Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio per una milf


En?gma97

Messaggi raccomandati

En?gma97

Allora partiamo dal inizio,ho incontrato questa milf su Facebook,abbiamo iniziato a parlare un po’,dopo un po’ gli ho chiesto di uscire a bere un caffè,diceva sempre di sì..è un’ottima idea poi all’ultimo aveva dei impegni.Dopo un po’ mi sono stufato è gli ho mandato delle foto conce e a fare il pervertito,sta di fatto che mi aveva bloccato.Dopo un anno circa,lo rivista in centro a Bologna,gli ho chiesto il numero di telefono per vederci uno di questi giorni(lei non mi ha riconosciuto credo),sta di fatto che tentennava però mi faceva delle domande come se fosse interessata..del tipo:perché ti piacciono le donne più grandi di te?potrei essere tua madre,non sei italiano?di che origini sei?,alla fine il numero non l’ho avuto perché di fianco a un bar era arrivato un uomo con cui doveva vedersi (penso). Non so che fare..lei una bomba sensuale,so dove  lavora(presso un’università) perché mi aveva già detto in chat,che mi consigliate di andare a riprovarci?

9EAD122B-244A-441A-A450-5DD0D15104BC.jpeg

424247F5-DE3A-4223-A757-59A36C95093B.jpeg

 

 

5E1D406E-F88D-4CBE-ACC4-31378A6FF136.jpeg

Modificato da En?gma97
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, En?gma97 ha scritto:

Allora partiamo dal inizio,ho incontrato questa milf su Facebook,abbiamo iniziato a parlare un po’,dopo un po’ gli ho chiesto di uscire a bere un caffè,diceva sempre di sì..è un’ottima idea poi all’ultimo aveva dei impegni.Dopo un po’ mi sono stufato è gli ho mandato delle foto conce e a fare il pervertito,sta di fatto che mi aveva bloccato.Dopo un anno circa,lo rivista in centro a Bologna,gli ho chiesto il numero di telefono per vederci uno di questi giorni(lei non mi ha riconosciuto credo),sta di fatto che tentennava però mi faceva delle domande come se fosse interessata..del tipo:perché ti piacciono le donne più grandi di te?potrei essere tua madre,non sei italiano?di che origini sei?,alla fine il numero non l’ho avuto perché di fianco a un bar era arrivato un uomo con cui doveva vedersi (penso). Non so che fare..lei una bomba sensuale,so dove  lavora(presso un’università) perché mi aveva già detto in chat,che mi consigliate di andare a riprovarci?

9EAD122B-244A-441A-A450-5DD0D15104BC.jpeg

424247F5-DE3A-4223-A757-59A36C95093B.jpeg

 

 

5E1D406E-F88D-4CBE-ACC4-31378A6FF136.jpeg

Meno complimenti ,n-close e fissa un appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Buona partenza,

Ma devi fissare un Dayone, località isolata o lei potrebbe andare in paranoia nel farsi vedere con uno che sembra suo figlio.

Tienici aggiornati 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97

Gli ho proposto di uscire fuori,mi ha bloccato..troppo giovane..feels bad man so dove lavora secondo voi dovrei andare a parlarci dal vivo?oppure lascio stare 

Modificato da En?gma97
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97

Qualche consiglio?lei lavora in università,dovrei lasciare stare oppure tentare un’ultima volta dal vivo?

15CCCE04-3649-419C-9FFF-7C06836B1E44.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, En?gma97 ha scritto:

Qualche consiglio?lei lavora in università,dovrei lasciare stare oppure tentare un’ultima volta dal vivo?

15CCCE04-3649-419C-9FFF-7C06836B1E44.jpeg

 Non insistere...hai a che fare con una  psycho. Non stalkerarla,altrimenti potresti avere brutte sorprese. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

E comunque   dovevi essere piu' deciso nell'invitarla. L'espressione ''non suona male non trovi'' lascia tutto il margine di scelta a lei e tu appari abbastanza ''needy''. In secondo luogo,ricordati che stai parlando con una donna piu' grande,quindi cerca di scrivere in un italiano corretto e non con un stile da ragazzino.  

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 4/12/2018 alle 20:29 , En?gma97 ha scritto:

Allora partiamo dal inizio,ho incontrato questa milf su Facebook,abbiamo iniziato a parlare un po’,dopo un po’ gli ho chiesto di uscire a bere un caffè,diceva sempre di sì..è un’ottima idea poi all’ultimo aveva dei impegni.Dopo un po’ mi sono stufato è gli ho mandato delle foto conce e a fare il pervertito,sta di fatto che mi aveva bloccato.Dopo un anno circa,lo rivista in centro a Bologna,gli ho chiesto il numero di telefono per vederci uno di questi giorni(lei non mi ha riconosciuto credo),sta di fatto che tentennava però mi faceva delle domande come se fosse interessata..del tipo:perché ti piacciono le donne più grandi di te?potrei essere tua madre,non sei italiano?di che origini sei?,alla fine il numero non l’ho avuto perché di fianco a un bar era arrivato un uomo con cui doveva vedersi (penso). Non so che fare..lei una bomba sensuale,so dove  lavora(presso un’università) perché mi aveva già detto in chat,che mi consigliate di andare a riprovarci?

9EAD122B-244A-441A-A450-5DD0D15104BC.jpeg

424247F5-DE3A-4223-A757-59A36C95093B.jpeg

 

 

5E1D406E-F88D-4CBE-ACC4-31378A6FF136.jpeg

 

 

È un gioco alquanto improbabile, salvo che non sia una donna di scarsa estetica.

Andare diretto con una che ha il doppio dei tuoi anni funziona solo se state a 4 passi dal letto, prima conviene una situazione in cui tu e lei siete ufficiosamente altro, e non è facile riprodurre una cosa del genere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la sei bruciata troppo velocemente secondo me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97

Come posso abbattere sta frase:sei troppo piccolo potrei essere tua madre?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...