Vai al contenuto

Ho bisogno di un consiglio per una milf


En?gma97

Messaggi raccomandati

En?gma97
33 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Da dove hai evinto che ci sta?

Non so se ho frainteso qualcosa, ma lei ti risponde solo con faccine, dopo averti detto che è troppo vecchia, e prima di averti rifiutato in maniera secca l'invito. Cosa mi sono perso?

 

Non hai torto,me la sono bruciata.Comunque di solito la butto sul ridere,fare qualche battuta ma a quanto non è il modo giusto di approcciarsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
1 ora fa, Rapperfallito ha scritto:

Troppo insistente 

troppe domande 

prima di tutto , bisogna penetrare il suo cervello cosa che non mi sembra che hai fatto...

hai semplicemente fatto domande e proposto di uscire...

investedo troppo 

avresti dovuto stimolarla...

non ha motivi per uscire con te 

e la frase un giro sul tuo giro vita l’ho già sentita in una canzone rap.

Non è che mi potresti darmi una dritta?tu come ti poni a una ragazza conosciuta sul sito o anche dal vivo,se hai de messaggi che potrebbero mettermi sulla retta via,comunque mi sono bruciato la tipa..di solito la metto sul ridere per entrare in confidenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
7 ore fa, En?gma97 ha scritto:

Non hai torto,me la sono bruciata.Comunque di solito la butto sul ridere,fare qualche battuta ma a quanto non è il modo giusto di approcciarsi 

Ognuno la conduce a proprio modo, ma secondo me sbagli più o meno tutto.

Foto, che ci devi fare, bho. Le mandi la tua foto, che ci deve fare doppio bho.

Sei diretto, cosa che funziona al 2% con un'italiana, forse.

Non c'è nulla che fa ridere, metti solo a disagio lei; invece di girare intorno a una sua remore, cerchi di buttargluela giù con la fionda, ovvio che non viene giù e ti accannano.

Sta cosa dell'età, ma lo hai scritto da contratto che devi loro rispondere seriamente?

Calibrazione pari a quella di una scimmia ubriaca, loro non ti rispondono(positivamente)tu rincari la cosa.

Hai la sensibilità di una scimmia ubriaca (bis).

Trasmetti tanto infantilismo, sembri uno di quelli che devono scopare una donna per andare giù al bar e vantarsi con tutti, normale che se loro non sono super iper mega disperate ti accannano. Non te frega un cazzo di loro, vuoi solo scopare(cosa che di base non condivido, ma ognuno ha i propri desideri e le proprie modalità di vita), ok, ci sta il non snaturarsi, ma comunica la cosa con un certo stile(comunicativo).

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97

Proverò a migliorare il mio modo di pormi,avete qualche libro o qualche dritta,oppure si migliora con l’esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
Il 16/12/2018 alle 15:47 , Rapperfallito ha scritto:

 

Il diretto non funziona solo il 2% dipende fa sempre contestualizzato 

io consiglio solo diretto e contestuale (che a un certo punto sfocia nel diretto) 

mio diretto però deve essere fatto bene. 

Lui ha giocato malissimo....

hai ragione sulla sua sensibilità...

a me ha dato l’impressione che cerca di convincerla... a uscire...

Sicuramente coniglio di concentrarsi più dal vivo 

mi piacerebbe dargli delle dritte 

 

Mi farebbe solo bene,avere delle dritte da gente con più esperienza in questo campo,come sono andato con questa ragazza?

84DA25E9-03A6-497F-8FAD-1E035CA568A9.jpeg

6482B1EE-9E09-4C1D-B460-F1F12440ADEE.jpeg

7D608FAC-58FB-45F1-9EC3-126B129D4FDA.jpeg

E43688A1-7AFF-4B5E-80D1-C113529B8184.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, En?gma97 ha scritto:

Mi farebbe solo bene,avere delle dritte da gente con più esperienza in questo campo,come sono andato con questa ragazza?

84DA25E9-03A6-497F-8FAD-1E035CA568A9.jpeg

6482B1EE-9E09-4C1D-B460-F1F12440ADEE.jpeg

7D608FAC-58FB-45F1-9EC3-126B129D4FDA.jpeg

E43688A1-7AFF-4B5E-80D1-C113529B8184.jpeg

 

 

Non ti funzionerà mai così, ti è stato già detto cazzo.

Non devi fare il farfallone in chat. Cerca casomai un incontro contestuale, motivato dalle circostanze e solo dopo giochi, non prima.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
8 ore fa, Rapperfallito ha scritto:

L’inizio sei andato malissimo !!! 

pero misteriodamente ci sta  (magari sei l’unico che ci prova accetta p per noia o per sentirsi giovane o altro boh )

Attento a non bruciare tutto..:

non devi mostragli che ti piace già 

che ti ha sia conquistato 

per lei devi essere una sfida... cerca di farli complimenti non banali... e non farla sentire in colpa  che scoop con te (magari dici che magari ti fa piacere perché le donne mature le preferisci alle ragazzine , ti trovi meglio in tutti ambiti )

quanti anni ha ?

 

Non so quanti anni,non c’è scritto comunque non mi sembra carino  chiedere l’età  ad una donna adulta .Che cosa li dovrei dire?io di solito approccio sempre così,so che è sbagliato ma non so come fare altrimenti (potete mandarmi delle chat così posso prendere spunto e prendere la giusta via 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

En?gma97
4 ore fa, polar ha scritto:

Se puoi la vosa che ti puo veramente aiutare con gli approcci è il bsg

Vosa ?bsg?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un percorso di 21 giorni ideato dai fondatori del sito italianseduction.

Fatto molto bene in grado di darti tutte le risposte che vuoi.

 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/best-seduction-game-2/

 

certo il costo non è basso ma se hai la possibilità di spendere quei soldi ti assicuro che sono veramente ben investiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...