Vai al contenuto

"non sto nel mood, ti chiedo scusa"


Messaggi raccomandati

Tarmogoiph

mi rivolgo ai capoccia della seduzione, vediamo cosa sparate.
settimana scorsa ho conosciuto una hb.8, in un locale, è fidanzata, c'era anche lui, le parlo easy, si presta a darmi un appuntamento nello stesso locale per sabato prossimo dall'averla vista (sabato scorso), stupidamente io a casa la cerco su ig senza farmi dare da lei l'account e dal suo profilo aperto, sempre stupidamente le guardo le storie in evidenza, credendo che la visualizzazione non arrivasse, sabato quando la vedo, faccio finta di niente (senza sapere che lei avesse visto che l'ho cercata) e le chiedo di addarmi su league of legends per farci una partita qualche volta.
nella chat domenica scorsa le scrivo:

io: ohi

lei: ehi, ciao

se ti va ne facciamo una

lei: guarda stasera non sto molto nel mood, ho avuto un brutto litigio e mi fa molto male la testa, ti chiedo scusa

io: non fa nulla, oh vedrai che quando ti sveglierai (tralasciando che sia lunedì) avrai quell'attimo in cui ti dimenticherai di tutto e ti sembrerà di stare sulla stratosfera, notte

lei: grazie ❤️

mi sta mettendo alla prova? ah poi oggi mi sono accorto che ha messo l'account privato su ig

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Tarmogoiph ha scritto:

mi rivolgo ai capoccia della seduzione, vediamo cosa sparate.
settimana scorsa ho conosciuto una hb.8, in un locale, è fidanzata, c'era anche lui, le parlo easy, si presta a darmi un appuntamento nello stesso locale per sabato prossimo dall'averla vista (sabato scorso), stupidamente io a casa la cerco su ig senza farmi dare da lei l'account e dal suo profilo aperto, sempre stupidamente le guardo le storie in evidenza, credendo che la visualizzazione non arrivasse, sabato quando la vedo, faccio finta di niente (senza sapere che lei avesse visto che l'ho cercata) e le chiedo di addarmi su league of legends per farci una partita qualche volta.
nella chat domenica scorsa le scrivo:

io: ohi

lei: ehi, ciao

se ti va ne facciamo una

lei: guarda stasera non sto molto nel mood, ho avuto un brutto litigio e mi fa molto male la testa, ti chiedo scusa

io: non fa nulla, oh vedrai che quando ti sveglierai (tralasciando che sia lunedì) avrai quell'attimo in cui ti dimenticherai di tutto e ti sembrerà di stare sulla stratosfera, notte

lei: grazie ❤️

mi sta mettendo alla prova? ah poi oggi mi sono accorto che ha messo l'account privato su ig

Ti ha dato una motivazione a mio parere valida, non lo prenderei come un st, ma hai risposto bene perché non sei entrato nel suo frame, proponile un’uscita tra 2-3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarmogoiph

mah vediamo, alla fine sono per le cose semplici, le cose come questa devono avvenire in modo spontaneo, anche solo per una bella amicizia o conoscenza, poi sinceramente era tanto per chiedere, personalmente l'ambiente della "seduzione" non è quello che racconta strauss o affiliati, vedi quello, ha messo la react di derisione e neanche ha dato una mano "xD"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, Tarmogoiph ha scritto:

mah vediamo, alla fine sono per le cose semplici, le cose come questa devono avvenire in modo spontaneo, anche solo per una bella amicizia o conoscenza, poi sinceramente era tanto per chiedere, personalmente l'ambiente della "seduzione" non è quello che racconta strauss o affiliati, vedi quello, ha messo la react di derisione e neanche ha dato una mano "xD"

Se ti poni come un coglione(non è che lo sei per forza, ma ti ci poni, a quanto pare), cosa ti aspetti, che vengano tutti a dirti bravo? Ad aiutarti? 

Cioè chiedi un consiglio è dici sentiamo cosa sparano i capoccia della seduzione, tra l'altro su qualcosa che non si capisce, non è successo nulla, non c'è nulla da commentare, correli arbitrariamente il fatto del privato con te, per provarci la inviti a giocare a un gioco online del cazzo(a 24 anni, bho, almeno l'avessi conosciuta in un contesto inerente a quello, bho), non parli di come è andato questo date, la preoccupazione è quella delle stories di instagram, dici che hai chiesto tanto per chiedere, come se di là le persone non abbiano meglio da fare che rispondere a te, bho.

Non facevi più bella figura a prenderti la reaction invece di farti dire questo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tarmogoiph

è inutile che io continui a commentare, a quanto pare, anzi, è evidente che siamo su due lunghezze d'onda diverse, ed è palese che sei un estremista come la maggior parte della gente in quest'ambito, per me voi siete la qualcosa di prossimo alla mia ultima spiaggia, perché di certo, se mi rivolgo a voi come "capoccia" era ironico ed era comunque un complimento ( o sei colpito nell'orgoglio (?), perché per essere definiti tali dovete di premessa  saperne, io mi pongo come un coglione? tu come ti ci poni (?), mi devo mettere la cravatta? devo fare il business-man? ma per favore, nelle regole del forum c'è scritto che in questa sezione si dovrebbe andare sul pratico, non è un report, chi ti dice che io l'abbia invitata a giocare per provarci? sinceramente ero aperto a interessarmi anche ai "giochi online del cazzo" e a non mono-tematizzarmi.

magari invitami nella tua villa a ibiza e ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

analisi....

guarda stasera non sto molto nel mood.... qua si da un tono, usa il termine mood, 

per creare un'atmosfera quasi familiare, come se steste entrambi partecipando allo stesso gioco,

ma non crederci, con quel "guarda iniziale", si è già posizionata sopra di te, 

quel guarda vuol dire, IO parlo e tu ascolti e zitto, non provare a ribattere,riformulare,contestare,blabalabla...

ho avuto un brutto litigio.... continua la sagra del politically correct da asporto.... sembra quasi,

che si stia confidando,aprendo con te, ti parla di litigi,  come si farebbe con un amico, ma non ti dice con chi,potrebbe essere anche il dogsitter che le porta a

spasso il pincherino , ma non ti dice con chi, ti sta dicendo fra le righe, sono incazzata,

e potrei mandarti anche a cagare instant, ma non sono cattiva o stronza, e solo che "ho avuto un litigio"...

 

e mi fa molto male la testa.... ti sta dicendo indirettamente che non vuole sentire leggere, giocare con nessuno

ti chiedo scusa... ti rimbalza con educazione , ma chiude le porte a una tu nuova richiesta....

manca infatti il magico termine "magari"....

magari prox volta...magari domani...magari .....

ecco finito

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
22 minuti fa, gelsomino ha scritto:

analisi....

guarda stasera non sto molto nel mood.... qua si da un tono, usa il termine mood, 

per creare un'atmosfera quasi familiare, come se steste entrambi partecipando allo stesso gioco,

ma non crederci, con quel "guarda iniziale", si è già posizionata sopra di te, 

quel guarda vuol dire, IO parlo e tu ascolti e zitto, non provare a ribattere,riformulare,contestare,blabalabla...

ho avuto un brutto litigio.... continua la sagra del politically correct da asporto.... sembra quasi,

che si stia confidando,aprendo con te, ti parla di litigi,  come si farebbe con un amico, ma non ti dice con chi,potrebbe essere anche il dogsitter che le porta a

spasso il pincherino , ma non ti dice con chi, ti sta dicendo fra le righe, sono incazzata,

e potrei mandarti anche a cagare instant, ma non sono cattiva o stronza, e solo che "ho avuto un litigio"...

 

e mi fa molto male la testa.... ti sta dicendo indirettamente che non vuole sentire leggere, giocare con nessuno

ti chiedo scusa... ti rimbalza con educazione , ma chiude le porte a una tu nuova richiesta....

manca infatti il magico termine "magari"....

magari prox volta...magari domani...magari .....

ecco finito

 

 

 

Tvb.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GerryScotty29
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Se ti poni come un coglione(non è che lo sei per forza, ma ti ci poni, a quanto pare), cosa ti aspetti, che vengano tutti a dirti bravo? Ad aiutarti? 

Cioè chiedi un consiglio è dici sentiamo cosa sparano i capoccia della seduzione, tra l'altro su qualcosa che non si capisce, non è successo nulla, non c'è nulla da commentare, correli arbitrariamente il fatto del privato con te, per provarci la inviti a giocare a un gioco online del cazzo(a 24 anni, bho, almeno l'avessi conosciuta in un contesto inerente a quello, bho), non parli di come è andato questo date, la preoccupazione è quella delle stories di instagram, dici che hai chiesto tanto per chiedere, come se di là le persone non abbiano meglio da fare che rispondere a te, bho.

Non facevi più bella figura a prenderti la reaction invece di farti dire questo?

Incredibile carissimo, ma cosa pensa di ottenere costui? Non è così che si fa....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tarmogoiph

gerry scotty puoi andare a fanculo con senzanome e tutta la community

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
16 minuti fa, Tarmogoiph ha scritto:

gerry scotty puoi andare a fanculo con senzanome e tutta la community

Perché tutti la.community? Gelsomino è stato abbastanza carino, quello sopra anche, perché generalizzare?

Per due mele marce, perché prendersela con l'interno network?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...