Vai al contenuto

In un chat game con una a distanza meglio fare con calma o partire in quinta?


Zepar

Messaggi raccomandati

Secondo voi, per una che abita a molta distanza, conviene fare le cose con calma per cercare di farsi conoscere oppure essere molto espliciti sul proprio interesse per far capire che si è molto intenzionati? 

Perchè non essendo espliciti, ammesso che le possa piacere, rischio di essere ignorato proprio.

Essendo espliciti, invece, rischio di essere preso per pazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uomo che parla con una donna vuole scoparla.

La donna lo sa.

Una donna che parla con un uomo lei vuole solo confidarsi, non cerca niente vuole solo amicizie= vuole scopare con un uomo

L' uomo lo sa.

Sei disposto a farti tutti quei km sapendo che non te la darà mai perchè sei solo un amico di chat?

oppure è meglio avere un buona percentuale di riuscita?

Visto che non la potrai vedere subito un po' di conoscenza ci vuole, magari devi anche spingerla a fantasticare su di te, su di voi.

Se hai 50 euro da investire ti consiglio vivamente il webinar di zema sui social

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2018 alle 15:30 , polar ha scritto:

Un uomo che parla con una donna vuole scoparla.

La donna lo sa.

Una donna che parla con un uomo lei vuole solo confidarsi, non cerca niente vuole solo amicizie= vuole scopare con un uomo

L' uomo lo sa.

Sei disposto a farti tutti quei km sapendo che non te la darà mai perchè sei solo un amico di chat?

oppure è meglio avere un buona percentuale di riuscita?

Visto che non la potrai vedere subito un po' di conoscenza ci vuole, magari devi anche spingerla a fantasticare su di te, su di voi.

Se hai 50 euro da investire ti consiglio vivamente il webinar di zema sui social

 

Ho preso Chat game di Zema, dici questo? 

0k che capisce che voglia scoparla, ma io non vorrei solo questo. Vorrei mettermici assieme seriamente, per questo non so come muovermi. E ci tengo pure molto, per questo non vorrei commettere errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi riferivo a quello.

per quanto riguarda metterti con lei.

Questo è quello che penso io (correggimi se sbaglio o dove sbaglio):

Te hai idealizzato questa ragazza, la hai innalzata al livello di una madonna, come fosse la tua unica speranza di vita e cambiamento, quello che in questo forum viene chiamato needy, cioè una persona bisognosa di affetto, attenzioni.

Non che siano sentimenti sbagliati i tuoi ma il farli  trasparire "troppo" in fretta è negativo innanzitutto perchè dai il potere alla donna di poter decidere per la tua vita per il tuo futuro, quella donna per cui preservi le tue speranze.

Niente di più sbagliato perchè il tuo pensiero principale deve essere diretto a te stesso cioè l'unica persona che ti puo' dare la felicità, la persona più importante della tua vita è questo il messaggio che devi dare.

Lei deve essere conscia del fatto che te hai vissuto una vita prima di lei e se non vuole far parte di quella futura  continuerai per la tua strada senza voltarti dietro e ne cercherai un altra.

Quindi rilassati e sappi che non esistono formule magiche o pillole che ti daranno la certezza di vittoria, questo è il bello dei rapporti è il piacere del brivido e di sentirsi vivi, la paura che ti prende dentro, le gambe pesanti, la voce che trema (le ho passate tutte e molte altre di queste sensazioni con le donne) ma ti senti vivo e vuoi e devi agire.

Solo te sai che stai facendo all-in con questa ragazza ma te da bravo giocatore di poker non farai trasparire questa cosa anzi rilancerai sapendo di avere solo un coppia di 10 dicendole:

"ciao sono zepar sono quì per te, per vivermi questo incontro, facciamo che sia ricco di emozioni e poi quello che saremo domani nessuno lo puo' sapere se non lo viviamo in pieno...

Quindi comunque vadano le cose con lei ricordati che devi trarne i giusti insegnamenti da non dover fare gli stessi errori in futuro (se le cose non dovrebbero andare per il verso giusto)... se invece vanno come devono andare allora saranno piacevoli ricordi, ma mai fermarsi, mai adagiarsi sugli allori continua a crescere frequentando il forum e magari i corsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...