Vai al contenuto

Farsi notare online


Zepar

Messaggi raccomandati

Ho creato oggi un fake femminile online per stakerare meglio la mia one itis e quanto successo mi ha buttato completamente a terra con il morale. Ho preso una ragazza bruttina, ma in un giorno di creazione di profilo ho già ricevuto 5 messaggi di ragazzi interessati. La mia one itis, molto meglio esteticamente e con oltre 5000 contatti chissà quanti messaggi riceverà. Come posso farmi notare? 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Leggo queste cose e conto fino a 10 dicendomi:

"vol, smettila di fare il sarcastico con chi sta passando un brutto periodo per colpa di una ex"
"vol, smettila di fare una lista di stronzate che puoi dire un questo topic"
"vol, fa niente che poi fai il serio e dai un buon consiglio, smettila di sfottere"
"vol, abbiamo superato i 10 secondi, smettila di contare"

Ragazzi ma perché arrivate a fare queste stronzate? Ma un minimo di amor proprio è tanto difficile da avere?

10 minuti fa, Zepar ha scritto:

Ho creato oggi un fake femminile online per stakerare meglio la mia one itis

Cioè, già solo leggendo questo mi fa sentir male per te, figuriamoci come ti dovresti sentire tu allora.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk
5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Cioè, già solo leggendo questo mi fa sentir male per te, figuriamoci come ti dovresti sentire tu allora.

Cosa hai scritto al Fake femminile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo averla, fosse l’ultima cosa che faccio. Ho già speso 10.000€ investendo sul mio aspetto e sono pronto a spenderne il doppio sia per migliorarlo ancora che per fare qualunque cosa che possa far si che lei mi noti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zepar ha scritto:

Io devo averla, fosse l’ultima cosa che faccio. Ho già speso 10.000€ investendo sul mio aspetto e sono pronto a spenderne il doppio sia per migliorarlo ancora che per fare qualunque cosa che possa far si che lei mi noti. 

Amico mio, fattelo dire, tu stai male, ma tanto male.

Fammi capire, ti stai migliorando solo per cercare di farti notare da lei?

E se lei morisse domani? Ti ammazzeresti anche tu?

Migliorati, sì, ma per te stesso.

Il farsi notare è una diretta conseguenza, ma non deve essere il tuo obiettivo.

Ravvediti, per favore.

 

Modificato da TheFil
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
18 ore fa, Zepar ha scritto:

Ho già speso 10.000€ investendo sul mio aspetto e sono pronto a spenderne il doppio sia per migliorarlo ancora che per fare qualunque cosa che possa far si che lei mi noti. 

Spero seriamente che tu stia scherzando. 

Nel caso fossi serio sappi che così facendo ottieni solo il contrario. Se lei sapesse che hai speso 10.000 euro per lei passeresti come il piú sfigato dei suoi spasimanti. E te lo dico non per offenderti, ma solo per aprirti gli occhi

Magari sei innamorato perso e non te ne rendi conto ma stai solo buttando soldi e tempo. 

Smettila di cercare di farti notare e parlale o scrivile. È l'unico vero modo che hai per attrarla. Se sei figo, ricco e bello ma poi non sai come parlare ad una ragazza non la conquisterai mai.

K. B. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Spero seriamente che tu stia scherzando. 

Nel caso fossi serio sappi che così facendo ottieni solo il contrario. Se lei sapesse che hai speso 10.000 euro per lei passeresti come il piú sfigato dei suoi spasimanti. E te lo dico non per offenderti, ma solo per aprirti gli occhi

Magari sei innamorato perso e non te ne rendi conto ma stai solo buttando soldi e tempo. 

Smettila di cercare di farti notare e parlale o scrivile. È l'unico vero modo che hai per attrarla. Se sei figo, ricco e bello ma poi non sai come parlare ad una ragazza non la conquisterai mai.

K. B. 

Scrivile cosa? Io ho paura mi bidoni perché non ho gli occhi chiari o per altre ragioni estetiche. 

Non so poi come muovermi, se partire con un semplice saluto e qualche scambio di battute o se dichiararmi direttamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
1 ora fa, Zepar ha scritto:

Scrivile cosa? Io ho paura mi bidoni perché non ho gli occhi chiari o per altre ragioni estetiche. 

Non so poi come muovermi, se partire con un semplice saluto e qualche scambio di battute o se dichiararmi direttamente. 

Scusa Zepar, ma se sei messo così male (e lo sei, senza offesa ma è oggettiva la cosa) come pretendi di conquistarla? 

Per il tuo bene mentale dovresti chiudere sta fissa, smettere di spendere soldi per migliorarti esteticamente e imparare a rimorchiare come tutte le persone normali. 

Che ti piaccia o no ci sono persone decisamente meno attraenti della norma che scopano come draghi perchè sanno come fare. Tu evidentemente no. Devi lavorare su questo, non farti cambiare il colore degli occhi

 

PS: spero vivamente tu sia un troll

K. B. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...