Vai al contenuto

ragazza che conosco cosi ha 37 anni credo single ...molto carina che non capisco se e interessata


alessandro 82

Messaggi raccomandati

alessandro 82

Salve  a tutti ..niente conosco questa ragazza di nome Teresa ...che ha 37 anni ...diciamo che non la vedevo da anni ...poi un 8 mesi fa ..la trovai in una posta privata x dei pagamenti ...io ero in fila  dietro di lei ..me la ricordavo e l occhio cadde pure sul suo bel LATO B ..non so come fece ma se accorse ...all uscita non mi snobbo ...ma io non mi persi d animo e la fermai ...LEI SI SCUSO  PERCHE NON MI AVEVA RICONOSCIUTO  -. iniziammo a parlare e lei mi disse che ...aveva uno studio di  avvocato ...da sola ,...che era felice ...e mi invito piu volte ad andarla a trovare nel suo studio ...mi disse T ASPETTO VIENIMI  trovare ...ti faccio vedere il mio studio ...e mi diede il suo biglietto da visita...ed aggiunse te lo dato non si mai ....ma anche x tenersi in cantatto ....e mentre parlavamo lei tendeva ad avvicinarsi un po ...tant e che ,ad un certo punto lei mi sfiora la punta del piede con i suoi stivali da donna ....e niente poi ci salutiamo ...mi stringe la mano e lei mi ripete che mi aspetteva nel suo studio x farmi vedere lo studio ....e si scuso x non avermi riconosciuto ....e mentre cisalutavamo ...lessi uno sguardo molto dispiaciuto ...un po annoiato ...chissa ...fatto sta che l ho chaimata dopo 20 giorni al cellulare ma era  ...un po fredda .....poi sono adato dopo mesi nel suo studio ...x  delle multe sulle tasse ...dove il suo studio si occupa pure di questo ....e lo studio molto piccolo ...una stanza di appartamento che divideva con altri  professionisti .Un 15 giorni fa ...gli scrissi su whazzap .----se potevamo vederci per altre multe che avevo ...MI DISSE CERTO ... ma poi non sono anndato ....ma io in cuor mio ...mi piace tanto lei ....e lunedi   gli scritto CIAO POSSIAMO VEDERCI  QUESTA SETTIMANA ...mi risponde CIAO ALE ...CERTO CHE SI ......oggi pomeriggio gli scritto CIAOOO POSSIAMO VEDERCI STASERA ...senza  specificare se allo studio  o altro ....MI  ha risposto OKKK ...poi non lo piu risposta ....CHE NE PENSATE DITEMI ....

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Non sono riuscito a finire, abuso di .... 😅

Multe?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Multe?

si multe ...si chiama SALDO E STRALCIO  ..hai una multa su una tassa non pagata ...e loro provvedono a torgliela ..tutto qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
24 minuti fa, Aeon ha scritto:

Mi sanguinano gli occhi.

tu dici ...ho sbagliato tutto ...dimmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

Semplicemente devi sedurla, al momento non hai fatto nulla. Ha accettato di uscire con te, sfrutta l'occasione per farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
19 ore fa, AlessandroP. ha scritto:

Semplicemente devi sedurla, al momento non hai fatto nulla. Ha accettato di uscire con te, sfrutta l'occasione per farlo.

Ti ringrazio x avermi risposto ...sai poi ieri non le scritto piu ...erano le 9 di sera ...e non sapevo che dirle ...cmq secondo te sta ragazza ha capito che la messaggio non soltato x il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Il post iniziale è scritto con i piedi, scusa la franchezza, ma chi legge deve essere messo nelle condizioni migliori per capire.

Ad ogni modo credo che dovevi essere leggermente più rapido e andare al suo studio anche senza un motivo reale, anzi sfruttavi la cosa proprio per dirle che intendevi rivederla, invece adesso mi sa che l’hai messa in confusione perché non sa se sei li per lei o per le multe

un avvocato donna di 37 anni suonati non credo che si aspetti i giochetti, se tu la vuoi, devi provarci come si deve, è un gioco certo, ma sii diretto e chiaro negli intenti, come sempre meglio un palo che il nulla

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...