Vai al contenuto

Scarsa attrazione fisica - avrei bisogno di un vostro parere


Gigi3b

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

Non voglio essere pessimista, ma se la cosa non parte da lei è impossibile che ci possano essere dei miglioramenti

Alla fine lo sport è importantissimo ma è il 30/40%

Anche se dovesse convincerla a muoversi di più, il resto lo fa l'alimentazione e lui mica può starle dietro tutto il giorno a controllare cosa mette o non mette nel piatto

E su queste cose, se non ci metti testa e buona volontà, non vai da nessuna parte

D'altro canto, se lei davvero si vede bene così (non credo), è suo diritto continuare così. Come è diritto di lui trovarne un'altra se non gli piace più, ma non tentare di cambiarla 

Modificato da AmandaSlave
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 ore fa, gort ha scritto:

Macché! È in sovrappeso ormai e ha solo 22 anni!

Questa rischia che alla soglia dei 30 ci arriva da "palla centenaria", se non si dà una regolata.

Comunque, a parte la minore aspettativa di vita e qualche punto di bruttezza in più, non dovrebbe avere grossi problemi. Tra l'altro la carne il lardo sembra che piaccia.

A me piace anche la rotondità, sopratutto in alcuni periodi, allora mi cerco una conforme al gusto del momento, non è che prendo una di 40 kg e la metto all'ingrasso, o viceversa, perché mi sa tanto: non riesco a trovare niente di meglio di te, mi accontento, ma in realtà voglio tutta un'altra persona, essendo incapace di averla, cerco di modificarti fin quando non assomiglia il più possibile al mio ideale.

Non è solo questione di forme, ma di ogni aspetto della persona, di carattere and so on.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Lei si vede bene anche così è c'è gente che le va dietro lo stesso. Secondo me questa sua affermazione e assolutamente eloquente.

Sono d’accordo. Lascia il tempo che trova. Riempire il buco di una è un conto far un ltr un’altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...