Vai al contenuto

Accetta di uscire,andiamo d'accordo ma non si lascia andare


Lucabi89

Messaggi raccomandati

Pensa che mi sono registrato solo per risponderti perchè ho visto che molti commenti sono davvero sbagliati. ora,seguimi.

- Anzitutto la ragazza per essere la tua fidanzata, deve vederti di leggermente più valore di lei. E questo è il punto 1.

- Il punto due è che non è vero che ogni minuto che passi sei sempre di più nella friendzone. ok? Ogni  minuto che passi male ti mette ancora di più nella friendzone.

Questi due punti sono tutto quello che ti serve. Quindi la soluzione:

(Se non sai cosa fare e sei confuso, smetti di contattarla e prenditi immediatamente tempo per te. Fidati, per esperienza ti dico che farai sicuramente la scelta sbagliata se agisci in preda a questo tipo di emozioni/pensieri.)

 

---> Aumenta il tuo valore ai suoi occhi.

---> Falla investire.

------->     OSTACOLI:

---> TUTTO quello che hai scritto, dall'inizio alla fine, fa capire come tu sia investito pesantemente in lei. Lei quindi ha tutto il potere nella vostra relazione. Lei ha più valore di te. 

---> Lei non è per niente investita in te. Infatti, non ha nessun motivo per stare con te, se non che si trova molto a suo agio. E questo non ti differenzia da nessun altro ragazzo. 

Se vuoi la soluzione, scrivi. Altrimenti ricorda sempre, che non devi perdere l'abilità di voltarti e di andartene. Ricorda che se se ne va, è tutto ok. Poco cambia nella tua vita. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Visto che mi par di aver capito che del forum stai esclusivamente scrivendo e leggendo sul tuo topic ti scrivo il tutto in modo schietto.

Hai sbattuto la testa contro il muro e ti ha fatto male, perchè continui a sbatterla? Per il piacere di riprovare quel brivido appena prima del dolore?

Se tu non dedichi del tempo a leggerti le altre sezioni del forum e i vari libri resterai in ONE ITIS. (unico tecnicismo che mi permetto di usare)

Inutile darti consigli se non vuoi ascoltarli: il dolore per alcuni dopo un po' diventa piacevole.

La scelta spetta a te.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89

Ok son passati alcuni giorni.. Dopo un paio di giorni di distacco nel week end domenica sera mi contatta con una scusa per sapere che tempo faceva da me e come stavo.. Risposta mia moolto fredda.. 3 parole e basta.. E chat subito conclusa.. Mi ha chiesto come va il mio allenamento in palestra e le ho anche accenato ad una che mi sta dietro.. ( lei l ha scherzosamente presa in giro, forse x gelosia?!) la chat  di oggi l' ho spinta molto, ma molto sul sesso.. Abbiamo parlato fino ad ora di scopate e di"ingoio".. Ahahahahahahahahahaaha.. Ormai spingo sull'accelleratore, non ho altro da perdere, ma sembra funzionare.. A parte che oggi pome l ho rinvitata a casa mia sabato e quindi viene a cena qua.. ( l altro sabato non ho potuto io) Poi dopo nel Corso del pomeriggio/sera  di stasera è stato un" punzecchiarci "continuo su questa cosa del sesso.. Sembrava apprezzare perché non cambiava argomento.. Doveva andare a letto alle 11 e 30 è rimasta fino a mezzanotre e 20 ahahahahaha deduco era coinvolta molto anche lei nella chat, sefno buono.. Honpenso preparato la strada x sabato.. La chat si è conclusa cosi, facendo un " appunto"  su ciò che potrebbe avvenire sabato quando verrà a mangiare la pizza da me.. Scherzava mimando con le emoticon il gesto del cetriolo e del coltello come x dire.. Te lo taglio 🤣 io le ho risposto come in foto. Ahahahah

A voi i commenti

 

IMG_20181212_002130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucabi89
Il 10/12/2018 alle 18:26 , Arlin ha scritto:

Pensa che mi sono registrato solo per risponderti perchè ho visto che molti commenti sono davvero sbagliati. ora,seguimi.

- Anzitutto la ragazza per essere la tua fidanzata, deve vederti di leggermente più valore di lei. E questo è il punto 1.

- Il punto due è che non è vero che ogni minuto che passi sei sempre di più nella friendzone. ok? Ogni  minuto che passi male ti mette ancora di più nella friendzone.

Questi due punti sono tutto quello che ti serve. Quindi la soluzione:

(Se non sai cosa fare e sei confuso, smetti di contattarla e prenditi immediatamente tempo per te. Fidati, per esperienza ti dico che farai sicuramente la scelta sbagliata se agisci in preda a questo tipo di emozioni/pensieri.)

 

---> Aumenta il tuo valore ai suoi occhi.

---> Falla investire.

------->     OSTACOLI:

---> TUTTO quello che hai scritto, dall'inizio alla fine, fa capire come tu sia investito pesantemente in lei. Lei quindi ha tutto il potere nella vostra relazione. Lei ha più valore di te. 

---> Lei non è per niente investita in te. Infatti, non ha nessun motivo per stare con te, se non che si trova molto a suo agio. E questo non ti differenzia da nessun altro ragazzo. 

Se vuoi la soluzione, scrivi. Altrimenti ricorda sempre, che non devi perdere l'abilità di voltarti e di andartene. Ricorda che se se ne va, è tutto ok. Poco cambia nella tua vita. 

 

 

Si hai ragione.. Praticamente me. Lo disse giorni fa giistificando il non volersi impegnare non come una mancanza di voglia al 100%ma perche non si sente trasportata da nessuno.. Poi chiaramente inciderà amche il fatto che esce da 13 anni di fidanzamenti ma credo influisca x un 10%...quindi allora tu come la risolveresti in maniera molto pratica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucabi89 ha scritto:

Ormai spingo sull'accelleratore, non ho altro da perdere, ma sembra funzionare

Sessualizzare di brutto, questa è la via.

Io fossi in te spingerei ancora di piu' nei prossimi giorni, non solo scherzando su certi argomenti ma immaginando situazioni, coinvolgendola.

Cristo falla bagnare questa fanciulla, che non aspetta altro!

E in ogni caso se Sabato la benedetta cena la fate, vedrai che qualcosa ci scapperà 🙂

Modificato da matt74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Lucabi89
Il 26/12/2018 alle 23:08 , Clarence ha scritto:

C'è stata poi questa cena?

No... Ha iniziato a fare storie e trovare scuse, mi sono rotto il cazzo e l ho mandata a fanculo.. Io non l ho piu cagata e lei ogni tanto commenta i miei post su facebook e mette like.. Ma continuo a non cagarla.. Fanculo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...