Vai al contenuto

Accetta di uscire,andiamo d'accordo ma non si lascia andare


Lucabi89

Messaggi raccomandati

senza nome
12 minuti fa, gort ha scritto:

Il problema qui è proprio il rischio di finire in oneitis, quando lei ti tiene al calduccio mentre tu muori per lei. Parlerò per me, ma, se la situazione si cronicizza, va a finire che ti fissi per mesi, a volte di più, su una che non te la darà mai.

 

Speriamo! Io glielo auguro con tutto il cuore, sperando che non sia lei a spezzarglielo in qualche modo.

Difatti con sto giochetto o hai le palle d'acciaio (e non ti piace particolarmente)e poi poi, o te ne scopi altre nel frattempo o è il migliore modo per andarci sotto livello brutal

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

AGGIORNAMENTO:  mi diceva prima che un suo amico ieri si è dichiarato a lei.. E lei gli ha ridetto come a me che non vuole relazioni e che comunque lui lo ha sempre visto un amico.. Mi ha detto che forse è lei a sbagliare atteggiamento con tutti , perché poi la gente si illude.. Beh peró allora perché mi vieni a dire che non sono un tuo amico?? A me ste cose non tornano.. Perché dici mi vuoi conoscere?  Lei mi ha ribadito che adesso non vuole impegnarsi sentimentalmente con nessuno e che non vorrebbe mi allontanassi ma non può obbligarmi a rimanere.. Mi sa che sono fottuto. 

Stasera comunque viene a casa  mia e se ne parla.. Gli ho proposto di vedersi e parlarne  e ha detto "ok vengo io".

Sicuramente ho perso la battaglia, ma me la gioco per bene stasera. Se va male penso che non la cerco più.. Impossibile aspettare i suoi comodi quando a me interessa ORA. Queste che fanno cosi son capacissime tra 20 giorni essere impegnate con un altro in maniera seria.. Comunque stasera la devo vedere  e qualcosa devo provar a fare.. Tanto non ho altro da perdere, voglio dire.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
18 minuti fa, Lucabi89 ha scritto:

Stasera comunque viene a casa  mia e se ne parla..

Ecco...vedi di non parlare stasera...

Agisci...scherzosamente ti avvicini, la sfiori poi ti tiri indietro...contatto fisico. Braccio, spalla, mano, capelli, viso, labbra e poi la baci. 

Se te la giochi è tua. Tutte le cagate che ti dice, dell’amico che ci prova ecc ecc...sono tutte stronzate per aumentare il suo valore ai tuoi occhi. Tu pensi che è una ambita con cui ci provano tutti e quindi il suo valore cresce esponenzialmente.

 

Sei ancora in gioco. Non avrebbe mai e poi mai accettato di venire a casa tua se non fosse interessata. Non sono stupide le donne. Sanno esattamente quello a cui vanno incontro. E lei sa benissimo che stasera potrebbe scattare un bacio, esserci una scopata e del buon sesso orale. Stai sereno...lei ti guiderà passo passo con i suoi sorrisi...

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

Mi auguro che sia cosi.. Di sicuro ci proverò non starò certo a sentire solo le sue parole.. Anche perché voglio dire, ormai cosa ho da perdere??.. Però ecco non vorrei davvero che venisse perché appunto mi vede un amico e sa già che il "pericolo è scampato" come ha detto qualcuno prima.. Ma non penso.. Glie l. Ho detto in tutte le lingue del mondo che amici non siamo.. Ah poi gli ho detto.. Stasera siamo ai saluti, sei emozionata?? Ovviamente in tono scherzoso.. E lei mi fa: siamo ai saluti se sei tu a non voler piu proseguire e conoscendoti si.. Conoscendo me invece no.. Ahahahahahha secondo lei dovrei continuare a inzerbinirmi per lei?! Mah... 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ma si...dicono sempre ste stronzate, stai sereno. 

“Se vuoi che non ci sentiamo più...non ti chiamo più... Se per te è fonte di disagio...ti lascio stare”

 

Cosi mi disse una. Poi...appena passavano 7-10 giorni senza sentirci...trovava sempre qualcosa per chiamarmi. 

 

Non ascoltare cosa dicono o scrivono. Guarda i loro atteggiamenti e le loro “scelte”. Risponde ai messaggi? Ti cerca? Accetta di uscire? Ti guarda negli occhi quando siete da soli? Ti sfiora con la gamba, il braccio, la mano? Ride alle cagate che dici?

 

Quello conta! Tutto il resto è fuorviante...

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

Mah.. Sarà... Un po di donne le ho avute ma una situazione cosi non mi era mai capitata.. In genere o ci stavano subito o non ci stavano. 

Mai successo di sentirmi dire non sono un amico e poi sentirmi dire non voglio impegnarmi, non mi sento coinvolta per affrontare una relazione ecc ecc...

Per questo, essendo una cosa "nuova" per me, ho chiesto parere a voi.. Le critiche le accetto come insegnamento per il. Futuro, non me la prendo a male, anzi.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Lucabi89 ha scritto:

Comunque stasera la devo vedere  e qualcosa devo provar a fare.. Tanto non ho altro da perdere, voglio dire.. 

Sopratutto zero parlare

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Il fatto è che tu stai cercando di trovare spiegazioni logiche... al comportamento di una femmina.

"Beh peró allora perché mi vieni a dire che non sono un tuo amico?"
"Perchè mi vuoi conoscere?"


Brutta storia. Non solamente in questa situazione, ma con le femmine in generale. 
Biglietto di sola andata per ASYLUM, ci perdi la testa. 

Invece è pià "semplice": Tu ci provi, se va, va. E se no, non le piaci e te ne fai una ragione.
Non è riduttivo quello che ti sto dicendo.. è tutto. Provarci significa spingere con strafottenza..
Se tu reagisci ad ogni ambiguità che ti dice, lei intuisce che ha il potere di far cambiare il tuo
obiettivo originale, che è bombartela. E allora ti dice "Amici no, ma non lo so".
E invece tu devi "forzare".. gli argomenti sessuali li metti in mezzo e basta, senza preoccuparti
di cosa potrebbe pensare. La lingua in bocca senza permesso. E quando ti ci trovi da solo in
macchina, la tocchi. E quando ti dice "Aspetta, non lo so.. io.. io.." insisti ancora.. non so se ho
reso l'idea. Soltanto tramite l'azione pratica, che lei femmina non è predisposta a fare, puoi 
capire se le piaci o no. Rischiando. Ovviamente se non hai la sensibilità per leggere l'interazione..
Per capire quando ti devi fermare un attimo e quando invece non hai che accelerare.. allora della
teoria te ne fai ben poco

Modificato da Iperbole
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto fondamentale del "non concentrarti su quello che dicono le donne, ma su quello che fanno".

Vi vedete, tutto il resto è da ignorare: ti vedo abbastanza lucido e deciso, agisci e vedi come va, non c'e altro da fare.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Ma,

io resto per la soluzione di mezzo.

Le piace fare la profumiera. Anche a me è successo, i "vieni pure a casa mia", "se hai bisogno di parlare ci sono", "possiamo essere amici e ti faccio toccare le tette".

Poi spingi e lei gira la faccia.

E' il classico caso, che le piaci, ma per cause esterne (ex, non ex, momento della vita) non sei quello giusto, ora.

Quindi tu buttati, magari ci scopi anche ma non andare con la testa piena di aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...