Vai al contenuto

Fastidi


Giulietto

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, Attato ha scritto:

Resta solo il fatto che è stata lei a voler l’esclusivita tra loro @Edo. No?

È condizionata pure lei, secondo me l'ha detto tanto per

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
Il 5/12/2018 alle 11:54 , AmandaSlave ha scritto:

Secondo me il problema è che non vede "autorità" in te, non ti teme per niente, non teme le tue reazioni. Malissimo.

Io ti consiglierei un po' più di polso con lei.

In realtà ho impostato questa ltr cosi dall' inizio proprio perché vengo dalla mia ex ltr dove ero esattamente come dici tu.

Ha funzionato un anno poi mi ha tradito con uno conosciuto su instagram. Frontal crash devastante, mi illudevo veramente di avere il controllo. 

Credo che chiunque venga da un tradimento dove aveva investito cosi tanto cambi completamente approccio, semplicemente perché la strategia prima non ha funzionato e sarebbe stupido riproporla

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
29 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Credo che chiunque venga da un tradimento dove aveva investito cosi tanto cambi completamente approccio, semplicemente perché la strategia prima non ha funzionato e sarebbe stupido riproporla

Nessuno di coloro che ti hanno consigliato di parlarle ha detto che così facendo lei ti sarà fedele nei secoli dei secoli...

Se vuole scopare un altro lo farà, non c'è strategia che tenga

Abbiamo solo detto che fare il finto tonto e girarti dall'altra parte quando la tua ragazza ti manca di rispetto, per noi significa mettere sotto ai piedi la tua dignità, l'unica cosa che conta veramente

E le mancanze di rispetto non vanno tollerate da parte di nessuno, a maggior ragione se te le fanno alla luce del sole credendoti scemo

 

Comunque questo l'abbiamo detto con la premessa che la vostra fosse una ltr chiusa, come da te specificato. Da quello che hai scritto dopo invece non sembra una ltr. Se non lo è cambiano un bel po' di cose

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
15 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Nessuno di coloro che ti hanno consigliato di parlarle ha detto che così facendo lei ti sarà fedele nei secoli dei secoli...

Se vuole scopare un altro lo farà, non c'è strategia che tenga

Abbiamo solo detto che fare il finto tonto e girarti dall'altra parte quando la tua ragazza ti manca di rispetto, per noi significa mettere sotto ai piedi la tua dignità, l'unica cosa che conta veramente

E le mancanze di rispetto non vanno tollerate da parte di nessuno, a maggior ragione se te le fanno alla luce del sole credendoti scemo

 

Comunque questo l'abbiamo detto con la premessa che la vostra fosse una ltr chiusa, come da te specificato. Da quello che hai scritto dopo invece non sembra una ltr. Se non lo è cambiano un bel po' di cose

 

E la sua totale assenza di gelosia come la spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
16 minuti fa, Giulietto ha scritto:

E la sua totale assenza di gelosia come la spieghi?

Se non siete in ltr, può essere normale 

Se invece è una ltr chiusa secondo me è indice di poco interesse 

 

Però magari lei è moderna e illuminata da farsi scivolare tutto addosso, anche quando ci sono interesse e "promessa" di esclusività di mezzo. Se così fosse, voglio conoscerla per imparare da lei. Mitica. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

John220510
Il 6/12/2018 alle 13:39 , Attato ha scritto:

In ogni hai perso

lei ha più potere di te

Se te ben vai almeno salvi la tua dignità e forse si riserverà un minimo di rispetto per te in futuro 

se propio non ce la fai, come minimo distaccati. Alla fine è solo una trombamica. la scopi e basta

Posto che metà del messaggio è incomprensibile a noi comuni mortali “non-gialli”

Ma poi Atta, dai, i tuoi discorsi girano sempre intorno a questioni di ego. E chi ti conosce sa quanto mascheri la tua fragilità con esso.

Detto questo, nessuno è proprietà di nessuno. Così come tutti hanno il pieno diritto di scopare con tutti, qualora le loro pulsioni naturali, atte (😂) a garantire la sopravvivenza della specie, oppure regalare momenti di felicità mediante l’atto riproduttivo in se ( che tra l’altro ricordo che l’essere  umano è l’unico che durante l’accopPia mento, prova piacere) , lo richiedano per soddisfare le proprie necessità. Che sia farsene una o che sia farsele tutte, come se non fosse....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, John220510 ha scritto:

Posto che metà del messaggio è incomprensibile a noi comuni mortali “non-gialli”

Ma poi Atta, dai, i tuoi discorsi girano sempre intorno a questioni di ego. E chi ti conosce sa quanto mascheri la tua fragilità con esso.

Detto questo, nessuno è proprietà di nessuno. Così come tutti hanno il pieno diritto di scopare con tutti, qualora le loro pulsioni naturali, atte (😂) a garantire la sopravvivenza della specie, oppure regalare momenti di felicità mediante l’atto riproduttivo in se ( che tra l’altro ricordo che l’essere  umano è l’unico che durante l’accopPia mento, prova piacere) , lo richiedano per soddisfare le proprie necessità. Che sia farsene una o che sia farsele tutte, come se non fosse....

Grazie stallone 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 7/12/2018 alle 09:53 , alex5511 ha scritto:

Nel momento in cui hai paura che la tua ltr possa tradirti con un altro, sei geloso di qualcuno in particolare... sei fottuto, perchè lei ha un potere enorme su di te.

Eppure è accaduto a ognuno di noi, e accadrà nuovamente perché siamo esseri umani.

Perché la nostra arena è affollata di competitor, e le donne hanno sempre più "potere d'acquisto".

In fondo, loro cagano il cazzo su competitor donne senza porsi chissà quali questioni.

Non gli si sta dicendo di porre ridicoli ultimatum, ma di darsi un valore, avere rispetto per sè stesso e la propria dignità. 

Se a lei non sta bene, tanti saluti, vita nuova, fica nuova.

Trovo insensata la tolleranza a tutti i costi: se vivo un particolare atteggiamento come una mancanza di rispetto, te lo faccio notare e fanculo.

Vuoi continuare a giocare?

Quella è la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Massimomar

A me successe la stessa cosa con la mia prima LTR...lei si sentiva con un ragazzo che voleva portarsela a letto mentre stava con me...io mi incazzai e mi imposi....morale della favola: mi lasció e se lo portó a letto dopo un giorno ahaha. Nella mia esperienza fui troppo debole , mi arrabbiai mostrando gelosia , ma non la spaventai per nulla anzi mi aveva in pugno. Tornassi indietro alzerei la posta in gioco , nel senso: “ ti ho beccato , quindi ti lascio...vai pure da lui !” Problema risolto...fossi in te farei così ...se davvero ti importa di lei , se invece è solo una scopa amica allora il problema non persiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...