Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio per una milf


En?gma97

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
8 minuti fa, Attato ha scritto:

molto più facile con le grandi intendi?

 

Il fatto che sia più facile scoparsi una giovane non intendo che sia facile in termini assoluti ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

PS: sto su un treno adesso, ho a fianco una ragazza.

Eh niente, non ci sta.

Report finito.

 

pss: mi ha detto di avere 16 anni 😐

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo sia possibile aprire qualsiasi porta avendo la chiave giusta.. il difficile è appunto scoprire quale sia ; )

Mi è sembrato di capire che l'autore del post si sia soffermato sul fallimento con una donna, non con tutte. Fossilizzarsi su di una non è salutare, bisogna andare avanti. Con metodo ma andare avanti. Ma per farlo bisogna apprendere il metodo e poi andare avanti. Nel mio caso, il mio metodo è il sapersi adattare. Voglio dire.. bisogna rimanere se stessi, senza sconvolgere il proprio modo di essere ma allo stesso tempo adattarsi alla situazione, essere elastici affinché possiamo raggiungere lo scopo.

Nel mio caso, come ho già detto, affrontare la situazione con leggerezza è stata la chiave di lettura appropriata. Nel mio caso la donna in questione conviveva, con lui ed i figli, quindi trovare un uomo si sicuro di se e determinato non bastava. Aveva bisogno anche di "leggerezza" che non era fare il coglione ma era reagire il modo ironico alle sue sfuriate, ai suoi momenti di follia. 

Le donne si lasciano guidare dalle proprie emozioni più degli uomini.. più o meno. Quando vivono situazioni stressanti lo fanno ancora di più. Quindi nel mio caso io dovevo darle leggerezza e allo stesso tempo affidabilità, essere sicuro di me, di ciò che volevo e come ottenerlo. Reagivo in maniera soft alle sue sfuriate, provocazioni, non me la prendevo e se non rispondeva la lasciavo stare finché non tornava lei a cercarmi. Poi colpivo e così via. Ma ripeto.. la mia lei in questione era molto stressata per via della situazione, la vostra lei potrebbe avere una situazione differente e di conseguenza dovete adattarvi voi.

Per esempio, una quarantenne single, senza figli, vive una situazione decisamente differente. Ci sono buone probabilità che voglia un figlio.. ed un ragazzo, specie se non lavora, non è un buon provider. Ci si può comunque lavorare ma richiede più energie e maggiore adattamento. Il loro orologio interno ha un ticchettio sempre più rumoroso perché il loro fisico invecchia e con l'invecchiamento diminuiscono le probabilità di poter avere un figlio. Quindi l'idea che dovete trasmettere è quella di "non ti voglio far perdere tempo". 

Se ha figli, di sicuro vuole altro. Voglio dire, il loro bisogno di avere una prole è stato soddisfatto(almeno al momento) quindi quel che può essere ancora un bisogno per loro è sentirsi D E S I D E R A T E. Ogni donna lo vuole ma una quarantenne ancor di più. Sta invecchiando, tutti invecchiamo, ma per loro sentirsi ancora desiderabili è inebriante. Specie se da un uomo giovane. Nel mio particolare, guardarla in modo fa farla sentire desiderata (desiderata come persona, non comunicando la voglia di volerla scopare e basta) mi ha aiutato. Voglio dire.. c'è differenza tra uno sguardo del "ti voglio fottere" e uno sguardo che dice "Sei attraente". 

Anche se vogliono solo divertirsi a tal punto da sbattervela in faccia, cercate di farle sentire che siete comunque uno con un cervello. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 26/12/2018 alle 00:29 , Laura Rossi ha scritto:

si si ho letto la modifica. Boh probabilmente gli sarà mancata la mamma 😂

 

Minchiate di bassa lega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
23 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

è molto più facile trovare una giovane da trombare che un'adulta, già solo per il fatto che ce ne sono molte di più a parità di estetica. E una molto più grande la sbatte ad un giovane solo se è mediocre, se vale non la sbatte a nessuno, si fa prendere, e di default non certo da tipi dell'età di suo figlio. Può capitare, ma non è una tendenza.

La ricerca di una più grande può avere molti driver, spesso qualcosa nella crescita è andato storto, non si è mai totalmente smesso di essere "bambini", quindi non ci si sente "maschi inseminatori" ma più cuccioli alla conquista di una madre

 

Eccolo colui che possiede tutte le verità 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
21 minuti fa, Tomford ha scritto:

 

Se ha figli, di sicuro vuole altro. Voglio dire, il loro bisogno di avere una prole è stato soddisfatto(almeno al momento) quindi quel che può essere ancora un bisogno per loro è sentirsi D E S I D E R A T E. Ogni donna lo vuole ma una quarantenne ancor di più. Sta invecchiando, tutti invecchiamo, ma per loro sentirsi ancora desiderabili è inebriante. Specie se da un uomo giovane.

 

La grande preoccupazione di una stagionata è di invecchiare da sola, e mettersi assieme ad un giovane la espone molto a quel rischio. È molto anche per questo che difficilmente si le si trombano con rituali "ufficiosi"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
9 ore fa, Tomford ha scritto:

Ritengo sia possibile aprire qualsiasi porta avendo la chiave giusta.. il difficile è appunto scoprire quale sia ; )

Mi è sembrato di capire che l'autore del post si sia soffermato sul fallimento con una donna, non con tutte. Fossilizzarsi su di una non è salutare, bisogna andare avanti. Con metodo ma andare avanti. Ma per farlo bisogna apprendere il metodo e poi andare avanti. Nel mio caso, il mio metodo è il sapersi adattare. Voglio dire.. bisogna rimanere se stessi, senza sconvolgere il proprio modo di essere ma allo stesso tempo adattarsi alla situazione, essere elastici affinché possiamo raggiungere lo scopo.

Nel mio caso, come ho già detto, affrontare la situazione con leggerezza è stata la chiave di lettura appropriata. Nel mio caso la donna in questione conviveva, con lui ed i figli, quindi trovare un uomo si sicuro di se e determinato non bastava. Aveva bisogno anche di "leggerezza" che non era fare il coglione ma era reagire il modo ironico alle sue sfuriate, ai suoi momenti di follia. 

Le donne si lasciano guidare dalle proprie emozioni più degli uomini.. più o meno. Quando vivono situazioni stressanti lo fanno ancora di più. Quindi nel mio caso io dovevo darle leggerezza e allo stesso tempo affidabilità, essere sicuro di me, di ciò che volevo e come ottenerlo. Reagivo in maniera soft alle sue sfuriate, provocazioni, non me la prendevo e se non rispondeva la lasciavo stare finché non tornava lei a cercarmi. Poi colpivo e così via. Ma ripeto.. la mia lei in questione era molto stressata per via della situazione, la vostra lei potrebbe avere una situazione differente e di conseguenza dovete adattarvi voi.

Per esempio, una quarantenne single, senza figli, vive una situazione decisamente differente. Ci sono buone probabilità che voglia un figlio.. ed un ragazzo, specie se non lavora, non è un buon provider. Ci si può comunque lavorare ma richiede più energie e maggiore adattamento. Il loro orologio interno ha un ticchettio sempre più rumoroso perché il loro fisico invecchia e con l'invecchiamento diminuiscono le probabilità di poter avere un figlio. Quindi l'idea che dovete trasmettere è quella di "non ti voglio far perdere tempo". 

Se ha figli, di sicuro vuole altro. Voglio dire, il loro bisogno di avere una prole è stato soddisfatto(almeno al momento) quindi quel che può essere ancora un bisogno per loro è sentirsi D E S I D E R A T E. Ogni donna lo vuole ma una quarantenne ancor di più. Sta invecchiando, tutti invecchiamo, ma per loro sentirsi ancora desiderabili è inebriante. Specie se da un uomo giovane. Nel mio particolare, guardarla in modo fa farla sentire desiderata (desiderata come persona, non comunicando la voglia di volerla scopare e basta) mi ha aiutato. Voglio dire.. c'è differenza tra uno sguardo del "ti voglio fottere" e uno sguardo che dice "Sei attraente". 

Anche se vogliono solo divertirsi a tal punto da sbattervela in faccia, cercate di farle sentire che siete comunque uno con un cervello. 

 

Grazie per aver raccontato la tua esperienza,mi è stato d’aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
18 ore fa, Milosevic ha scritto:

Minchiate di bassa lega.

Era una battuta. Illuminaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomford
Il 27/12/2018 alle 00:42 , Milosevic ha scritto:

Eccolo colui che possiede tutte le verità 😂

Niente di più sbagliato : ) 

È il mio punto di vista maturato con le esperienze avute.. io la vedo così, non la sto di certo propinguando come oro colato : ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Coraggioso
Il 27/12/2018 alle 00:27 , Tomford ha scritto:

Ritengo sia possibile aprire qualsiasi porta avendo la chiave giusta.. il difficile è appunto scoprire quale sia ; )

Mi è sembrato di capire che l'autore del post si sia soffermato sul fallimento con una donna, non con tutte. Fossilizzarsi su di una non è salutare, bisogna andare avanti. Con metodo ma andare avanti. Ma per farlo bisogna apprendere il metodo e poi andare avanti. Nel mio caso, il mio metodo è il sapersi adattare. Voglio dire.. bisogna rimanere se stessi, senza sconvolgere il proprio modo di essere ma allo stesso tempo adattarsi alla situazione, essere elastici affinché possiamo raggiungere lo scopo.

Nel mio caso, come ho già detto, affrontare la situazione con leggerezza è stata la chiave di lettura appropriata. Nel mio caso la donna in questione conviveva, con lui ed i figli, quindi trovare un uomo si sicuro di se e determinato non bastava. Aveva bisogno anche di "leggerezza" che non era fare il coglione ma era reagire il modo ironico alle sue sfuriate, ai suoi momenti di follia. 

Le donne si lasciano guidare dalle proprie emozioni più degli uomini.. più o meno. Quando vivono situazioni stressanti lo fanno ancora di più. Quindi nel mio caso io dovevo darle leggerezza e allo stesso tempo affidabilità, essere sicuro di me, di ciò che volevo e come ottenerlo. Reagivo in maniera soft alle sue sfuriate, provocazioni, non me la prendevo e se non rispondeva la lasciavo stare finché non tornava lei a cercarmi. Poi colpivo e così via. Ma ripeto.. la mia lei in questione era molto stressata per via della situazione, la vostra lei potrebbe avere una situazione differente e di conseguenza dovete adattarvi voi.

Per esempio, una quarantenne single, senza figli, vive una situazione decisamente differente. Ci sono buone probabilità che voglia un figlio.. ed un ragazzo, specie se non lavora, non è un buon provider. Ci si può comunque lavorare ma richiede più energie e maggiore adattamento. Il loro orologio interno ha un ticchettio sempre più rumoroso perché il loro fisico invecchia e con l'invecchiamento diminuiscono le probabilità di poter avere un figlio. Quindi l'idea che dovete trasmettere è quella di "non ti voglio far perdere tempo". 

Se ha figli, di sicuro vuole altro. Voglio dire, il loro bisogno di avere una prole è stato soddisfatto(almeno al momento) quindi quel che può essere ancora un bisogno per loro è sentirsi D E S I D E R A T E. Ogni donna lo vuole ma una quarantenne ancor di più. Sta invecchiando, tutti invecchiamo, ma per loro sentirsi ancora desiderabili è inebriante. Specie se da un uomo giovane. Nel mio particolare, guardarla in modo fa farla sentire desiderata (desiderata come persona, non comunicando la voglia di volerla scopare e basta) mi ha aiutato. Voglio dire.. c'è differenza tra uno sguardo del "ti voglio fottere" e uno sguardo che dice "Sei attraente". 

Anche se vogliono solo divertirsi a tal punto da sbattervela in faccia, cercate di farle sentire che siete comunque uno con un cervello. 

 

Senza saperlo, e con tanta ingenuità, l'anno scorso ho adottato questa tattica e ho portato a casa le scopate migliori della mia vita con la donna più bella che abbia mai avuto. Quindi, non posso che confermare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...