Vai al contenuto

VERGINITA' OLTRE I 20-25 ANNI: CONSIDERAZIONI


Chadwick

Messaggi raccomandati

XavierX
On 11/29/2018 at 11:40 PM, ^'V'^ said:

Una persona che pur di star bene subito mangia dolci, si vende il cellulare per la bamba, si fidanza con la prima che gliela dà pur di scopare, è una persona priva di disciplina che pure se ha un valore di mercato alto, si farà dei danni. 

Se devi studiare e le voci che ti dicono di controllare il telefono o di andare a vedere cosa c'è in frigo di buono, possono prendere il timone, allora il valore di mercato che hai o non hai è comunque soggetto ad una leading incerta, e probabilmente al nono palo (di tipe che ti piacciono davvero e in cui hai coinvolgimento emotivo reale) avrai perso la capacità di soffrire e cercherai una gratificazione immediata, una qualunque gratificazione veloce quanto inutile e dannosa. 

 

Conosci un processo per aumentare il proprio livello di disciplina ?
Funziona come un muscolo, migliora più lo alleni ?

Smettere di agire contro il proprio miglior giudizio e seguire le regole date

Esempio banale reale:
Ho qualcosa nell'orecchio, provo a togliermelo con uno stuzzicandenti
non riesco, arrosandomi l'orecchio e peggiorando la situazione
mi dico non toccarlo fin quando non vai dall'otorino.
continuo a toccarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E come fai a discernere quali siano le cose che sono importanti per te e cosa invece sia social Programming? (Ti faccio l'esempio estremo della gente che non sborra perché "è peccato"). 

Sento una fitta al cuore.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 14/10/2019 alle 00:09 , ^'V'^ ha scritto:

Ma di storie agghiaccianti riportatemi da insider ne ho sentite a sufficienza. 

Ad esempio in un ospedale vengono messi nel reparto A i pazienti più deboli, nel reparto B quelli più sani e robusti, il tutto apparentemente per caso. 

Poi il reparto B sempre per caso viene scelto per una sperimentazione da parte della casa farmaceutica che paga i computer nuovi all'ospedale. 

E i pazienti rispondono bene, il farmaco supera il placebo... 

Ed erano eterogenei, nel reparto B... nulla da dire o da eccepire leggendo lo studio... 

Forse vado OT a riuppare questo intervento di @^'V'^ ...

Nel senso che il problema delle Cavie e Fregature - secondario nel topic - diventa più grande di quello principale (affidabilità del farmaco Finasteride -  studi - ormoni).

Di chi ci si fida, quali sono le certezze... Penso che i medici abbiano un potere politico non indifferente, e lo sanno.

Ultimamente ho riletto un romanzo di Luciano Bianciardi (scrittore toscano morto alcolizzato a 49 anni) e ho messo in firma una sua citazione. Fra un po' la firma la cambierò per cui chi leggerà il post la citazione non la vedrà... Per ora la leggete sotto l'intervento.

La backuppo in Spoiler, per i posteri. Extended version.

Spoiler

STREGONI CATTOLICI

"Qualcuno consiglia di farmi vedere dal medico, ma a parte il fatto che io non ho mutua, dei medici non mi fido, non ne conosco personalmente nemmeno uno, e so che a mettermi in mano a un medico estraneo, quello cerca poi di non mollarmi più, di tenermi cliente fisso, e mi scopre chissà quali malattie; siccome è specializzato vorrà che vada a farmi vedere anche dai suoi colleghi, e poi va a finire che mi operano, mi aprono, e allora veramente non saprei più come si mette, alla prima operazione mi dimenticano in corpo qualcosa, uno zaffo di garza, un paio di forbici, un ago col budello del gatto (è tutta roba che ho letto sui giornali, non me la sto inventando) e allora mi devono riaprire e così via.
E poi i medici, oltre tutto, anche se parlano di scienza sono sempre stregoni, stregoni cattolici per giunta, e cioè interpretano la malattia come una conseguenza sintomatica del peccato, cominciano a dire lei ha bevuto troppo, lei ha mangiato troppo, lei ha fumato troppo, lei ha scopato troppo, e il male le è venuto appunto per punirla del peccato, e ora il peccato lei lo sconta soffrendo, e ancora lo sconterà curandosi, perché la cura è efficace se punisce il peccato, cioè se è lunga, costosa, dolorosa e fastidiosa. Il purgatorio moderno è fatto di purghe, di iniezioni, di interventi chirurgici." [Luciano Bianciardi - La vita agra - Capitolo 11]

Storie agghiaccianti ne avrei da raccontare pure io. Ma non servirebbe a niente, credo. C'è un overload di informazioni per cui la singola info "vera" passa inosservata fra le tante fake. E una serie di altri effetti sul cervello del gente. Studiati a tavolino con Cavie umane.

O magari un giorno potrò farlo e vi parlerò di gang anni 70 potenti e invincibili perché gli esponenti appartenevano a più categorie chiave della società:

  • qualcuno ammanicato con le "Forze dell'ordine"
  • qualcuno coi Tribunali
  • qualcuno con l'Ospedale cittadino
  • scagnozzi vari, compresi ragazzini reclutati in età scolare
  • qualcuno nel settore Scuole (Insegnanti)

Non so se dimentico qualcosa. Comunque mafie locali sono nate e prosperate così. Prova a far qualcosa contro un gruppo del genere...

  • Li denunci: la polizia non ti ascolta.
  • Sei da solo? Ti passano ai medici e passi per pazzo.
  • Li ammazzi? Se ammazzano loro sono coperti, se ammazza un esterno la polizia interviene. Di fatto hanno costituito uno Stato.

Dimenticavo: il traffico di droga ce l'hanno in mano loro e hanno le mani in pasta su tutto.

Se ti serve qualcosa a chi devi chiedere? A loro. Ci hanno tutto loro.

Il Villaggio dei Dannati - Paperopoli dei Gangsters.

Modello Americano. Sempre American Dream in Mob Sauce.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
13 ore fa, Back Door Man ha scritto:
  • qualcuno ammanicato con le "Forze dell'ordine"
  • qualcuno coi Tribunali
  • qualcuno con l'Ospedale cittadino
  • scagnozzi vari, compresi ragazzini reclutati in età scolare
  • qualcuno nel settore Scuole (Insegnanti)

Forse questo è il modo di prosperare se sei in uno stato grande. 

In un'isola è il modo per sopravvivere. 

Per prosperare servono ragazzine, tutte reclutate in età scolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

@^'V'^ - Sono contento che hai notato il post. Quando ho scritto l'organigramma avevo in mente un gruppo specifico delle mie parti che tanta prosperità non ha portato.

Come la metti tu mi sembra meglio.

Ci sarà occasione di riparlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

@^'V'^ - Sono contento che hai notato il post. Quando ho scritto l'organigramma avevo in mente un gruppo specifico delle mie parti che tanta prosperità non ha portato.

Come la metti tu mi sembra meglio.

Ci sarà occasione di riparlarne.

Il fatto che i superorganismi funzionino meglio delle cellule, non è una ragione valida per giustificare l'abuso degli stessi nel tessuto biologico ospite, se il superorganismo non porta più benefici che ammanchi al tessuto sociale o biologico ospite, è chiaro che vada estirpato nell'interesse comune, con il massimo della forza repressiva e il massimo della risolutezza da parte del tessuto ospite. 

La cosa buona è che solo un superorganismo a gerarchia maschile in chiaro può apportare più di quanto prenda al tessuto ospite. 

Nessuna cellula singola può dare al comune di appartenenza, alla regione, al quartiere o allo stato addirittura più di quanto prenda. 

Infatti poi le cellule singole vogliono di più, più latte dalla tetta e vanno come dei mentecatti a manifestare. 

Allora siccome sono tante, ma non allineati e coperti, funzionali e a gerarchia in chiaro, i falsi padroni della democrazia si vedono costretti a depredare le singole cellule più capaci e produttive a vantaggio di quelle manifestanti e inutili. 

Le cellule migliori a quel punto possono

- andarsene (chi può lo fa) 

- farsi inculare e pure sputare in faccia dopo

- organizzarsi in superorganismi anti statali per difendersi e difendere la loro famiglia dalla follia di massa

 

Ma se ci fosse un vero padrone la loro organizzazione in superorganismi a Vantaggio dei più deboli sarebbe stata non solo tollerata, ma proprio incentivata. 

L'Impero Romano d'Occidente è un esempio lampante di come tutti possono crollare se questo viene a mancare. 

Non è stato conquistato dai barbari e non è stato sopraffatto dalle atomiche o da tecnologie superiori. 

E' imploso su se stesso quando imponendo la monogamia si sono spezzati i legami tra uomini forti dovuti al legame di sangue con i matrimoni con più donne (figlie di altri uomini forti). 

I quali legami a superorganismo costituivano lo scheletro portante, la colonna vertebrale, del territorio sociale. 

Prima di puntare il dito sulle istituzioni religiose e su quelle statali che certo, volevano il massimo potere centralizzato a detrimento della Vera Struttura del brodo primordiale sociale, guardiamoci allo specchio: 

Furono gli uomini ad accogliere con plauso la monogamia. 

Perché questa era (ed è ma pare che negli ultimi 60 anni si sia perso proprio il senso base delle cose) solo relativa alla legittimità dei figli di una donna, non è mai e poi mai intesa come sessualità maschile, e così questi uomini avevano dieci concubine ma ai tentativi di costoro di farsi sposare per depredarli di soldi, dignità e onore, potevano finalmente rispondere "mi dispiace, fosse per me lo farei, lo sai che ti amo, ma è contro la legge, e sono già sposato con la donna che mi ha comandato mio padre per unire le famiglie, si trattò d'affari". 

Siamo stati noi, non come in Cina che quando Mao è salito al potere con la rivolta dei contadini che poi ha sterminato a milioni, la prima cosa di cui si è occupato è stata imporre la monogamia per spezzare le linee di comando e la rete sociale in modo da avere le pecore da un lato e il pastore dall'altro, trasformando la culla della cultura orientale in un campo di lavoro a cielo aperto, una sorta di carcere istituzionalizzato. 

Siamo stati proprio noi. 

Proprio quelli lì che dominavano tutto il mediterraneo grazie alla potenza strutturata dei Clan interlacciati per legame di sangue.

Ad accogliere la vendetta palestinese contro Roma come fosse un cavallo di legno alla porta. 

Mentre quelli, beati, si tenevano sì il matrimonio, ma in poligamia, non a caso ovunque vanno dominano l'economia col giusto funzionamento a Clan. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Bozzarelly
Il 30/9/2019 alle 21:44 , ^'V'^ ha scritto:

Grazie, è ancora più a segno, vero e reale di quanto avessi capito. 

C'è voluto un altro anno, ma ci sono arrivati:
 

 

Se volete poi saltare l'intermezzo vi lascio il secondo link, con una piccola introduzione per apprezzare meglio la parte finale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 23/11/2018 at 14:25, Chadwick ha scritto:

Da questo tuo intervento mi rendo conto di quanto siamo maledettamente soggetti alla cultura e all'educazione che riceviamo da quando siamo piccoli.

E da qui che si crea e viene influenzato il nostro mindset. 

Ti dico un'altra cosa che sicuramente anche tu avrai passato: fin da quando ero piccolo mi era stato sempre insegnato a rispettare le donne, a proteggerle, coccolarle, farle sentire preziose e uniche ed essere un cavaliere e un gentiluomo e tutte queste cose qua.

Inutile dire che crescendo con questa mentalità, man mano che il tempo passava sono stato sempre più vittima di quello che viene chiamato il complesso "Santa-Puttana", cioè quando inizi a pensare che il sesso sia roba che fanno solo le ragazze libertine con abiti succinti e trucco pesante (quelle che vengono definite troie da tutti) e non riesci nemmeno lontanamente ad immaginare la ragazzina acqua e sapone con gli occhiali ed il visino dolce con un pene in bocca o che se lo fa sbattere nel culo.

Ero convinto che le donne non andassero nemmeno sfiorate se prima non le avevo baciate, ero convinto che dopo essere uscito con una avrei dovuto aspettare minimo un mese prima di infilarle la lingua in bocca, ero convintissimo che se le avessi pagato la cena o regalato fiori e fatto regali mi avrebbe magicamente aperto le gambe e sarei stato super felice.

Oltre a tutto questo, ero anche convinto che per portarmi una tipa a letto avrei dovuto intortarla e fare il figo a tutti i costi, il che mi faceva risultare ancora più ridicolo e viscido.

Ho iniziato a comprendere meglio le relazioni uomo donna e la mente femminile solo un anno e mezzo fa circa e da li mi sono reso maledettamente conto di quanto tutte le mie credenze sulle donne erano profondamente sbagliate.

E' stato bello da un lato, ma traumatico dall'altro perchè se lo avessi capito in un'età un pò più spensierata tipo i 16 o 17 anni le cose sarebbero andate diversamente e ora magari avrei già potuto collezionare un pò di trombate e avventure.

Altra cosa che mi ha fottuto è stata tutte quelle volte in cui amici, conoscenti e anche famigliari mi continuavano a dire "vedrai che la ragazza giusta arriva quando meno te lo aspetti". Inutile dire che questo ha segnato il mio tracollo in tutti gli anni scorsi perchè ero davvero convinto che sarebbe successo tutto per magia ..... cambi totalmente idea quando vedi che intanto il tempo continua a passare e tu resti sempre con un pugno di mosche in mano.

Per quanto riguarda la tua ultima domanda onestamente non saprei risponderti anche perchè ho molta paura che quella persona non arriverà mai mi sa .....     

Sto leggendo tanti di questi tuoi discorsi, vorrei veramente vedere chi sei , vorrei parlare con te della mia situazione simile alla tua ,ti posso trovare su Instagram? Come facciamo a metterci in contatto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2018 at 14:49, DreamSpirit ha scritto:

Beh 

Comunque i nostri messaggi potranno sempre tornare utili a qualcuno, in futuro 

Magari uno che neanche è iscritto, legge questa discussione, prende ispirazione e si sistema 

A me è successo così tante volte 

Non sono parole sprecate 

Esatto ,e il 2021 sono ancora vergine a 20 e voi per me siete tutti quello che ho per combattere il dramma è la depressione. Vi ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...