Vai al contenuto

Consiglio dopo 6 anni e mezzo


Matteocorvetto1987

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987

Porca troia rileggendo la discussione penso....Ma come cazzo ero ridotto! 

Completamente in balia delle emozioni e del dolore!

Che merda le one itis

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
17 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Porca troia rileggendo la discussione penso....Ma come cazzo ero ridotto! 

Completamente in balia delle emozioni e del dolore!

Che merda le one itis

Ah si? 

Prova a cambiare prospettiva: quanto sto crescendo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
14 ore fa, Sottone ha scritto:

Ah si? 

Prova a cambiare prospettiva: quanto sto crescendo. 

Più che altro mi sento un po coglione perché ho passato i primi 3 anni a dirle che sapevo che sarebbe successo questo, perché così si finisce ed è come se a un certo punto mi sono illuso di altro e mi sono dimenticato di sapere che avrei preso la batosta.

Rimane giusto la delusione e un forte scoraggiamento nell'amore.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rincaro la dose: mi sembra che tu abbia fatto di più in queste ultime settimane che da fine ottobre, quando se non ricordo male ci fu la rottura.

Matteo, alla vigilia di Natale le hai vomitato tutto addosso mandandole il cazzo in chat.

Ora sei qui che ancora soffri ma sei più distaccato.

Non ti fermare

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
7 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Rincaro la dose: mi sembra che tu abbia fatto di più in queste ultime settimane che da fine ottobre, quando se non ricordo male ci fu la rottura.

Matteo, alla vigilia di Natale le hai vomitato tutto addosso mandandole il cazzo in chat.

Ora sei qui che ancora soffri ma sei più distaccato.

Non ti fermare

Hahahahahahaha la vigilia di Natale entrerà nella storia.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Matteocorvetto1987
Il 9/12/2018 alle 14:36 , ppp ha scritto:

Penso che ti scriverà a Natale (lei può perché ti ha lasciato e così allenta anche il suo senso di colpa), questo sarà un perido brutto per molti di noi, soprattutto chi esce da una storia lunga... i ragali, la calza, cucinare insieme, il fottuto albero di Natale, le canzoni di Bublè e adesso solo all'idea di sedersi a tavola e fingere felicità per non rovinare la festa agli altri mi fa una tristezza pazzesca..

la modalità con la quale ti ha lasciato, annessa intimità 2gg prima, e successiva freddezza fa pensare che abbia puntato/che ci sia un altro..  l'essere rincorsi fa sviluppare nell'altro ancora di più il meccanismo di fuga...e poi quando ti vede smagrito, uno straccio, con gli occhi needy ed in cerca di risposte, per te al massimo proverà pena. pena per esserti lasciato sfuggire quel gran pezzo di ragazza, perché la farai sentire come una divinità che ti sta togliendo la grazia del suo amore.

in ogni caso lei al momento si sente sollevata. non ha paura di perderti o che ti interessi ad altre... non ti sta cercando. la non azione è una risposta.

che poi quando ti chiederà come stai? e concluderà con un formale mi ha fatto piacere sentirti ti sentirai ancora più una merda! per questo quando succederà dovrai essere forte e formale, non rispondere o se te la senti rispondere (cosa che sicuramente farai) usa poche parole, dici che stai bene, non fare domande e scrivi prima tu mi ha fatto piacere sentirti ora devo andare... 

a volte uno non vorrebbe applicare strategie, ma in questi casi bisogna cavalcare l'onda dei meccanismi mentali e non pensare che di fronte a noi c'è la stessa persona con cui abbiamo condiviso 6 anni perché va da sé che quella non ci avrebbe mai fatto soffrire così. nella sua testa adesso c'è altro. non comunicate più la stessa lingua.

Mentre aspetto un aereo mi sei venuta in mente, com'è finita la tua ripresa? Come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
eurok8

ho letto tutta la discussione.

ragazzi sto passando pure io questo momento... pausa di riflessione concordata di 1 mese, ma oramai siamo già a 2 mesi e mezzo.

Inutile dire che ha bombato un altro e ora lei lo sta corteggiando a dovere...

Che bella presa per il culo... ora freeze totale. non voglio più saperne.

In questi due mesi ho perso 5 kg, ho ricominciato a fare pesi in modo serio (la mia passione), ho ripreso ad uscire con gli amici, a essere più piacente alle ragazze, e sto uscendo con una ragazza ma assolutamente non voglio cominciare una storia.

 

So già come andrà a finire, anche se delle volte immagino un' ipotetica riconquista da parte mia (in un lontano futuro)... la sto idealizzando troppo come ragazza della vita.

 

Delle volte penso che tutto accade per uno scopo ben preciso... Questa situazione mi forgerà a dovere... Ora lavorerò su me stesso...

 

Finisco con una frase che secondo me è molto vera "ritorneranno tutti in fila indiana, dal più stronzo alla più puttana" e sarà li che riacquisterò la mia dignità non calcolandola minimamente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Tu pensa invece che la mia ex si sta consolando con uno conosciuto su internet, distante 600 km da lei, che ne avrà sotto mano chissà quante altre da scopare ( verificato ) e che nonostante abbia messo come status su FB relazione aperta dice di non essere impegnato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
23 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

la mia ex si sta consolando con uno conosciuto su internet, distante 600 km da lei

Fosse al contrario, la donna di turno penserebbe che sei uno sfigato: "stare dietro a una che sta a 600km conosciuta su Internet? Ahahaha che perdente che sei"

E invece per noi sono le The One.
Che mondo di merda, veramente

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Sono solo delle povere stronze ( non tutte ovviamente ) amico mio, c'è poco da girarci intorno o fare discorsi zen, pensa che questa ha pure 3 figli di cui 2 bambine, di notte le lasciava a casa da sole e se ne usciva fino alle 3 di notte ( parole sue ) BAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...