Vai al contenuto

Riprendere una LTR di 3 anni e mezzo finita da 1 settimana.


capatonda

Messaggi raccomandati

OuterSpace

Prima di ogni ulteriore riflessione, ti invito a chiudere questa porta, e ad aprire quella della One-Itis.

Lì leggerai le storie più funzionali al tuo percorso da qui in avanti.

Dovrai essere disposto però, a sporcarti un po' le mani, a trovare la leva giusta, e rimuovere una pietra che è mai stata mossa.

E guardarla rotolare.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda

Magari se qualche mod può spostare la conversazione gliene sarei grato. In ogni caso ringrazio tutti per le risposte, anche le più dure. Gli insulti forse non li merito però me li faccio andare bene. 

In ogni caso sto cercando di concentrarmi, sono in no contact da 2 giorni. Ho tolto gli accessi WhatsApp e ho smesso di spiare i suoi profili. 

La penso sempre, faccio gli incubi, mi sveglio alle 5 del mattino e mi manca da morire ma questo penso sia inevitabile. Ma sto provando a rialzarmi. 

Mi scuso se rispondo solo ora ma avevo finito i messaggi giornalieri. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, capatonda ha scritto:

La penso sempre, faccio gli incubi, mi sveglio alle 5 del mattino e mi manca da morire ma questo penso sia inevitabile. Ma sto provando a rialzarmi. 

Tutto regolare amico mio...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda
8 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Tutto regolare amico mio...

aspetterò l'evolversi degli eventi cercando di concentrarmi su me stesso... 

Nel frattempo, grazie per il supporto... 

Modificato da capatonda
Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda
Il 10/12/2018 alle 15:18 , Dilcus ha scritto:

Sappi che dicendole che l'uomo più vecchio del quale si è invaghita è uno scapestrato puttaniere hai accresciuto il suo valore ai suoi occhi

Incredibile come questa, dopo il trattamento che ti ha riservato, si sia pure presa il regalo di Natale. 

Ragazzo mio, hai 30 anni ma di strada ne hai ancora parecchia da fare a quanto pare. 

 

Perdonami ma non ho capito il tuo punto di vista... strada da fare per arrivare dove? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, capatonda ha scritto:

Perdonami ma non ho capito il tuo punto di vista... strada da fare per arrivare dove? 

Se non l’hai già fatto...leggiti il post di @Underdog Sul forum è una sorta di testo sacro. Capirai qual è la strada da fare, ma soprattutto qual è la meta finale...che non è un posto fisico o una situazione...bensì uno stato mentale...di piena consapevolezza, lucidità, centratura su se stessi e disincanto. Ti permetterà di affrontare la vita in modo totalmente nuovo, perché non sono gli eventi in sè a condizionarci, quanto il modo in cui noi reagiamo ad essi ad avere influssi più o meno pesanti sulla nostra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Se non l’hai già fatto...leggiti il post di @Underdog Sul forum è una sorta di testo sacro. Capirai qual è la strada da fare, ma soprattutto qual è la meta finale...che non è un posto fisico o una situazione...bensì uno stato mentale...di piena consapevolezza, lucidità, centratura su se stessi e disincanto. Ti permetterà di affrontare la vita in modo totalmente nuovo, perché non sono gli eventi in sè a condizionarci, quanto il modo in cui noi reagiamo ad essi ad avere influssi più o meno pesanti sulla nostra vita.

Intendi questo?

A me é  piaciuto molto questo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
9 ore fa, capatonda ha scritto:

Intendi questo?

Si sì...questo

Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda
29 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Si sì...questo

L'ho letto... illuminante. Sembra cmq che le donne abbiano un copione scritto. 

In ogni caso credo siano comunque due situazioni distinte. Io non sono un tipo vendicativo. Da ragazzo ero rancoroso, da diverso tempo ho superato anche questo. 

E non voglio diventarlo perché mi fa vivere meglio. 

Sono stato maltrattato? Si. Devo maltrattare a mia volta? Non ne colgo il senso. Preferisco indifferenza, come con le mie ex. Ho ricevuto di peggio e non porto rancore, anzi se mi dovesse capitare le saluto con piacere ma senza provare nulla. 

 

Il post di Human che ho messo sopra mi sembra uno dei migliori che abbia letto finora. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda

Volevo aggiornarvi sul mio stato. 

Sto meglio. Non la sento dal 9/12, ho ricominciato a mangiare in modo regolare, mi sveglio sempre alle 5-6 del mattino ma, almeno questa notte, non l'ho sognata (ho fatto incubi sul mio esame xD). Finalmente riesco a dedicare delle ore allo studio e riesco ad avere la mente libera per tempi sufficienti. 

Mi manca? Si! Ma in questo momento, dentro di me, ho solo un profondo dispiacere. 

Ci tenevo tantissimo a questa storia ma, sono consapevole, che anche nella migliore delle ipotesi, sarebbe molto difficilmente recuperabile. 

 

 

Modificato da capatonda
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...