Vai al contenuto

ragazza che conosco cosi ha 37 anni credo single ...molto carina che non capisco se e interessata


alessandro 82

Messaggi raccomandati

alessandro 82
Il 3/12/2018 alle 15:08 , Riple ha scritto:

Il post iniziale è scritto con i piedi, scusa la franchezza, ma chi legge deve essere messo nelle condizioni migliori per capire.

Ad ogni modo credo che dovevi essere leggermente più rapido e andare al suo studio anche senza un motivo reale, anzi sfruttavi la cosa proprio per dirle che intendevi rivederla, invece adesso mi sa che l’hai messa in confusione perché non sa se sei li per lei o per le multe

un avvocato donna di 37 anni suonati non credo che si aspetti i giochetti, se tu la vuoi, devi provarci come si deve, è un gioco certo, ma sii diretto e chiaro negli intenti, come sempre meglio un palo che il nulla

 

ciao

Be  scusami ...ho scritto il post in modo frettoloso....cmq e circa una settimana che non ho scritto piu alla avvocatessa...ma recetememnte m e capitata un altra cosa ...siccome mio padre ha un negozio di estetica...fa il parrucchiere ...sono andato a trovarlo nel suo negozio ...e mi sono seduto dietro la postazione pc ...il negozio era pieno a meta di cliente donne parlopiu ...di fronte a me ...c era una donna sul divano  che e una cliente di mio padre e ogni tanto scambio qualche batttuta  .Cmq ....aspettava il suo turno .seduta ..sta donna MILF..,,sposata ..ha 48 anni ..alta 172...terza di seno forse quarta ....carina di viso ...ma sopratutto affasciante ...emana sesso ...ogni tanto lo sopresa pure a fissarmi a cercarmi con eye contact ...detto questo ..l altro giorno ..ho fissata mentre ...ero dietro la cassa e facevo finta di  stare al compiuter ....lei un po tesa ha iniziato poi ...a rucambiare gli sguardi ...si toccava i capelli in modo vistoso ...poi ha accavallato le gambe  ..aveva un jeans ...ed ho visto che poi ha messa bella comoda sul  divano .DISTESA DI LATO  ...mettendo tutto il peso su una pacca del culo ...e se visto LA SAGOMA  della figa ...dagli jeans ...ed io lo guardata ..ci buttavo l occhio ...poi e stata chiamata x fare lo schampoo .....che ne pensi.. RIPLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...