Vai al contenuto

Human Sensibility


Giraluna

Messaggi raccomandati

Lord98
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sei in regime. Nel senso che avendo il tuo giro, sei lucido. Non hai defaillance da astinenza o da scopate mediocri. 

Per cui, logicamente, per prenderti di testa occorre che ci sia un certo livello, sia fisico minimo che mentale massimo. 

Sì, è proprio così. Viene poi naturale escludere quelle non meritevoli. E qui torniamo alla necessità di fare male a qualcuna.

 

14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Oh ... Le copulate festive 🤭

Io invece sarò eremita dalla fine della prossima settimana. Non vedo l ora, così posso testare alcune cose della sottoscritta di cui sono parecchio curiosa.

In bocca al lupo allora! Magari siamo nello stesso posto😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Lord98 ha scritto:

qui torniamo alla necessità di fare male a qualcuna.

Qui ci si può sbizzarrire non poco con quello che ci sarebbe da scrivere.

Ho compreso nel tempo che la sofferenza, come ti scrivevo, è parte della condizione umana, altrimenti non si può riconoscere il benessere e viceversa; ma la gente, per quanto tu possa fargli meno male possibile, soffrirà comunque molto perché è irrisolta. 

Per questo ti scrivevo che contestualizzerai meglio il dolore con l andare del tempo. Se una donna matura ti stuferà a 4, non ci sarà una quinta. Ci resterà male comunque perché è irrisolta, ma avrai agito con coscienza, conoscendo le tue misure. 

Di più non si può fare e neanche ci viene richiesto. 

8 minuti fa, Lord98 ha scritto:

bocca al lupo

Già fatto, grazie. Ora mi godo la mia condizione 😂

Sono morta quando ho letto l augurio. Oggi non ce la posso fare 😂

9 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Magari siamo nello stesso posto

Lo dubito 🤭

Comunque non è che sparisco. Sarò eremita più per la solita gente. 

Senza dare info precise, da solo o con gli amici? Mare, montagna o i laghetti?

Fai scorta di profiterol. Non partire come i veneti tirchi che vanno con tutto contato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Alexis2 @Lord98

E chi segue la sottoscritta in silenzio (ne ho visti alcuni).

Il mordi e fuggi è durato meno del previsto. Solo 9 giorni. Direi che è una cosa estremamente positiva. 

L ultima volta, invece, tornai dopo circa due mesi di stop, con una media di due settimane all inizio, poi regolarmente fino a marzo. 

È tornata la sensazione che mi auspicavo: sentirsi fortemente misera a stare qui dentro (fino adesso, infatti, è perdurata l euforia, anche se ad un livello diverso rispetto al 25 di luglio, quando ho riscritto).

Significa che ho pareggiato la nuova skill in mio possesso. Tutta l euforia ora è funzionalmente incanalata nella routine quotidiana. Sono in asse, ossia non sono accecata dal potere. 

È una noia stare qui. La gente rimane sempre la stessa, fortemente repressa ed attenta a scrivere le cose in maniera che si possa solo piacere. Il resto sono tutti post di neofiti o gente che deve mostrare ciò che ha fatto.

Niente che non abbia già visto eoni di volte. L emoticon è sempre quella: 🥱

Sono una gigante rossa in un posto di nane bianche. 

Non ho più niente da prendere da questo posto, se non appunto il tempo di qualche misura sulla sottoscritta quando serve. Poi si saluta, altrimenti offenderei la mia condizione. 

Stavolta faccio le cosine fatte meglio. Vi auguro buone vacanze, ovunque andiate. 

E se avete voglia di scrivere qui, non fatevi paranoie e scrivete pure. Tanto ho le notifiche via mail. Per cui mi verrà inviato che mi avete citata. 

Cercate di stare in salute più che potete e per carità non fatevi influenzare troppo da certe cavolate che leggete qui. Imparare a filtrare, perché conosco bene anche la cacofonia da forum e voi non ne siete stati esentati. 

Alla prossima 😘

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Vi auguro buone vacanze, ovunque andiate. 

Buone vacanze anche a te Gi 

Divertiti e stai in salute anche tu 

Grazie per le spinte fuori di casa 

😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
15 ore fa, Giraluna ha scritto:

@Alexis2 @Lord98

E chi segue la sottoscritta in silenzio (ne ho visti alcuni).

Il mordi e fuggi è durato meno del previsto. Solo 9 giorni. Direi che è una cosa estremamente positiva. 

L ultima volta, invece, tornai dopo circa due mesi di stop, con una media di due settimane all inizio, poi regolarmente fino a marzo. 

È tornata la sensazione che mi auspicavo: sentirsi fortemente misera a stare qui dentro (fino adesso, infatti, è perdurata l euforia, anche se ad un livello diverso rispetto al 25 di luglio, quando ho riscritto).

Significa che ho pareggiato la nuova skill in mio possesso. Tutta l euforia ora è funzionalmente incanalata nella routine quotidiana. Sono in asse, ossia non sono accecata dal potere. 

È una noia stare qui. La gente rimane sempre la stessa, fortemente repressa ed attenta a scrivere le cose in maniera che si possa solo piacere. Il resto sono tutti post di neofiti o gente che deve mostrare ciò che ha fatto.

Niente che non abbia già visto eoni di volte. L emoticon è sempre quella: 🥱

Sono una gigante rossa in un posto di nane bianche. 

Non ho più niente da prendere da questo posto, se non appunto il tempo di qualche misura sulla sottoscritta quando serve. Poi si saluta, altrimenti offenderei la mia condizione. 

Stavolta faccio le cosine fatte meglio. Vi auguro buone vacanze, ovunque andiate. 

E se avete voglia di scrivere qui, non fatevi paranoie e scrivete pure. Tanto ho le notifiche via mail. Per cui mi verrà inviato che mi avete citata. 

Cercate di stare in salute più che potete e per carità non fatevi influenzare troppo da certe cavolate che leggete qui. Imparare a filtrare, perché conosco bene anche la cacofonia da forum e voi non ne siete stati esentati. 

Alla prossima 😘

Grazie e buone vacanze😘

Io sono arrivato ieri e qualcosa ho iniziato a seminare, vediamo di raccogliere dei frutti 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Giraluna

@Tony Montana

In arte, per me, Tony Panna Montata (complimento), che ti è uscito al test di Helen Fisher, se lo hai fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
On 8/22/2021 at 7:40 AM, Giraluna said:

@Tony Montana

In arte, per me, Tony Panna Montata (complimento), che ti è uscito al test di Helen Fisher, se lo hai fatto? 

L'ho appena rifatto, perché non avevo salvato il risultato.

Ieri notte ho sborrato due milf sui 35-40 e sono un po' su di giri, che potrebbe aver influenzato il risultato.
 

Spoiler


1308926671_Screenshotfrom2021-08-2322-17-06.thumb.png.c59fbcdd10527f90d2669340dc0baea5.png

842263444_Screenshotfrom2021-08-2322-19-39.thumb.png.e2601e56ec7a9df63cafd25df8ce493d.png

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

DONNA.jpg.d5ffc1d39eb1047ee2fef6876412d513.jpg

 

"Siamo creature lunatiche, nevrotiche, morbosamente impressionabili e pertanto occasionalmente ingiuste; personaggi dai grandi ideali e dalla suscettibilità delicata - molti dei quali oltraggiosamente delusi dalla propria epoca - che formano il campo fortificato dell'arte per l'arte, della moralità della bellezza, dell'indifferenza negli affari della politica e dello scetticismo nelle questioni prive di criterio, come la religione".

Adoro queste frasi. Le ho gustate come un piatto appena cotto da qualcuno che stimi alla stessa maniera scanzonata. La rappresentazione di chi e cosa popola attualmente la terra. 

Spendo poche parole in questo thread per me stessa, dato che c'è già chi fuori contribuisce a farlo ed anche in abbondanza, portandomi più vantaggi che altro. 

Ieri è scaduto il mese da quando ho riscritto in questo forum. Tengo a mente le date per aggiornare il mio diario reale di bordo. Un mese in cui la mia potenza è cresciuta, maturando in una sua manifestazione ancora più salubre.

I tempi di accrescimento si accorciano, tanto quanto le correnti contrarie si ingigantiscono velocemente. Posso solo sorridere al testo che viene battuto, al lettore di passaggio.

Non ho poi molto altro da aggiungere, se non che fra altri due mesi, quando il sistema si scompiglierà di nuovo, lo stesso sorriso potrebbe pure essere l'unico riassunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Giraluna ha scritto:

DONNA.jpg.d5ffc1d39eb1047ee2fef6876412d513.jpg

 

"Siamo creature lunatiche, nevrotiche, morbosamente impressionabili e pertanto occasionalmente ingiuste; personaggi dai grandi ideali e dalla suscettibilità delicata - molti dei quali oltraggiosamente delusi dalla propria epoca - che formano il campo fortificato dell'arte per l'arte, della moralità della bellezza, dell'indifferenza negli affari della politica e dello scetticismo nelle questioni prive di criterio, come la religione".

Adoro queste frasi. Le ho gustate come un piatto appena cotto da qualcuno che stimi alla stessa maniera scanzonata. La rappresentazione di chi e cosa popola attualmente la terra. 

Spendo poche parole in questo thread per me stessa, dato che c'è già chi fuori contribuisce a farlo ed anche in abbondanza, portandomi più vantaggi che altro. 

Ieri è scaduto il mese da quando ho riscritto in questo forum. Tengo a mente le date per aggiornare il mio diario reale di bordo. Un mese in cui la mia potenza è cresciuta, maturando in una sua manifestazione ancora più salubre.

I tempi di accrescimento si accorciano, tanto quanto le correnti contrarie si ingigantiscono velocemente. Posso solo sorridere al testo che viene battuto, al lettore di passaggio.

Non ho poi molto altro da aggiungere, se non che fra altri due mesi, quando il sistema si scompiglierà di nuovo, lo stesso sorriso potrebbe pure essere l'unico riassunto.


Tutto molto bello eh, però l'immagine con il watermark non si può proprio vedere..

Spoiler

DONNA-d5ffc1d39eb1047ee2fef6876412d514.jpg.eb45f148ecdd60a0e07e98a440e4105b.jpg

Ecco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Forsad ha scritto:

non si può proprio vedere..

Grazie 😍 

Provvedo subito.  

Sono impedita con queste cose. Mi sono innamorata subito dell' immagine e quella scritta in mezzo ... Stanno prendendo brutte pieghe queste nuove cose grafiche. 

Almeno la mettessero in alto o in basso, che al centro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...