Vai al contenuto

Gestire relazioni occasionali dal punto di vista emotivo


SeduttoreEstero

Messaggi raccomandati

SeduttoreEstero

Amici,

Vorrei condividere con voi un tema molto interessante ovvero quello di un uomo in fascia 30-45 anni, professionalmente realizzato e stabile, single per scelta, con un buon livello di autostima e riscontri sociali che decide di avviare delle relazioni a fini sessuali (casual dating, Tinder, etc).

In particolare, vorrei mettere in rilievo alcuni lati "negativi" che sono stati rilevati:

1. Relazioni sessuali con piu´partner potrebbero secondo gli esperti portare a stress emotivo ed ansia al contrario di una relazione stabile a 360 gradi con una persona sola. Cosa ne pensate voi? Come omettere a questi effetti negativi?

2.- Secondo alcuni avere rapporti sessuali con alcuni tipi di donne passive / fredde (manichini) potrebbe indebolire l´uomo dal punti di vista energetico. Io personalmente sapevo che colore che eiaculavano avevano vantaggi nella prevenzione della prostata e molto altro ancora.

3.- Come gestire incontri sessuali con donne appena conosciuta che poi si rilevano "psycho" (tipo borderline e narcisistiche) e che quindi attuano meccanismi di svalutazione etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Soluzioni, distinte secondo i tuoi tre quesiti:
1. Inner game solido
2. Inner game solido
3. Inner game solido

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SeduttoreEstero
19 hours ago, Romance said:

Soluzioni, distinte secondo i tuoi tre quesiti:
1. Inner game solido
2. Inner game solido
3. Inner game solido

Grazie per l´intervento. Quindi consigli di mantenere un atteggiamento forte e fine al risultato (Mentalità, credenze e attitudini Identità e carattere)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
Il 25/11/2018 alle 01:46 , SeduttoreEstero ha scritto:

Amici,

Vorrei condividere con voi un tema molto interessante ovvero quello di un uomo in fascia 30-45 anni, professionalmente realizzato e stabile, single per scelta, con un buon livello di autostima e riscontri sociali che decide di avviare delle relazioni a fini sessuali (casual dating, Tinder, etc).

In particolare, vorrei mettere in rilievo alcuni lati "negativi" che sono stati rilevati:

1. Relazioni sessuali con piu´partner potrebbero secondo gli esperti portare a stress emotivo ed ansia al contrario di una relazione stabile a 360 gradi con una persona sola. Cosa ne pensate voi? Come omettere a questi effetti negativi?

2.- Secondo alcuni avere rapporti sessuali con alcuni tipi di donne passive / fredde (manichini) potrebbe indebolire l´uomo dal punti di vista energetico. Io personalmente sapevo che colore che eiaculavano avevano vantaggi nella prevenzione della prostata e molto altro ancora.

3.- Come gestire incontri sessuali con donne appena conosciuta che poi si rilevano "psycho" (tipo borderline e narcisistiche) e che quindi attuano meccanismi di svalutazione etc?

1) Devi vivere le relazioni coerentemente a ciò che vuoi in quel momento e a quelli che sono i tuoi obbiettivi e il tuo stato d’animo...

2) Non ho capito cosa c’entrino i due discorsi...

In ogni caso quando ho trovato tipe pessime a letto la prima volta, simil cadaveri, ho spesso dato 1-2 possibilità ancora per capire se fosse stato un evento isolato o quella è sempre la sua sessualità....se poi capivo che non c’era potenziale ho nextato...ma senza farne drammi o farmi troppi pensieri...

Riguardo l’altra domanda, eiaculare fa bene soprattutto ad eliminare sostanze di scarto della prostata...ma se devi eiaculare mediante rapporti sessuali vomitevoli in cui non ti diverti, tanto vale procedere di falegnameria e cercarne altre.

3) Concordo con Romance, inner game solido...ma se vedi che la tipa è ingestibile per te in quel momento, c’è sempre il caro e vecchio next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance
2 hours ago, SeduttoreEstero said:

Grazie per l´intervento. Quindi consigli di mantenere un atteggiamento forte e fine al risultato (Mentalità, credenze e attitudini Identità e carattere)


Io penso che, nelle tre casistiche da te elencate, la differenza sia la tua personalità e il tuo modo di gestire situazioni e/o periodi negativi.
L'importante non è essere sempre in piedi, ma rialzarsi ed imparare qualcosa da eventuali cadute.

Elaboro, integrando la mia prima risposta:

1) Se hai scelto tu di vivere più relazioni sessuali con più partner, non provi stress emotivo ed ansia. Se ne provi, semplicemente tagli. In ogni caso, sei tu a scegliere. Per essere libero, devi appunto avere una personalità sufficientemente forte ed autonoma (da qui la mia risposta "inner game").

2) Semplicemente trovo eccessivo ricondurre la "debolezza energetica" solamente alla propria sfera sessuale. Una o più scopate non esaltanti possono capitare, non vedo come questo possa mettere a repentaglio gli altri aspetti della vita. A meno che.. Uno non si focalizzi eccessivamente su quell'atto specifico in sé, tanto da trascurare il resto (e in questo caso... Io la vedo come un classico esempio di "inner game" non sufficientemente adeguato).
E poi sì, sono d'accordo con @IO.SI.TU.NO; in questo punto hai mischiato due discorsi opposti.

3) Ne esci avendo la personalità forte. Non devi tenere in considerazione opinioni altrui, soprattutto quando si tratta di "svalutazione" o altro tipo di giochetti sociali ed infantili (quindi... focus su te stesso e lavoro sul cosiddetto "inner game").

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2018 alle 01:46 , SeduttoreEstero ha scritto:

Relazioni sessuali con piu´partner potrebbero secondo gli esperti portare a stress emotivo ed ansia al contrario di una relazione stabile a 360 gradi con una persona sola.

Scusa la domanda ma che esperti dicono questa cosa???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 25/11/2018 alle 00:46 , SeduttoreEstero ha scritto:

Amici,

Vorrei condividere con voi un tema molto interessante ovvero quello di un uomo in fascia 30-45 anni, professionalmente realizzato e stabile, single per scelta, con un buon livello di autostima e riscontri sociali che decide di avviare delle relazioni a fini sessuali (casual dating, Tinder, etc).

In particolare, vorrei mettere in rilievo alcuni lati "negativi" che sono stati rilevati:

1. Relazioni sessuali con piu´partner potrebbero secondo gli esperti portare a stress emotivo ed ansia al contrario di una relazione stabile a 360 gradi con una persona sola. Cosa ne pensate voi? Come omettere a questi effetti negativi?

2.- Secondo alcuni avere rapporti sessuali con alcuni tipi di donne passive / fredde (manichini) potrebbe indebolire l´uomo dal punti di vista energetico. Io personalmente sapevo che colore che eiaculavano avevano vantaggi nella prevenzione della prostata e molto altro ancora.

3.- Come gestire incontri sessuali con donne appena conosciuta che poi si rilevano "psycho" (tipo borderline e narcisistiche) e che quindi attuano meccanismi di svalutazione etc?

1) esperti di? Psicanalisi? Orgone Reichiano? Agopuntura? 

2) energia? 

Meccanica? 

Elettromagnetica? 

Termica? 

Gravitazionale?

Nucleare forte? 

Nucleare debole? 

Chimica? 

 

3) e se invece attuano meccanismi di valutazione? 

Sono donne. 

Un uomo di status più alto del tuo per meriti e non per diritto di nascita ti può capire, conoscere e di conseguenza valutare o svalutare. 

Una donna che ti svaluti o valuti è un aborigeno davanti ad un rack di schede grafiche per mining. 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

[...]

Una donna che ti svaluti o valuti è un aborigeno davanti ad un rack di schede grafiche per mining. 

 

E mettila da qualche parte un'avvertenza che dice che il tuo modo di scrivere puó causare priapismo momentaneo.

 

pd

Modificato da BlueScript
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BlueScript ha scritto:

E mettila da qualche parte un'avvertenza che dice che il tuo modo di scrivere puó causare priapismo momentaneo.

 

pd

E dillo, cessa, che ti faccio scoppiare il cazzo. 

Che priapismo momentaneo è una contraddizione logica. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...