Vai al contenuto

25 punti per un perfetto stile :)


Fullmonty

Messaggi raccomandati

alphabeta

Vuol dire sovrapporre diversi capi in modo che siano tutti visibili. Ad esempio, una camicia aperta con sotto una t shirt, oppure una t shirt e sopra una giacca. In inverno magari un maglione con il collo a V e sotto una maglietta con un colore sgargiante.

ok allora è quello che immaginavo - comunque è vero , l'altra sera ho indossato una camicia aperta con una t-shirt da sotto e l'abbinamento è davvero bello , non so spiegare è casual ed elegante allo stesso tempo - ' cool' come dicono in america ;)

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
psych

A me d'estate viene impossibile vestirmi per livelli, troppo caldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

19) Gli unici gioielli che un uomo può indossare sono un buon orologio e nel caso una fede quando il momento è giusto. Siamo contro gli uomini con gli orecchini… Evita anche oro e diamanti o finirai per sembrare una rap star – a meno che, naturalmente, tu non SIA una rap star.

Grazie mille per l'aiuto! :drinks:

Però sinceramente non condivido il punto 19.

Voi sì? :) Secondo me anelli o orecchini/piercing (non troppo Giganti) hanno un loro perchè (ovviamente se l'abbigliamento e l'occasione lo permettono). :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

ma solo io vedo ragazzi che scopano come conigli e non seguono neanche uno di questi consigli? apparte quello dell'alito..

manicure? vestirsi a livelli? abbinamenti di colori? niente contro, ma sembra siamo diventati noi le donne...ci credo che le vere donne ora sono confuse blink.gif

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Real Social Dynamics

Lurker.. vuol dire che hanno un buon inner game e sanno conversare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Di questo elenco credo sia un errore prendere tutti gli spunti alla lettera, però offre sicuramente degl iottimi spunti. Personalmente credo che per l'uomo la cosa ideale sia "essere trascurato con eleganza e classe"... non so se mi sono spiegato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Sulla 12 vorrei dire che è corretto, a meno che tu non abbia anche una cintura particolare, tipo Luis vuitton (è un esempio), che puoi abbinarle con qualsiasi scarpa, non serve che siano dello stesso colore perchè LV ha un colore tutto suo.

Per il profumo, è corretto farsi dare i campioncini, però provateli nelle cartine per farvi un'IDEA del tipo di profumo che è. Se un profumo non ti piace sulla carta, difficilmetne ti piacerà sulla pelle (mi viene in mente il gucci guilty nel mio caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Non totalmente d'accordo sul vestirsi a strati: dipende dall'occasione

non sono d'accordo sul 19

Consiglio speciale di LVM, il numero 26 occhio agli accessori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Per me valgono solo 3 punti:

-alito

-monosopracciglio

-profumo

Chiaramente un minimo uso abiti che stiano bene insieme.

Un consiglio: mettere un qualcosa di leggermente eccentrico. Un tipo particolare di sciarpa, di orologio..

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
- NeX -

Ne facevo già una ventina ma un ripasso non fa male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...