Vai al contenuto

Ex mi blocca/sblocca a distanza di un anno


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew

Ciao ragazzi, a distanza di un anno da quando la mia ex mi ha lasciato adesso si sta comportando in modo nonsense. 

Piccola nota: Quando lei mi lasciò eravamo insieme da quasi due anni, dopo un mese si stava già sentendo con un altro tipo con la quale si è messa insieme il mese successivo e sono tutt'ora insieme.

Ora, a distanza di un anno, su instagram si comporta in modo (forse) anomalo. Premetto che io tendo a cancellare ex dai social perché non ho semplicemente più a che fare. Le cancello e non le seguo più ma non blocco mai a meno che non sia necessario.

Settimana scorsa andai ad Amsterdam e ad un post con raccolte di foto su instagram mi ha messo like. Lei non mi segue come anche io non seguo lei, quindi che senso ha? Soprattutto dopo un anno di silenzio. Dopodiché, il giorno dopo, mi blocca. Il giorno dopo mi sblocca di nuovo. Ora sono ancora sbloccato, chissà che non le venga di bloccarmi di nuovo e continuare a fare questo giochetto.

Secondo voi a cosa serve questa stupidaggine? Premettendo che di lei non mi interessa nulla e mi è totalmente indifferente, vorrei capire cosa vorrebbe cercare di ottenere in questo modo. Attenzioni? Controllare se io sia ancora lì per lei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Secondo me non serve a niente chiederselo. 

Vai avanti per la tua vita e basta.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Secondo me non serve a niente chiederselo. 

Vai avanti per la tua vita e basta.

Me lo chiedo per pura curiosità a livello "psicologico", non per ricercare contatti con lei o altro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Perché non c'è una ragione, semplice e morbosa curiosità.
Io tutt'ora vedo le stories di una che mi chiavai a febbraio e che abbandonai come la carta del Kinder Bueno una volta che lo hai terminato.

Perché stai cercando una ragione laddove una ragione non c'è?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
16 ore fa, Joanna73 ha scritto:

Ti rivuole e fa giochini per attirare la tua attenzione. 

Dici? A me sembra più sadismo per capire se io gli stia ancora "sotto". Anche perché mi è parso di capire che con il suo ragazzo vada tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

E' cosi come dici te.
Ed ora che l'hai scoperto, riesci ad andare avanti con la tua vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E' cosi come dici te.
Ed ora che l'hai scoperto, riesci ad andare avanti con la tua vita?

Ma mi spieghi quale sia il problema di porsi un interrogativo? La mia vita va avanti tranquillamente, se ritieni la mia una domanda banale che non merita di risposta puoi pure evitare di rispondere. Io lo trovo un comportamento curioso, volevo un riscontro con altri pareri e li sto avendo. Mamma mia come state, scialli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ti metti sulla difensiva? Il consiglio che ti hanno dato è per il tuo benessere mentale. Certe cose non vanno capite, perché creano una spirale di paranoia anche a partire dal gesto più insignificante. Senza contare che tolgono tempo ed energie ad altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Perché ti metti sulla difensiva? Il consiglio che ti hanno dato è per il tuo benessere mentale. Certe cose non vanno capite, perché creano una spirale di paranoia anche a partire dal gesto più insignificante. Senza contare che tolgono tempo ed energie ad altro

Non sono sulla difensiva, dico solo che c'è modo e modo di porsi. Ho fatto una domanda, ho ricevuto un parere da lui e adesso ne ho appena ricevuto un altro da un utente differente. Avrò pur diritto di rispondergli senza sentirmi la pulce nell'orecchio. Tralaltro se dico che a lei non ci penso e ho preso in esame solo questo episodio, potrò pur conoscere la mia posizione nei confronti di sta ragazza. Ho risposto di nuovo al topic perché un utente mi ha scritto. Non mi pare complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...