Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Ricevuto.

Considerala cosa fatta.

Mi scuso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
38 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ottimo esempio in effetti

Tornando a noi.

Teoricamente, da come espone Human, anche il suo gesto di intervenire per farci aprire gli occhi parte da un beneficio di fondo, che solo lui conosce. Non sappiamo se sia maggiore o minore. Se fosse minore, il tuo ragionamento avrebbe logica da vendere. Altrimenti resta più logico il suo. 

Dato che qui in pubblica non si è come in privato, dove non ci sono spettatori, tendo ad essere scettica circa il fatto che il tuo concetto abbia un fondamento. 

Secondo me, anche quando agiscono così, ne traggono un beneficio maggiore che a non farlo, benché di fatto non vengano pagati e non ci portino a letto (il cambio che gli si dovrebbe offrire in real per fargli fare una cosa del genere). 

Per questo sono curiosa di leggere cosa ti risponderà. 

Infatti, a parer mio, il nocciolino sta proprio nella parola beneficio. 

Per i maschi è davvero solo monetario e sessuale? 

Sono cinica e realista sino al midollo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

anche il suo gesto di intervenire per farci aprire gli occhi parte da un beneficio di fondo, che solo lui conosce

Il suo beneficio potrebbe essere quello di avere nel mondo più donne che ragionano. Oppure per sua natura trae grande beneficio dal distribuire consigli. Ma anche in questo caso come si fa a valutare se il beneficio che ne trae lui é comunque maggiore del beneficio che avrebbe avuto non facendo nulla? È molto complesso

 

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dato che qui in pubblica non si è come in privato, dove non ci sono spettatori, tendo ad essere scettica circa il fatto che il tuo concetto abbia un fondamento. 

In che senso? 

 

15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Secondo me, anche quando agiscono così, ne traggono un beneficio maggiore che a non farlo,

Qual é secondo te il beneficio che ne traggono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

In che senso? 

Nel senso che in pubblica c è un mood ed in privato un altro. Si è più distesi in privato e molte idealizzazioni createsi con lo stile adottato in pubblica decadono. 

Ricordo l episodio in cui l ennesima utentessa gli dichiarò pubblicamente che voleva vederlo e non sapeva come fare perché si iscrisse a provvedimenti già presi, quindi senza messaggi. 

Lui specifico sin dall inizio che non volle (neanche vuole) incontrare nessuna di noi. È sempre stato chiaro su questo. 

Al tempo scrissi anche io a Human in privato, più per discutere con qualcuno di senziente, che riuscisse a capirmi. Quando tolsero i messaggi ero comunque consapevole che perdevo un pezzo di me in quelle righe scritte ad uno perfetto sconosciuto. 

Gli manifestai anche io in pubblica che un giorno ci saremmo visti. Al che lui disse che se sarebbe accaduto, non c era problema (qualcosa di simile). Quando poi rinnovo il mensile feci seguire le parole (sia mie che sue) ai fatti e gli scrissi che se voleva il numero, di farmelo sapere. 

Non inseguo. Non pretendo. Lascio libero ciò che sento.

Non rispose. Come non rispose ad un altro messaggio successivo che gli scrissi dopo avermi dato quel famoso aiuto in pubblica, che mi aprii gli occhi e libero mostri da mettere nero su bianco. A lui. Perché lui investi tempo proprio per quello. 

Nel tempo mi ha dato una mano, a suo modo. Molta. Già all epoca della tizia volli in qualche modo ricambiare. 

Gli scrissi in pubblica che i suoi testi erano molto espliciti e che scriveva in modo molto provocante a livello sessuale. Che per noi donne, sessualmente prive di un numero adeguato di maschi, erano davvero un vero e proprio danno dato che non voleva vederci.

Infondo, Alexis, il pensiero sarà giunto anche a te su di lui come di altri utenti.

Human realizzò la piega che stava prendendo il suo modo di scrivere. Mi rispose, sempre in pubblica, che avrebbe dato una modificata alla cosa e che non era sua intenzione creare questo attaccamento. Da allora l ho letto in maniera diversa. Il suo stile è cambiato benché scriva sempre le stesse cose. 

In quell occasione gli diedi io una dritta. Le altre fu lui a darmela. Anche nel suo silenzio. Forse proprio per quella mia dritta. Non so. Sta di fatto che Human rimane un piccolo tesoro da conservare nella mia testa, sempre cosciente che la realtà è altra. 

37 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Qual é secondo te il beneficio che ne traggono? 

Non saprei. Vado di ipotesi. 

Sperano come noi che s instaurino rapporti meno fangosi a prescindere da loro tanto sono stanchi di guadare melma ogni giorno. Cercano i fuocherelli rimasti. E si sentono diversi quando li alimentano. Forse vogliono pure compensare il male fatto in passato. 

Ecco perché secondo me non esiste un benessere (o beneficio) minore rispetto alla gratificazione. Vanno di pari passo o appunto non si agirebbe. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nel senso che in pubblica c è un mood ed in privato un altro. Si è più distesi in privato e molte idealizzazioni createsi con lo stile adottato in pubblica decadono.

ovvio sono d'accordo, avevo frainteso, credevo che ti riferissi al fatto che il mio concetto non aveva fondamento perchè l'avevo espresso in pubblica. E non capivo. Invece ti riferivi a Human.

Non sapevo del suo trascorso e delle sue stragi di cuori qui. XD

 

28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

mi diede quel famoso aiuto in pubblica, che mi aprii gli occhi e libero mostri, che andavano messi nero su bianco.

Posso leggerlo da qualche parte?

29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Infondo, Alexis, il pensiero sarà giunto anche a te su di lui come di altri utenti.

C'è un utente a cui avrei dato il mio numero senza esitazioni e l'ho già scritto tempo fa, ma è stato bannato (o semi bannato)

Certo mi piace molto anche come scrivono alcuni altri, Human compreso.

 

32 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ecco perché secondo me non esiste un benessere (o beneficio) minore rispetto alla gratificazione. Vanno di pari passo o appunto non si agirebbe. 

Anche quella sulla 'parità' è una valida ipotesi. Io però,per ora, resto convinta che ci siano azioni in cui il beneficio è davvero minore per chi le compie

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non sapevo del suo trascorso e delle sue stragi di cuori qui.

Stragi e basta. 

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Posso leggerlo da qualche parte?

È il thread sulla mia professione. Libera la pro(fessione).

Leggiti unicamente i suoi interventi ed i miei ai suoi. Capirai molte cose, almeno da parte mia. 

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

avrei dato il mio numero senza esitazioni e l'ho già scritto tempo fa, ma è stato bannato (o semi bannato)

Rivaroxaban? Menefrego è stato bannato forevva. L unico mezzo bannato che mi viene al soldo è lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giraluna ha scritto:

È il thread sulla mia professione. Libera la pro(fessione).

Leggiti unicamente i suoi interventi ed i miei ai suoi. Capirai molte cose, almeno da parte mia. 

oki grazie, appena ho una attimo me lo leggo volentieri

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Rivaroxaban?

ebbrava

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

ebbrava

Non è il mio tipo. Sono sulla scia di Human e company, per intenderci.

Capii che aveva lacune profonde, che conosco bene e con cui, allo stato attuale del mio percorso, non traggo utilità ad averci a che fare. Infatti ad una certa avevo smesso di citarlo e di rispondere alle sue citazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giraluna ha scritto:

Non è il mio tipo. Sono sulla scia di Human e company, per intenderci.

Capii che aveva lacune profonde, che conosco bene e con cui, allo stato attuale del mio percorso, non traggo utilità ad averci a che fare. Infatti ad una certa avevo smesso di citarlo e di rispondere alle sue citazioni. 

Lo so, mi ricordo alcuni vostri interventi. Ma che te lo dico a fare siamo tutte diverse (anche se io e te ci capiamo al volo su certe cose.. semicit.) A me piaceva molto leggerlo. A volte l'avrei anche preso a sberle. In ogni caso era stimolante

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

In ogni caso era stimolante

Su quello non v è dubbio. La media di discorsi qui (e non solo) è scarsa. Perciò in parte era degno di attenzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...