nella suddetta memoria del tempo.

Come scrivevo ieri a qualcun altro, la pressione è un lusso. In quest'occasione ne ho provata molta per affrontare quelle dannate paure. Quando lo conobbi ero molto meno esperta di ora, seppur neanche una totale ingenua. 

Era e rimane una sfumatura molto vicina al mio target, con la sola differenza che i suoi occhi sono come i miei. All'epoca non riuscii a gestire bene la forte attrazione che nutrivo nei suoi confronti. Mi tediava. Era come una morsa che mi imprigionava fra le sue braccia e attorno al suo cazzo.

Niente che desiderassi davvero evitare. Mi ci tuffavo, ebbra di passione finché non credetti di bruciare dal desiderio. Non smettevo di ardere per lui. Tuttavia, la fiamma è mutata nel tempo. 

Questa estate ho voluto mettermi di nuovo in gioco, come se fossi completamente da sola. Il che significava senza un amico di riferimento a cui chiedere o qualcuno con cui confidarsi. Infondo, ho ben capito che o si impara a stare al mondo, in mezzo alla foresta di locuste, serpenti, vipere e calabroni, oppure non ha neanche senso definirla vita. 

Avevo meno paura del passato perché comunque ero rafforzata dall'esperienza, tanto quanto, come le perturbazioni, ogni fenomeno è a sé. Man mano che i giorni scorrevano prendeva di nuovo vita quell'alcova che ci sapevamo costruire, quella tensione sessuale che naturalmente solleticava le nostre pance. 

La pressione ha incominciato a farsi sentire quando non riuscivo a trattenermi e la mia mente incominciava a replicare immagini quasi vere, con l uomo che avevo difronte; o per meglio scrivere: con chi si presentava al mio schermo, ben sapendo che dietro c'era tutt'altro. Era difficile, a volte, riuscire a mantenere il focus; a rimanere vigile, sveglia e non annebbiata dai fumi della fiamma. 

Ho visto tutti gli schemi ripetersi, la ruota girare, mentre la mia figa reclamava il suo sudore, le sue spinte e il suo ardore. Alla fine ci siamo visti. Ho guardato, quasi ingorda, le paure che sino al giorno prima potevo solo leggere o ascoltare mentre ognuno traeva le sue conclusioni. 

Ora, a distanza di poco tempo, che invece per lui sarà sembrato un infinità, sono in grado di gestire le reazioni che si attivano quando sento l'inconfondibile avvicinarsi della mia kriptonite. Erano giorni che percepivo le sensazioni di pancia, mentre di notte ne giungevano delle altre. 

Tutto questo per un solo buongiorno, a cui non rispondo. Si, perché dietro vi è un mondo, che in pochi conoscono e molti evitano. Io ho il lusso di poterlo ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

C è qualche nerd del telefono, per caso?

Mi servirebbe capire come spostare i contatti dall account gugl alla sim(salabim). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Giraluna

@Wyatt99 volevo in qualche modo ringraziarti. Seppur involontariamente, hai contribuito a farmi fare uno steppino in più su me stessa. 

L altro giorno mi hai fornito l aggancio e non solo si è composto meno del solito - indice che sto pian piano mettendo ancora più ordine dentro di me -, ma alla fine del foglio poi mi sono detta, a voce alta, quanto segue: si, ma adesso anche basta scrivere in questo modo aulico e ambiguo. 

Ero lì, di fronte all ultima parola scritta ed ho percepito tutta la noia di questo stile. Evidentemente mi sono sbloccata. Certo, so benissimo cosa e chi mi ha davvero sbloccata, ma tu hai comunque sollecitato la cosa. Sono seria.

Ti dedico questo post. 

Adesso scriverò in parallelo il diario che ormai ho iniziato con quello stile e quello più semplice, senza immagini. Sento, per ora, di volerlo lasciare senza. Non so quale sarà ancora l incipit. Di certo non "Caro Diario", che mi viene il prurito ai peli del capezzolo (che non ho). Ci sto pensando. 

Ti i tuoi come li inizi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

@Wyatt99 volevo in qualche modo ringraziarti. Seppur involontariamente, hai contribuito a farmi fare uno steppino in più su me stessa. 

L altro giorno mi hai fornito l aggancio e non solo si è composto meno del solito - indice che sto pian piano mettendo ancora più ordine dentro di me -, ma alla fine del foglio poi mi sono detta, a voce alta, quanto segue: si, ma adesso anche basta scrivere in questo modo aulico e ambiguo. 

Ero lì, di fronte all ultima parola scritta ed ho percepito tutta la noia di questo stile. Evidentemente mi sono sbloccata. Certo, so benissimo cosa e chi mi ha davvero sbloccata, ma tu hai comunque sollecitato la cosa. Sono seria.

Ti dedico questo post. 

Adesso scriverò in parallelo il diario che ormai ho iniziato con quello stile e quello più semplice, senza immagini. Sento, per ora, di volerlo lasciare senza. Non so quale sarà ancora l incipit. Di certo non "Caro Diario", che mi viene il prurito ai peli del capezzolo (che non ho). Ci sto pensando. 

Ti i tuoi come li inizi?

Ciao @Giralunasono veramente felice che io ti abbia dato qualcosa. Forse, bisognava solo "sollecitare" ciò che già, in realtà, avevi.

Guarda, io sono nuovo in questo mondo, e ho appena iniziato il mio diario: non lo tocco da qualche giorno perché sto prima sistemando me stesso. Sto decidendo i miei futuri obbiettivi e sto facendo dei conti sulle mie esperienze effettuate. 

Ho iniziato il mio unico diario con il titolo: "Il viaggio". Certo, non molto originale, ma l'ho immaginato come un ritorno indietro nel tempo nel Wyatt delle superiori. 

E' stato il covo della mia maturazione, della mia trasformazione. In questi giorni stavo anche provando a fare mente locale su ciò che ho fatto in quegli anni, per trascriverli sul mio modesto diario.

 

Non so se riuscirei a fare un altro diario dove spiegare i miei sentimenti, anche perché ancora non ho ben compreso me stesso in maniera totale. Forse potrei farlo sulle donne che mi sono passate nella mia vita.

Da quelle che mi hanno fatto maturare a coloro che ho solo visto per un secondo.

 

Cavolo, sto diventando un poeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Giralunasono veramente felice che io ti abbia dato qualcosa. Forse, bisognava solo "sollecitare" ciò che già, in realtà, avevi.

Si, come ti scrivevo nel tuo di diario, era qualcosa di potente. Tu l hai appunto sollecitato. 

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Il viaggio". Certo, non molto originale, ma l'ho immaginato come un ritorno indietro nel tempo nel Wyatt delle superiori. 

Credo farò l esatto opposto. Se 99 è il tuo anno, hai 11 anni in meno di me. Lo intitolerò Human Anciety o qualcosa del genere e sarà il mio viaggio nell età della ragione. 

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

sto diventando un poeta.

Scrivere stimola la mente, dopotutto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Credo farò l esatto opposto. Se 99 è il tuo anno, hai 11 anni in meno di me. Lo intitolerò Human Anciety o qualcosa del genere e sarà il mio viaggio nell età della ragione. 

Non male come idea.

E se posso chiedertelo: come mai vuoi fare l'esatto opposto? Non vuoi aprire il "vaso" dei ricordi?

37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scrivere stimola la mente, dopotutto 😉

Speriamo che non serva a creare seghe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 1/4/2020 at 19:27, Giraluna ha scritto:

Nel sogno ero la cameriera al loro servizio. Una era la direttrice donna bionda mentre l altra era l assistente rossa. Cercavano di comandarmi. Così escogitai un piano, abbastanza banale. Attesi di soppiatto che la bionda salisse le scale; le feci sgambetto, ma non cadde. Rotolammo entrambe a terra. Prima di finire la rotolata tirai fuori il pennino ed appena era sotto di me la trafissi al cuore. In quel momento uscì la rossa e prima ancora di alzare il braccio per colpirmi era stata impennata anche lei. 

Uccise con maestria grazie a due pennini. Sono troppo forte, oltre che criptica 😂

Anche tu non scherzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non vuoi aprire il "vaso" dei ricordi?

Direi che quattro diari sono più che sufficienti. Ora scrivo quello della vecchiaia 😉

8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Speriamo che non serva a creare seghe mentali

Aiuta a fare spazio e a generare nuove forme di pensiero. 

8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Anche tu non scherzi. 

Lo ricordo più o meno quel sogno. Potente. Due parti di me sicuramente. Il pennino poi ... Lo sto usando ora per i miei dipinti 🌝

Adesso il tempo è veramente qualcosa di relativo. Ho una scansione completamente diversa. Me ne sto accorgendo da poco.

Comunque, non è che sono a questi livelli di percezione e dimensione a caso. Purtroppo sono in pubblica. Altro in più non può essere spiegato 💁🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Direi che quattro diari sono più che sufficienti. Ora scrivo quello della vecchiaia 😉

Più si invecchia e più si diventa saggi. 

 

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Aiuta a fare spazio e a generare nuove forme di pensiero. 

E tu hai generato nuove forme di pensiero? Se si, quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Lo ricordo più o meno quel sogno. Potente. Due parti di me sicuramente. Il pennino poi ... Lo sto usando ora per i miei dipinti 🌝

Adesso il tempo è veramente qualcosa di relativo. Ho una scansione completamente diversa. Me ne sto accorgendo da poco.

Comunque, non è che sono a questi livelli di percezione e dimensione a caso. Purtroppo sono in pubblica. Altro in più non può essere spiegato 💁🏻‍♀️

Mi basta ciò che ti senti di dare. 

Spunti interessanti, sto leggendo il tutto combattuto dal dovere di continuare a lavorare ma è più forte di me.

Linkami il primo Diario che hai fatto. Mi piacerebbe percepire il principio di tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...