Vai al contenuto

"Non è scattata la scintilla"


alessio25

Messaggi raccomandati

alessio25

Ciao a tutti,Volevo parlarvi di cosa mi è successo in questi giorni e sapere se posso trovare una soluzione:

Praticamente ho scritto su instagram a questa ragazza,(14 anni,due anni piu piccola di me) e mi ha risposto qualche giorno dopo;ci siamo iniziati un po a scrivere e ci sono uscito il sabato di quella settimana(tipo 3 giorni dopo).L'uscita è andata abbastanza bene,sono riuscito a portarla ad un parco e baciarla,abbiamo fatto un giretto sul corso della mia città ed è andata via.Nei giorni successivi ci siamo continuati a scrivere e spesso era lei a cercarmi,ci davamo il buongiorno e la buonanotte e stronzate varie.Una settimana dopo ci sono riuscito e siamo stati un po insieme;mi stava iniziando a piacere,tanto che volevo proporle di fidanzarci(cosa che non facevo da anni),il problema è che due giorni dopo(oggi) chiedendole quando ci saremmo rivisti mi ha risposto"Sei una persona bravissima,ma non è"scoccata la scintilla" e preferirei non "prenderti in giro" e magari rimanere amici".Io per ora ho semplicemente risposto"ok",visto che a me non frega un cazzo di essere suo amico.Io veramente non capisco questo cambio di idea da un giorno all'altro,effettivamente non sono un cosi brutto ragazzo  e lei è piu o meno al mio livello,penso che se non gli fossi piaciuto me l'avrebbe detto dalla prima uscita.Le sue amiche mi dissero che era da tanto che non usciva con un ragazzo:non vorrei che semplicemente fosse uscita con me per vedere se ancora piaceva a qualcuno come fanno le milf, non le 14enni XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
21 ore fa, alessio25 ha scritto:

Ciao a tutti,Volevo parlarvi di cosa mi è successo in questi giorni e sapere se posso trovare una soluzione:

Praticamente ho scritto su instagram a questa ragazza,(14 anni,due anni piu piccola di me) e mi ha risposto qualche giorno dopo;ci siamo iniziati un po a scrivere e ci sono uscito il sabato di quella settimana(tipo 3 giorni dopo).L'uscita è andata abbastanza bene,sono riuscito a portarla ad un parco e baciarla,abbiamo fatto un giretto sul corso della mia città ed è andata via.Nei giorni successivi ci siamo continuati a scrivere e spesso era lei a cercarmi,ci davamo il buongiorno e la buonanotte e stronzate varie.Una settimana dopo ci sono riuscito e siamo stati un po insieme;mi stava iniziando a piacere,tanto che volevo proporle di fidanzarci(cosa che non facevo da anni),il problema è che due giorni dopo(oggi) chiedendole quando ci saremmo rivisti mi ha risposto"Sei una persona bravissima,ma non è"scoccata la scintilla" e preferirei non "prenderti in giro" e magari rimanere amici".Io per ora ho semplicemente risposto"ok",visto che a me non frega un cazzo di essere suo amico.Io veramente non capisco questo cambio di idea da un giorno all'altro,effettivamente non sono un cosi brutto ragazzo  e lei è piu o meno al mio livello,penso che se non gli fossi piaciuto me l'avrebbe detto dalla prima uscita.Le sue amiche mi dissero che era da tanto che non usciva con un ragazzo:non vorrei che semplicemente fosse uscita con me per vedere se ancora piaceva a qualcuno come fanno le milf, non le 14enni XD.

Cazzo che spettacoli! Ti giuro che questo post mi ha migliorato la giornata. Grazie.

È fantastico tutto quello che dici. Non per te, ma per me che leggo e immagino le scene è semplicemente meraviglioso. Perchè questa è una delle scene più tipiche di tutte. Sembra un film già visto. Un libro già letto. 

 

Comunque torniamo a noi. Mi spiace bro ma non puoi farci nulla. Fai benissimo quando dici che non ti frega un cazzo di essere suo amico. Quindi fregatene e avanti la prossima. È stata chiara e l'unica speranza che hai è che ignorandola si renda conto che le mancano le tue attenzioni e torni da te. 

 

Quindi a parer mio non devi piú scriverle niente e passare alla prossima. So che ti piaceva e bla bla bla. Ma non puoi davvero farci niente. Scriverle è peggio. Andare a cercarla neanche per sogno. Quindi next. 

K. B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
Il 4/12/2018 alle 15:54 , Kurt Bi ha scritto:

Mi spiace bro ma non puoi farci nulla. Fai benissimo quando dici che non ti frega un cazzo di essere suo amico. Quindi fregatene e avanti la prossima. È stata chiara e l'unica speranza che hai è che ignorandola si renda conto che le mancano le tue attenzioni e torni da te. 

Eh,fin qui c'ero arrivato,non é la prima volta che mi capita;volevo cercare il motivo per cui una debba uscire con me,baciarci e fare tutte le stronzate varie per una settimana e uscirsene cosi;solitamente troncavano la convesazione prima di uscire,inventando scuse del cazzo;non mi era mai capitata una roba del genere dopo due uscite

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
1 ora fa, alessio25 ha scritto:

Eh,fin qui c'ero arrivato,non é la prima volta che mi capita;volevo cercare il motivo per cui una debba uscire con me,baciarci e fare tutte le stronzate varie per una settimana e uscirsene cosi;solitamente troncavano la convesazione prima di uscire,inventando scuse del cazzo;non mi era mai capitata una roba del genere dopo due uscite

Guarda vorrei poterti dare una risposta. Purtroppo le ragazze sono esseri emotivi. Non ragionano col cervello ma con le emozioni. 

A me è capitato anche di peggio. Questa qua la conosco e insiste per uscire. Mi dice proprio "Ehy guarda che ci tengo a uscire e conto che tu mi scriva". Bon aspetto due giorni perchè prima ero impegnato e le scrivo. È passata una settimana e non ha manco visualizzato. Cioè vai a capirle.

Oppure l'altra che mi dice "No Kurt. Tu mi piacevi ma adesso non piú" e dopo 14 minuti stavamo limonando come diavoli in un fottuto parcheggio nella periferia milanese. 

So che questi esempi non rispondono al tuo quesito in modo diretto. Ma di fatto una risposta non esiste. Sarà tornato l'ex? Le amiche le avranno rotto il cazzo? Chi lo sa? 

O magari non le sei mai piaciuto e continuava ad uscire con te per capire se appunto le piacevi o no. Dopo una settimana si accorge che non le piaci e sgancia la bomba con quel messaggio. 

Succede bro. Succede di continuo. 

K. B. 

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PabloMax

Quoto @Kurt Bi: a me pochi mesi fa è capitata una ragazza con cui mi scrivevo da una settimana o poco più. Avevo ottenuto il numero e sembrava abbastanza presa. Lei stessa aveva proposto di uscire con me, addirittura in un vocale, in cui era chiaramente emozionata.

La sera stessa, dopo neanche 30 minuti ci ripensa senza alcun perché. Ne parlo, cerco di capire. Dopo aver ricambiato idea un paio di volte giunge finalmente al no.

Viene fuori che la giustificazione è il fatto che, in quel periodo, non si voleva legare emotivamente poiché sarebbe partita per l'università, studiando quindi altrove. Tutto questo nonostante fossi "molto interessante" a suo dire. 

Penso sia un caso simile, ti ho riportato questo esempio per capire che fondamentalmente non ti è dato sapere cosa c'è dietro. A volte sono scuse, altre ragioni serie, a volte tutte e due.

Per la mia esperienza ti dico che potrebbero esserci mille e più ragioni ed è inutile chiederselo troppo. Io, in quel caso, scelsi il momento peggiore a mia insaputa. Capita a tutti e fa incazzare, ma capita. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
17 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

A me è capitato anche di peggio. Questa qua la conosco e insiste per uscire. Mi dice proprio "Ehy guarda che ci tengo a uscire e conto che tu mi scriva". Bon aspetto due giorni perchè prima ero impegnato e le scrivo. È passata una settimana e non ha manco visualizzato. Cioè vai a capirle

Ecco,parlando di questo argomento:subito dopo questa mi son già iniziato a senti con un altra(ovviamente XD) e mi sembra abbastanza interessata(non ha esitato un attimo a darmi il numero);dovrei approfittarne subito e chiedergli di uscire,rischiando un no perché magari è ancora diffidente verso di me;oppure aspettare qualche giorno,rischiando che perda l'interesse iniziale che sta provando ora(penso,vai a sapere che cazzo c'ha in testa)?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25

che poi,son nato nella città sbagliata:le ragazze che chiedono di uscire con te non mi sono ancora mai capitate XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
15 minuti fa, alessio25 ha scritto:

Ecco,parlando di questo argomento:subito dopo questa mi son già iniziato a senti con un altra(ovviamente XD) e mi sembra abbastanza interessata(non ha esitato un attimo a darmi il numero);dovrei approfittarne subito e chiedergli di uscire,rischiando un no perché magari è ancora diffidente verso di me;oppure aspettare qualche giorno,rischiando che perda l'interesse iniziale che sta provando ora(penso,vai a sapere che cazzo c'ha in testa)?

Ciao Ale, 

come l'hai trovata la seconda? Social, Day o Night Game? 

Se hai un buon Chat Game ti consiglio di scriverle un po'. Aumenti il Confort e le probabilità di riuscita aumentano. Con quella di cui ti avevo parlato io ho fallito per questo. Perchè, vista l'ottima reazione, le ho proposto un'uscita al secondo messaggio. Lei ha paccato. Ci sta. Mi serve da lezione e la prossima volta andró con più calma. 

 

Ti linko la miglior guida al chat game presente sul forum: https://www.italianseduction.club/forum/t-23929-regole-base-per-il-text-game/

K. B. 

Modificato da Kurt Bi
Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
14 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

come l'hai trovata la seconda? Social, Day o Night Game? 

Ultimamente mi sto focalizzando molto sul chat game.Diciamo che questa ragazza è una del mio paese che ""conoscevo da un po"" ,nel senso che lei sapeva chi ero e io chi è lei(ho scoperto anche di averle scritto tipo qualche anno fa,ma essermi fermato dopo poco;ero abbastanza coglione al tempo XD).

 

14 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Se hai un buon Chat Game ti consiglio di scriverle un po'. Aumenti il Confort e le probabilità di riuscita aumentano. Con quella di cui ti avevo parlato io ho fallito per questo. Perchè, vista l'ottima reazione, le ho proposto un'uscita al secondo messaggio. Lei ha paccato. Ci sta. Mi serve da lezione e la prossima volta andró con più calma. 

diciamo che col tempo,qualche cosetta la sto imparando:non sono il solito banalone che scrive "ei" e fa l'interrogatorio stampato pari pari per tutte le ragazze.Te lo chiedevo appunto per quello,anche a me è ricapitato che chiedessi troppo presto a qualcuna di uscire;ad altre invece mi pare di averle un po annoiate.Mediamente mi sono imposto un massimo di 2-3 giorni(ovviamente dipende dalla ragazza),te che ne dici?

 

14 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Ti linko la miglior guida al chat game presente sul forum: https://www.italianseduction.club/forum/t-23929-regole-base-per-il-text-game/

ti ringrazio 😄

Modificato da alessio25
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...