Vai al contenuto

Accetta di uscire,andiamo d'accordo ma non si lascia andare


Lucabi89

Messaggi raccomandati

Lucabi89

Ciao a tutti, vi spiego cosa mi sta succedendo.. 

Conosco una ragazza 1 mese e mezzo fa tramite un sito di incontri.. Usciamo, passiamo una piacevole giornata e in seguito ci incontriamo altre volte ma in un contesto molto tranquillo a volte da solo e a volte con i nostri rispettivi amici. Le dico chiaramente che per me non è una semplice amica e vorrei frequentarla più seriamente, lei mi conferma che noi "amici" è un parolone, ma dice anche che in questo momento non vuole impegnarsi in quanto dice sta cercando di sgombrare la testa dopo una relazione di 10 anni e dopo un altra di 3 anni.. Praticamente non è mai stata single da 13 anni a questa parte ( ha 28 anni, io 29).. Dice anche che non è tipo da strusciarsi o andare con uno a caso, ma che secondo lei il rapporto si costruisce nel tempo, che sia di amicizia o amore.. Quindi tende a non lasciarsi andare subito perché vuol conoscere bene la persona e non vuole prendere uno a "scatola chiusa" perché non vuole rifare gli stessi errori del passato.. Non dico che sia un ragionamento sbagliato, anzi.. Ma non vorrei che a restare troppo in questa situazione pian piano finisca col vedermi davvero un amico e basta.. È passato gia 1 mese e mezzo da quando ci siamo conosciuti insomma.. Io vorrei anche provare a concludere perché insomma non mi sto divertendo molto in questa situazione..solo che non so come prendere in mano la situazione, che faccio la prendo e provo a baciarla quando siamo tipo ai saluti? Potrei anche farlo e magari ci sta.. Ma ripensando alle parole sue.. Sembra proprio di mancarle di rispetto quando magari  è solo questione di avere piu pazienza..visto che mi ha detto che un interesse c è.. Voi che consigliate?? Oltre tutto le ho scritto ieri l ultima volta e oggi no.. Per testare meglio il suo interesse.. E oggi non mi ha cagato.. Che dite

Grazie a chi risponderà! 

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

che la devi baciare si. Sempre che non sia già troppo tardi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già troppo tardi. Non è interessata, forse non lo sarebbe mai stata. Chi lo sa.

le cose che dice non sono incoraggianti. Le solite cazzate che tu purtroppo credi. Non sei in un meeting di lavoro. Proprio lei si struscerebbe con un sconosciuto dopo due ltr. Se vuoi concludere sei con la ragazza sbagliata in questo contesto.

poi ha l’età che vuole uno che la prende sul groppone. Ecco, ti sta valutando per questo è sta facendo la santa. Intanto se vuole sesso, troverà un’altro.

hai lasciato correre troppo tempo, troppe uscite, troppi amici, troppe parole dalla tua bocca ma pocchi fatti, sempre se ...

insomma ... a me sembrate già troppo amici... 

Per me è già next. Ma prima del next mi preoccupa molto la tua mentalità... da quel che scrivi non sembra ispirare sesso alle tipe.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

Mah in realtà ci siamo visti 4 volte di cui 2 con gli amici.. Mi ha invitato lei nel suo gruppo.. Mi diceva che ci sono diverse persone che le vanno dietro ma ha respinto tutti perché tutti appunto vogliono solo quello e lei di impegnarsi con gente cosi a scatola chiuda non vuolr.. Sembrerebbe appunto aver apprezzato proprio il mio essere piu calmo al punto di coimvolgermi nel suo gruppo..mi ha pure ingitato a passare il capodanno con lei.. Mi sembra strano essere solo uno dei tanti. Lei lonsa che non sono un amico glienl ho sottolineato almeno 4 volte e lei questo lo sa.. Dal momento che lo sa perché continuare a coinvolgermi??o mi prendi x il culo ( ma  guardandola bene direi di no) oppure è vdro ciò che dice.. Stavo appunto valutando di prenderla e attaccarmici ma prima volevo un parere vostro.. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
11 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

Ciao a tutti, vi spiego cosa mi sta succedendo.. 

Conosco una ragazza 1 mese e mezzo fa tramite un sito di incontri.. Usciamo, passiamo una piacevole giornata e in seguito ci incontriamo altre volte ma in un contesto molto tranquillo a volte da solo e a volte con i nostri rispettivi amici. Le dico chiaramente che per me non è una semplice amica e vorrei frequentarla più seriamente,

Hai verbalizzato. Ahia.

11 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

lei mi conferma che noi "amici" è un parolone, ma dice anche che in questo momento non vuole impegnarsi in quanto dice sta cercando di sgombrare la testa dopo una relazione di 10 anni e dopo un altra di 3 anni..

Stronzata.

11 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

Praticamente non è mai stata single da 13 anni a questa parte ( ha 28 anni, io 29).. Dice anche che non è tipo da strusciarsi o andare con uno a caso, ma che secondo lei il rapporto si costruisce nel tempo, che sia di amicizia o amore..

Potrebbe anche essere, ma perché devi pagare tu per i suoi errori?

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
11 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

Non dico che sia un ragionamento sbagliato, anzi.. Ma non vorrei che a restare troppo in questa situazione pian piano finisca col vedermi davvero un amico e basta..

È proprio ad ascoltare le sue cazzate che ci finisci amico.

 

11 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

È passato gia 1 mese e mezzo da quando ci siamo conosciuti insomma.. Io vorrei anche provare a concludere perché insomma non mi sto divertendo molto in questa situazione..solo che non so come prendere in mano la situazione, che faccio la prendo e provo a baciarla quando siamo tipo ai saluti? Potrei anche farlo e magari ci sta.. Ma ripensando alle parole sue.. Sembra proprio di mancarle di rispetto quando magari  è solo questione di avere piu pazienza..visto che mi ha detto che un interesse c è.. Voi che consigliate?? Oltre tutto le ho scritto ieri l ultima volta e oggi no.. Per testare meglio il suo interesse.. E oggi non mi ha cagato.. Che dite

Grazie a chi risponderà! 

Devi fare quello che ha detto mourinho92, ma non al saluto, durante l'appuntamento. Al saluto semmai ci riprovi l'ennesima volta. E se è no pure lì, addio, next.

 

32 minuti fa, Lucabi89 ha scritto:

Mah in realtà ci siamo visti 4 volte di cui 2 con gli amici.. Mi ha invitato lei nel suo gruppo.. Mi diceva che ci sono diverse persone che le vanno dietro ma ha respinto tutti perché tutti appunto vogliono solo quello e lei di impegnarsi con gente cosi a scatola chiuda non vuolr.. Sembrerebbe appunto aver apprezzato proprio il mio essere piu calmo al punto di coimvolgermi nel suo gruppo..

Oppure ha capito che sei calmo e non le salterai addosso. Pericolo scampato. Nuovo amico.

 

32 minuti fa, Lucabi89 ha scritto:

mi ha pure ingitato a passare il capodanno con lei.. Mi sembra strano essere solo uno dei tanti. Lei lonsa che non sono un amico glienl ho sottolineato almeno 4 volte e lei questo lo sa.. Dal momento che lo sa perché continuare a coinvolgermi??o mi prendi x il culo ( ma  guardandola bene direi di no) oppure è vdro ciò che dice..

O forse la vedrai pomiciare mezza ubriaca con uno sconosciuto.

 

32 minuti fa, Lucabi89 ha scritto:

Stavo appunto valutando di prenderla e attaccarmici ma prima volevo un parere vostro.. 🙂

Per favore no, neanche fossi il fidanzatino geloso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucabi89 ha scritto:

Lei lonsa che non sono un amico glienl ho sottolineato almeno 4 volte e lei questo lo sa.. 

Proprio per questo sei solo un amico e secondo me resterai.

impara a stare focused sui fatti. Senza sesso sei solo un amico. Ogni minuto che passa consolida questo stato, non sempre, qui si

in futuro saprai che anche dopo i preliminari se non a volte anche con sesso (più raro) sarai sempre un amico. Qui, manco siete sfiorati. Non amici. Direi fratelli.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Lo state già crocifiggendo. Qualche errore lo ha fatto e penso che lui lo sappia già, ma se si fa next al primo intoppo siamo freschi e ci saremmo già estinti come specie umana.

E’ chiaro, se la vuoi cruda, che attualmente lei non muore per te e ti tiene al calduccio. Ma secondo me se la tipa ti piace persevera, senza naturalmente andarci sotto, tieniti bello saldo, sfuggente, una volta ci sei e 3 no…

E appena la situazione lo permette, tipo capodanno, a cui ti ha invitato, bevete un po’, cerca di forzare un la mano, anche in senso letterale 😀 insomma devi ficcarle in qualche modo la lingua in bocca

Poi se vedi che dopo 2-3 tentativi la cosa non va, amen e tanti saluti

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
31 minuti fa, Riple ha scritto:

E’ chiaro, se la vuoi cruda, che attualmente lei non muore per te e ti tiene al calduccio. Ma secondo me se la tipa ti piace persevera, senza naturalmente andarci sotto, tieniti bello saldo, sfuggente, una volta ci sei e 3 no…

Il problema qui è proprio il rischio di finire in oneitis, quando lei ti tiene al calduccio mentre tu muori per lei. Parlerò per me, ma, se la situazione si cronicizza, va a finire che ti fissi per mesi, a volte di più, su una che non te la darà mai.

 

31 minuti fa, Riple ha scritto:

E appena la situazione lo permette, tipo capodanno, a cui ti ha invitato, bevete un po’, cerca di forzare un la mano, anche in senso letterale 😀 insomma devi ficcarle in qualche modo la lingua in bocca

Poi se vedi che dopo 2-3 tentativi la cosa non va, amen e tanti saluti

Speriamo! Io glielo auguro con tutto il cuore, sperando che non sia lei a spezzarglielo in qualche modo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

Condivido tutti gli interventi di @gort

Parlano i fatti, come sempre.. Verba volant :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...