Vai al contenuto
Zema

✯ FEEDBACK WEBINAR "SEDUZIONE VELOCE CON I SOCIAL" ✯

Recommended Posts

Zema

Grazie a tutti i partecipanti del mio ultimo webinar!

Siete stati davvero tanti e non avevo mai trattato una mole di argomenti così vasta.

Spero che il webinar vi abbia illuminato e confido di aver sciolto i dubbi di coloro che hanno preso parte alla diretta e di coloro che lo vedranno nella registrazione i prossimi giorni.

Aspetto i vostri feedback, impressioni ed altro eventuale fuori schema!

Grazie davvero a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraluna
28 minuti fa, Zema ha scritto:

Siete stati davvero tanti e non avevo mai trattato una mole di argomenti così vasta.

Voglio solo scrivere che ne sono contenta. Buona prosecuzione del thread. 

🔝🐾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FeDoz

Bel webinar!

L’unica “pecca” (se si può chiamare così) è che mi aspettavo più esempi pratici sulle chat, ma posso ritenermi molto soddisfatto in generale!😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, FeDoz ha scritto:

Bel webinar!

L’unica “pecca” (se si può chiamare così) è che mi aspettavo più esempi pratici sulle chat, ma posso ritenermi molto soddisfatto in generale!😁

Grazie FeDoz!

A riguardo (gli esempi pratici), per l'inizio del prossimo anno, sto preparando una bella sorpresa (gratuita per tutti) nella sezione Social&Chat Game, stay tuned!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kagan

Un Webinar che spazia a 360° sui social, risponde a tutte le domande fatte riportando esempi personali di Zema. 

Direi che però è appunto uno spaccato sui social e su come muoversi con essi, alla fine anche su quelli per poter distinguersi dalla massa si richiede un certo impegno (che palle, ma è così).

A me è piaciuto, lo consiglio. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
polar

Ciao Zema ho visto la diretta del tuo webinar, interessante e illuminante per certi versi, ho capito molte dinamiche che non avevo mai preso in considerazione.

Certo sono fuori portata per quanto riguarda le conoscenze su instagram, da 40enne probabilmente mi focalizzero' su facebook, anche se a dire il vero è più di un anno che non ci entro perchè ero diventato un compulsivo del social, ogni minuto dovevo guardare qualcosa.

Ero connesso anche quando dormivo, a volte capitava di svegliarmi per vedere se c'era qualche notifica.

Dopo un anno e mezzo quasi di disintossicazione vorrei provare a riprendere il discorso facebook, mi consigli di proseguire con il mio vecchio profilo o di aprirne uno nuovo?

cosa dovrei togliere di quello vecchio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zema
Adesso, polar ha scritto:

Ciao Zema ho visto la diretta del tuo webinar, interessante e illuminante per certi versi, ho capito molte dinamiche che non avevo mai preso in considerazione.

Certo sono fuori portata per quanto riguarda le conoscenze su instagram, da 40enne probabilmente mi focalizzero' su facebook, anche se a dire il vero è più di un anno che non ci entro perchè ero diventato un compulsivo del social, ogni minuto dovevo guardare qualcosa.

Ero connesso anche quando dormivo, a volte capitava di svegliarmi per vedere se c'era qualche notifica.

Dopo un anno e mezzo quasi di disintossicazione vorrei provare a riprendere il discorso facebook, mi consigli di proseguire con il mio vecchio profilo o di aprirne uno nuovo?

cosa dovrei togliere di quello vecchio?

Ciao polar! Grazie per il Feedback!

Se hai un discreto numero di amici e/o foto su Facebook, fossi in te, manterrei lo stesso profilo, seguendo tre semplici consigli:

1) Evitare la condivisione di argomenti faziosi, che possono creare scontri sulla tua bacheca, articoli di cronaca, commenti personali su una faccenda conosciuta a livello nazionale, politica etc (sono assolutamente vietati anche i selfie sgranati, foto e/o video di cuccioli e i "buongiornissimo kaffèè!11!);

2) Più che sfogliare la home, datti "degli orari", magari quelli in cui c'è maggiore affluenza (che sono comunque un po' gli stessi accennati all'interno del webinar per quanto riguarda Instagram), in cui pubblicare foto curate, qualcosa attinente a tue passioni e/o del contenuto di qualità;

3) Se segui molte pagine a "caso", fai selezione, trova quelle attinenti agli argomenti che ti piacciono, ai locali che frequenti o in cui si concentra la maggior parte del pubblico femminile della tua zona, sonda un po' il "terreno" ed eventualmente cerca di ampliare il giro delle tue conoscenze nella vita reale e di conseguenza amplierai il bacino della tua utenza su Facebook,

Buona serata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Atreyu

Grazie Zema, ottimo webinar,

l'ho visto in diretta e hai assolutamente mantenuto tutte le aspettative. Hai trattato molto bene e argomentato tutti i punti della discussione e, sinceramente, hai dato delle informazioni di cui ero totalmente all'oscuro...mi ha incuriosito tantissimo l'aspetto "coreografico" delle fotine in fila di Instagram (wow) e alcuni consigli sto cercando di sfruttarli già da subito.

Che dire, aspetto la sorpresa che stai preparando e nel mentre ti ringrazio per il tuo lavoro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Step92

Mando un ringraziamento speciale al generale Zema per questo Webinar!

Non solo ha risposto in maniera efficiente alle mie domande, ma mi ha anche dato un sacco di nozioni nuovi e diversi spunti su cui riflettere attentamente.

Per esempio su come impostare il primo messaggio.

Io avevo chiesto come proseguire dopo il primo messaggio, ma dopo le considerazioni di Zema ho realizzato che il mio errore era presente anche nei miei opener.

Forse dirò una cosa che farà storcere il naso a diversi utenti del forum: sono contento che Zema non abbia fornito esempi di chat o di opener per stimolare il più possibile la nostra creatività e la nostra originalità. 

Inoltre questo Webinar fornisce basi sicure e forti per avere sia una ottima chat game sia per creare un qualunque profilo social degno di nota.

In bocca al lupo a tutti...e buon sarge  ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vexLP

Webinar chiaro, diretto e analizza in modo dettagliato tutti gli argomenti e le domande che gli sono state poste.

Utilizzo Instagram da molto tempo, pur conoscendo il suo meccanismo di funzionamento, alcune tematiche sono state per me illuminanti, ad esempio il discorso sulle Instagram Stories. 

E' riuscito a trasmettermi la giusta mentalità da utilizzare sui Social Network per "sargiare".

TOP!

Un saluto a tutti 👋🏻

Modificato da vexLP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti