Vai al contenuto

Ex mi blocca/sblocca a distanza di un anno


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

Joanna73
Il 29/11/2018 alle 23:08 , AndreaDrew ha scritto:

Quindi ha senso venire ad "attirare l'attenzione" se sei fidanzata e felice? Perché farlo per quel motivo come se volesse farmi rodere o altro, mi fa abbastanza tristezza 😂

Fidati, è lei che rode e che non ha davvero chiuso con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non dare false illusioni all'utente per piacere, da che mondo è mondo si sa benissimo che:

47482270_2167724333444648_87813624740886

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non dare farse illusioni all'utente per piacere, da che mondo è mondo si sa benissimo che:

47482270_2167724333444648_87813624740886

Oh! Una caramella

Oh! Una caramella

Oh! Una caramella

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
21 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Non dare false illusioni all'utente per piacere, da che mondo è mondo si sa benissimo che:

47482270_2167724333444648_87813624740886

Macchè, è dal principio che non mi sto facendo illusioni semplicemente perché non mi interessa mica avere attenzioni da lei ahahaha 

 

@Joanna73 ha dato la sua opinione, io son qui a sentire tutte le campane e prendere in considerazione quella più in linea con la mia situazione

 

ps: non si parla di visual su instastory anche se presumo tu volessi fare un esempio generalizzato dei social. 

Dico la mia: capisco per le storie, soprattutto se segui persone random non significano nulla e sono io il primo a vederne migliaia senza neanche soffermarmi. Sarebbe da paranoici attaccarsi a questi miseri dettagli ma come ho già specificato qui non si parla di porre speranze su qualcosa.

Una persona che dopo un anno di silenzio e non ti caga (come il sottoscritto di conseguenza) viene a mettere un like quando nemmeno ti segue (lei è venuta apposta sul mio profilo, vuoi per noia o per qualsiasi motivo e mi butta pure un like). Vuoi che non sia un modo per attirare attenzione? Vuoi sul serio dirmi che ti disturbi ad andare su una bacheca che non ti esce sulla home e vai pure a mettere un like a random? A me sembra psicopatia, non curiosità. Soprattutto se vanti felicità eterna con il tuo nuovo tipo.

pps: mi hai strappato un sorriso usando come base meme James Woods nei Griffin, adoro.

Modificato da AndreaDrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Joanna73
Il 1/12/2018 alle 16:09 , Improve Your Skill ha scritto:

Oh! Una caramella

Oh! Una caramella

Oh! Una caramella

Io mi riferivo al seguire una persona e poi togliere il follow, poi richiederlo e poi ritoglierlo. È una tecnica per farsi notare che viene suggerita su vari blog femminili.  Lui non ha parlato di Instastory. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...