Vai al contenuto

Accetta di uscire,andiamo d'accordo ma non si lascia andare


Lucabi89

Messaggi raccomandati

senza nome
40 minuti fa, Lucabi89 ha scritto:

Conviene saltare direttamente l appuntamento di domani secondo te?.. Bah forse si... Forse avrebbe poco senso.. 

Fa così:

1-pausa

2-trova altre e scopale

3-raggiunto il punto 2, scrivele che ci hai pensato un po' ed ha ragione, meglio rimanere amici (se il caso dille anche perché con lei il cuore non ti batte come con m)

4-riescici

5-ricalca il suo push and pull

6-una volta o più provaci pesantemente con altre e/o bacia davanti a lei, con non scialans(cit.), quella con cui scopi

7-vai di push and pull, ancora più forte, finché non si crea una breccia

8-sfrutta la breccia e facci sesso

NB devi pure scopare altre durante tutta sta cosa e non ti devi innamorare di lei, se una delle due cose viene meno, lascia perdere

 

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Allontanati da lei, sii sfuggente, non come tattica ma proprio per te stesso, poi si vedrà. Conosci altre, accantonala. Se inizia a scrivere stronzate come quella prima dille che sei occupato a fare altro oppure rispondile "ok" (meglio se  non rispondi proprio).

Come ti ha scritto mesmer, lei sta ancora dietro all'idea del principe azzurro, ma come sempre accade finirà per starci con uno che tutti i suoi "amici" finiranno per definire come: stronzo, non adatto a lei, io l'avrei trattata meglio etc... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Come ti ha scritto mesmer, lei sta ancora dietro all'idea del principe azzurro, ma come sempre accade finirà per starci con uno che tutti i suoi "amici" finiranno per definire come: stronzo, non adatto a lei, io l'avrei trattata meglio etc... 

Non è del tutto persa...se ci tieni proprio parecchio...vai avanti e ritornaci con altri presupposti non tanto quando ti ricercherà (cosa che accadrà), ma quanto piuttosto sarai cambiato tu...(cosa che può accadere tra 2 mesi o 6 o un anno...solo tu potrai saperlo).

 

Ho vissuto qualcosa di simile...brevemente: collega fidanzata, ad un certo punto mi disse che voleva perdere la testa/trovare il principe azzurro. Mollato la presa, sono arrivato proprio a dirle di non cercarmi più perché lei era impegnata e non mi sembrava il caso. Insomma nel tutelarmi ho applicato indirettamente una sorta di psicologia inversa. E niente...chiusa a distanza di un anno o poco più. Estenuante guarda...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

Ottima testimonianza 🙂 a conferma della produttività del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27
14 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

Allora l appuntamento è spostato a sabato perche stasera non poteva lei.. Ha proposto domani ma domani non posso io quindi siamo rimasti per sabato. Abbiamo un po chattato e mi ha detto che neanche se arriva uno strafigo lei adesso si butta in una storia perché sta bene cosi.. E vuole vivere cosi.. Se poi col tempo frequentandosi succede qualcosa di piu allora la musica cambia.. Ma adesso nessuno le da quella sensazione di volersi lasciar trasportare, Vi allego cosa ha detto stamani.. 

Mi ha detto di un suo amico che si è dichiarato e lei non ricambia ma che nemmeno può evitare perché fa parte del gruppo  con cui esce e dice a me che se non me la sento posso allontanarmi.. Mah.. 

Probabilmente non è che non vuole impegnarsi.. Ma semplicemente nessuno ci ha saputo fare.. Nemmeno io.. E pensate mi ha detto sono un bel ragazzo e che si trova bene..se diceva il contrario chissa cosa succedeva.. IMG_20181207_000421.jpg.a18e7dacec9ebbe9afb56f378d0f58be.jpg

Sta godendo, anzi è già venuta: ora di orgasmi non ne ha più voglia.

Lo testimonia il "non mi aspetto che tu faccia lo stesso se non lo ritieni normale o PIACEVOLE". Volente o nolente è passata l'idea che non solo sei stra interessato, ma ci sei sotto.

Purtroppo queste tipe (moltissime tra quelle che cercano sul web, tipo tinder ecc.) sono delle vere artiste nel far cadere così, perché sembra sia proprio tutto quello e solo quello che desiderino per partire, ma invece è l'esatto contrario.

Se cercano lì, è probabile vogliano il tipo "perfetto", che non riescono a trovare in giro come ben potrebbero fare, e come fanno, mi viene da dire, quelle che stanno "bene di testa". Di qui il concetto del principe azzurro, estremizzato.

A me è successo di peggio. @mesmer984 e @Nuovo_utente mi hanno illuminato, ma la frittata era fatta.

sono dell'idea che al primo segnale di interesse da parte loro, al primissimo anzi, o si va giù sull'onda emotiva creando un forte precedente fisico, o bisognerebbe cominciare a muoversi da gamberi, piccoli passi sempre indietro alternati a tentativi fisici. 

Qualora tu optassi per allontanarti, forse sarebbe ottimale vedersi ed evidenziare con leggerezza un suo lato negativo (tutti ne hanno), chissà passasse l'idea, in quel cervello bacato, che la tua successiva retromarcia sia dovuta non al suo diniego, ma ad un suo difetto, sì da minarne l'autostima e magari invertire le posizioni. Ma questo è un consiglio di uno alle prime armi.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89
41 minuti fa, Lupin27 ha scritto:

Sta godendo, anzi è già venuta: ora di orgasmi non ne ha più voglia.

Lo testimonia il "non mi aspetto che tu faccia lo stesso se non lo ritieni normale o PIACEVOLE". Volente o nolente è passata l'idea che non solo sei stra interessato, ma ci sei sotto.

Purtroppo queste tipe (moltissime tra quelle che cercano sul web, tipo tinder ecc.) sono delle vere artiste nel far cadere così, perché sembra sia proprio tutto quello e solo quello che desiderino per partire, ma invece è l'esatto contrario.

Se cercano lì, è probabile vogliano il tipo "perfetto", che non riescono a trovare in giro come ben potrebbero fare, e come fanno, mi viene da dire, quelle che stanno "bene di testa". Di qui il concetto del principe azzurro, estremizzato.

A me è successo di peggio. @mesmer984 e @Nuovo_utente mi hanno illuminato, ma la frittata era fatta.

sono dell'idea che al primo segnale di interesse da parte loro, al primissimo anzi, o si va giù sull'onda emotiva creando un forte precedente fisico, o bisognerebbe cominciare a muoversi da gamberi, piccoli passi sempre indietro alternati a tentativi fisici. 

Qualora tu optassi per allontanarti, forse sarebbe ottimale vedersi ed evidenziare con leggerezza un suo lato negativo (tutti ne hanno), chissà passasse l'idea, in quel cervello bacato, che la tua successiva retromarcia sia dovuta non al suo diniego, ma ad un suo difetto, sì da minarne l'autostima e magari invertire le posizioni. Ma questo è un consiglio di uno alle prime armi.

 

 

D accordissimo con te.. Difatti ora che ci penso il suo ex ( quello della relazione di 3 anni) lo ha conosciuto su un sito di incontri e hanno intrapreso una storia a distanza.. Lui di torino e lei di livorno.. Bah.. Strano perché è anche una tipa molto bella.. Alta 1.80 bionda occhi verdi e un gran bel culo.. Difatti ne ha molti che le vanno dietro.. Addirittura mi disse eravamo in 7 o 8 ma molti neanche li cagava. ( l ha detto per aumentare la sua autostima immagino).. Io le dissi che cavolo ci faceva su un sito di incontri se non aveva voglia di impegnarsi e lei disse : eh ma infatti come vedi mi sono cancellata perché non ho voglia di nessuno. 

Boh... Magari davvero non ne ha voglia chissà.. Ma io penso non si puó non averne voglia, piuttostonon ti vuoi accontentare e cerchi la perfezione ( appunto il principe azzurro) e tutto ciò che ai tuoi occhi non è perfetto, lo scarti.. E qui si giustifica il fatto che una figa come lei stia su un sito di incontri.. 

41 minuti fa, Lupin27 ha scritto:

Sta godendo, anzi è già venuta: ora di orgasmi non ne ha più voglia.

Lo testimonia il "non mi aspetto che tu faccia lo stesso se non lo ritieni normale o PIACEVOLE". Volente o nolente è passata l'idea che non solo sei stra interessato, ma ci sei sotto.

Purtroppo queste tipe (moltissime tra quelle che cercano sul web, tipo tinder ecc.) sono delle vere artiste nel far cadere così, perché sembra sia proprio tutto quello e solo quello che desiderino per partire, ma invece è l'esatto contrario.

Se cercano lì, è probabile vogliano il tipo "perfetto", che non riescono a trovare in giro come ben potrebbero fare, e come fanno, mi viene da dire, quelle che stanno "bene di testa". Di qui il concetto del principe azzurro, estremizzato.

A me è successo di peggio. @mesmer984 e @Nuovo_utente mi hanno illuminato, ma la frittata era fatta.

sono dell'idea che al primo segnale di interesse da parte loro, al primissimo anzi, o si va giù sull'onda emotiva creando un forte precedente fisico, o bisognerebbe cominciare a muoversi da gamberi, piccoli passi sempre indietro alternati a tentativi fisici. 

Qualora tu optassi per allontanarti, forse sarebbe ottimale vedersi ed evidenziare con leggerezza un suo lato negativo (tutti ne hanno), chissà passasse l'idea, in quel cervello bacato, che la tua successiva retromarcia sia dovuta non al suo diniego, ma ad un suo difetto, sì da minarne l'autostima e magari invertire le posizioni. Ma questo è un consiglio di uno alle prime armi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Fidati che cerca...

Ma ha i suoi standard, alti, come è ovvio che sia. È una bella ragazza...le sbavano dietro decine di deficienti. Ogni giorno le arrivano occhiate, messaggi, dimostrazioni di interesse. Ma credimi che la sua autostima è di cristallo. Sembra coriacea, ma se becchi il punto giusto...scricchiola tutto.

 

La seduzione è psicologia spinta. Devi trovare quel punto debole. Hai presente le noci...sai che si possono aprire in 2 secondi con la punta di un coltello? Devi fare quello. Trovare il punto debole...farle intendere che le manca qualcosa...e quel qualcosa per completarla e farla stare bene...sei guarda caso tu. Tutto ciò presuppone ovviamente che tu sia coriaceo, ma lo sia davvero. 

All’inizio, ricordo, era tutto una messa in scena. Un teatrino. E ovviamente prendevo pali su pali...poi un palo ogni 2-3 con cui ci provavo e così via. Adesso ho sviluppato una tale “sensibilità” che vado quasi a colpo sicuro. Il palo lo fiuto moooolto tempo prima, e me lo evito volentieri. Man mano che incaselli un paio di successi (personali, lavorativi e non), man mano che prendi bastonate che ti buttano a terra, azzeri tutto e riparti ogni volta... Le difficoltà alla fine ti plasmano. Senza accorgertene cambia piano piano tutto: il modo in cui guardi, il modo in cui parli, il modo in cui cammini, il modo in cui entri in un locale...

 

E le donne hanno il fiuto per certe cose. Se sei sicuro di te...loro lo sanno. Non devi dire nulla. Non le devi verbalizzare niente. 

Idem...se stai bene con te stesso, si percepisce...da tutto, dalle tue risate spontanee. Se sei impicciato col cervello, pensi alla ex o alla one itis...fidati che è come andare in giro con un cartello al collo. Per cui...è tutto in noi stessi, nella nostra mente, nel nostro spirito. 

Cose stra note...ma è bene ribadirle, perché spesso si viene qui a chiedere consigli. In realtà, non è il singolo consiglio che ti risolve la faccenda. Non è il “come rispondere al suo messaggio” che ti fa arrivare a meta. La chiave di tutto è l’inner game. Lo scopo di tutto...è migliorarsi. Non farsi la tipa X. Ma essere ogni giorno una versione migliore del noi di ieri. #tornareallebasi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin27
10 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

 

Fidati che cerca

 

Solo una davvero innamorata, e nel momento più "passionale", non lo fa!

le più complicate sono quelle che ne hanno uno che le tiene appese ad un filo. Lì è un confronto continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

Ahahahah gli ho fatto una domanda un po' trabocchetto per abbassare un po la sua autostima, visto che è cosi bella, mi domandavo perché ha avuto bisogno del sito di incontri meetic per trovare il ragazzo? E come se non bastasse dopo la prima batosta ci si è registrata di nuovo 😂.. È come se gli avessi fatto passare il messaggio che "non è buona a teovare qualcuno nella vita reale".. Beh effettivamente ho toccato un tasto debole.. Sembra si sia agitata.. Io le ho posto la domanda in maniera semplice e garbata, oltretutto.. Si è innervosita da sola.. Leggete.. 

IMG_20181207_170940.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
17 ore fa, Lucabi89 ha scritto:

Allora l appuntamento è spostato a sabato perche stasera non poteva lei.. Ha proposto domani ma domani non posso io quindi siamo rimasti per sabato. Abbiamo un po chattato e mi ha detto che neanche se arriva uno strafigo lei adesso si butta in una storia perché sta bene cosi.. E vuole vivere cosi.. Se poi col tempo frequentandosi succede qualcosa di piu allora la musica cambia.. Ma adesso nessuno le da quella sensazione di volersi lasciar trasportare, Vi allego cosa ha detto stamani.. 

Mi ha detto di un suo amico che si è dichiarato e lei non ricambia ma che nemmeno può evitare perché fa parte del gruppo  con cui esce e dice a me che se non me la sento posso allontanarmi.. Mah.. 

Probabilmente non è che non vuole impegnarsi.. Ma semplicemente nessuno ci ha saputo fare.. Nemmeno io.. E pensate mi ha detto sono un bel ragazzo e che si trova bene..se diceva il contrario chissa cosa succedeva.. IMG_20181207_000421.jpg.a18e7dacec9ebbe9afb56f378d0f58be.jpg

Ciao. Da questi messaggi sembrerebbe comunicare che non considera nessuno come partner, ma tutti come amici della compagnia. L'unica possibilità era provarci subito. Ora ormai ti ha messo nella friend zone. Stai tranquillo che se arriva quello che le va a genio un giro se lo fa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...