Vai al contenuto

Risposta efficace ma... “coito interrotto”


Messaggi raccomandati

DVNO

HB7 conosciuta in ospedale. Per ora solo text game dopo iniziale “sei molto dolce per l’interesse ma sono fidanzata, NON sentiamoci”. Banale scusa, ci sentiamo da un po’ dopo che mi ha contattato lei. Ritmi che si alzano dopo un Fluff talk proposto da lei. Ecco gli screen.08CB38E0-3648-4423-8479-344506E7D5E7.jpeg.6ae3e52334668a872cdb1f2eb87a45c4.jpeg

56EF3C4F-90EB-45FD-BD12-C45C4F8D0503.jpeg.7de04f49d7eb9439e8b1903cf79e0392.jpeg

Io al suo Touche ho risposto solo oggi perché ad un messaggio così proprio non riesco a reframmare. E con “non riesco” intendo dire che “non incontra il minimo requisito per fare reframe immediato”. Ecco perché “coito interrotto”: touche è una risposta netta, ma che non sfocia in qualcosa di interattivo. Che svilisce la risposta.

oggi le ho riscritto -> Ma si legge Touche (come nel Rugby) o Touché? Perché nel caso devo trovare immediatamente quattro che mi alzino per prendere la 🏈
(Ah comunque buongiorno)

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei cos'è in ospedale? Dottoressa, infermiera o paziente, donna delle pulizie ecc?

E tu cosa sei nell'ospedale?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Lei cos'è in ospedale? Dottoressa, infermiera o paziente, donna delle pulizie ecc?

E tu cosa sei nell'ospedale?

Io paziente lei infermiera. Ero paziente!

Approcciata dal vivo (le ho girato il cartellino per leggere il Nome. Mi disse “ora mi stalkeri?” “Non ho la forza per ora, poi chissá”)

Poi nei giorni in ospedale c’è stato tanto EC e qualche discorsino breve (sta lavorando). Tranne una volta che l’ho presa a fine turno e mi ha detto quella storia del ragazzo. 

Il game è cominciato da lei quando mi ha risposto ad alcune storie. Atteggiamento di grande interesse con un sacco di omande che mi ha permesso di agire con tranquillità (cosa non scontata con me). Atteggiamento da NON fidanzata (muro alzato come forma preventiva durante il lavoro. Era stata molto netta, tanto che ho preferito non sargiare, nemmeno freezare)

 

ah, importante! Un giorno sono andato a trovare il mio compagno di stanza e l’ho rivista... mi ha guardato sorridendo per tutto il corridoio. L’ho salutata con modesto calore... ma non troppo.

 

ah, ve l’ho detto che mi ha tolto il catetere? 😁

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sono indiscreta se ti chiedo per cosa sei stato operato?

Appendicectomia! Il mio pene funziona meglio del mio intestino! 

(Mi ha risposto, ma aspetto aiuto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ok quindi non una cosa così complicata...comunque non farti troppi film ma magari è semplicemente stata gentile perché eri un paziente e per mestiere deve sorridere ai pazienti e amici che vanno in visita da altri pazienti

Il fatto che ti abbia cambiato il catetere non significa nulla, è il suo lavoro. Non è che se il ginecologo mi fa la visita è perché ci vuole provare con me

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Mmmm ok quindi non una cosa così complicata...comunque non farti troppi film ma magari è semplicemente stata gentile perché eri un paziente e per mestiere deve sorridere ai pazienti e amici che vanno in visita da altri pazienti

Il fatto che ti abbia cambiato il catetere non significa nulla, è il suo lavoro. Non è che se il ginecologo mi fa la visita è perché ci vuole provare con me

No ma va, era una nota di colore quella del catetere!

si, temevo anch’io che fosse così. Ma poteva liquidarmi subito, e invece siamo ancora qui dopo due settimane!

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

C’è interesse... 

Ma ti stai per infilare in una foresta piena di rovi e tu hai i pantaloncini corti e le infradito...vedi un po’ te...

 

Parlo per esperienza...collega conosciuta un anno fa, fidanzata da 10 anni. Un anno di casini...si è mollata...l’altro giorno era a casa mia... Sembra una vittoria, ma sono pieno di lividi. Se pensi che possa essere l’amore della tua vita...giocatela, altrimenti lascia perdere. Se ci perdi la testa, sei un uomo morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
7 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

C’è interesse... 

Ma ti stai per infilare in una foresta piena di rovi e tu hai i pantaloncini corti e le infradito...vedi un po’ te...

 

Parlo per esperienza...collega conosciuta un anno fa, fidanzata da 10 anni. Un anno di casini...si è mollata...l’altro giorno era a casa mia... Sembra una vittoria, ma sono pieno di lividi. Se pensi che possa essere l’amore della tua vita...giocatela, altrimenti lascia perdere. Se ci perdi la testa, sei un uomo morto...

Non ho capito... Parli di un'infermiera? Considera che è una tirocinante di 20 anni, dunque definirla infermiera è eccessivo, al momento.

Poi ripeto, c'è tanto (troppo) contrasto tra il fatto che lei dica di essere fidanzata e questo comportamento. È stato un pretesto...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, DVNO ha scritto:

Non ho capito... Parli di un'infermiera? Considera che è una tirocinante di 20 anni, dunque definirla infermiera è eccessivo, al momento.

Poi ripeto, c'è tanto (troppo) contrasto tra il fatto che lei dica di essere fidanzata e questo comportamento. È stato un pretesto...
 

Quale infermiera? Io ho detto che ho conosciuto una collega a lavoro...fidanzata ecc ecc

 

Cmq avevo capito che le età fossero diverse.. Lei 20 anni..tu non so...

Il discorso cambia. A quell’età...dire “sono fidanzata” equivale a dire mi piacciono quelli biondi. Poi arriva uno moro che le piace e va bene pure quello...

 

Provaci. Sii sfacciato. Se fosse veramente innamorata non ti avrebbe dato spazio di manovra. E invece...è lì che chatta con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...