Vai al contenuto

attrazione finita o non so...


Antare_s

Messaggi raccomandati

Antare_s

Ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia storia ho lavorato 3 mesi in un locale mi sono innamorato di una collega, lei è stata attratta da me era in crisi col fidanzato ora credo ci sia rimessa insieme , lho baciata a lavoro lei a continuato a darmi diversi segnali anche di sffetto io ho perso poi la calma la freddezza e sono diventato supeneedy anche perchè mi ha fatto dei test davvero pesanti come informazioni sulla mia volonta di avere figli e di sposarsi e poi ha fatto la rizzacazzi davanti a me piu di una volta, io mi sono dichiarato con una lettera e verbalmente cose che lei sapeva, poi io sono andato in bomba testosterone a zero, ansia mi sono sentito umiliato, lei ho visto che ha sofferto per qiesto perchè sapeva che soffrivo ,io la amo ,la amo molto,era quasi 10 anni che non mi innamoravo cosi di una persona e credo di averla persa, sono stato licenziato dal locale proprio per questo, non sono andato fino in fondo aspettavo un suo segnale di interesse maggiore, lei mi ha fatto un caffè con un cuore una sera quando mi ha visto male , di umore, di spirito, lei si è molto sentita in colpa credo, quando ho lasciato il lavoro credo abbia versato una lacrima...ora io non so che fare per riconquistarla, non so se andare domani ( sono passati 8 giorni dall'ultima volta che lho vista) fuori dal locale aspettarla e anche difornte al suo boy baciarla e abbracciarla ma non so se ne valga la pena, sono fuori davvero...non so se l'avrò piu se lei riproverà attrazione con me io non mi voglio arrendere e anche perchè cosi sono davvero a pezzi...è la prima volta credo che mi capita una cosa del genere, lho sentita talmente tanto che sono impazzito ho perso la mia mascolinità, non so che fare...grazie a tutti quelli che mi daranno una dritta...ho visto il suo contatto su facebook ma non le ho richiesto l'amicizia, non voglio sembrare un disperato ma in verità lo sono.. ( e non di fica) solo che la amo da morire, mi manca, e mi pento di essere stato cosi poco sessuale con lei..non so cosa mia sia preso , lho sentita talmente tanto che ogni volta che la vedevo avevo paura di perderla per sempre....non so raga, grazie e scusate per la lungheza. ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti da un concetto semplice, il più facile. 

Non puoi esserti innamorato di lei, non ci hai condiviso niente. 

È solo una cotta potente, un idealizzazione.

Non puoi inzerbinarti, dire di volere una vita insieme a una tipa con cui manco hai fatto sesso o avuto una frequentazione. 

Distaccati e vedrai che ti passerà in fretta. 

Comunque il motivo per cui si è distaccata così è semplicemente dovuto al fatto che dopo un semplice bacio sei diventato needy e bisognoso, non c'è niente di più repellente agli occhi di una donna. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...