Vai al contenuto

Riprendere una LTR di 3 anni e mezzo finita da 1 settimana.


capatonda

Messaggi raccomandati

Bene! Se ti svegli alle 6, sfrutta il tempo per dedicarti a quello che vuoi/devi fare :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Bene! Se ti svegli alle 6, sfrutta il tempo per dedicarti a quello che vuoi/devi fare 🙂

Purtroppo se mi addormento alle 2 é complicato... di solito, anche se non riesco a prendere sonno, resto a riposare fino alle 7.30/8. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dice uno che si addormenta tardi spesso se non ha da fare, la mattina ha un grande potere lenitivo, soprattutto una mattina di "fare". Detto ciò, anche le 8 non è male come orario per far fruttare la giornata... Io quando andavo in università avevo ritmi pessimi e prima delle 10 non mi alzavo ad esempio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda

Vorrei farvi una domanda, forse stupida. Non sono un tipo che si fa molte foto e volevo dare una rinfrescata ai miei account social poiché uso una foto di anni e anni fa (nella foto attuale, ad esempio, ho ancora gli occhiali e ho fatto l'intervento laser da più di un anno). Di foto recenti, decenti, ne ho giusto un paio con lei. 

Siccome voglio restare in freeze e stare tranquillo, senza dare segnali, pensate possa usare una di queste tagliando lei? Verrebbe fuori un semplice primo piano.

Oppure é meglio aspettare e usarne altre, semmai ne farò? Poiché me ne piaceva una che é il ricordo della mia prima volta a San Siro del mese scorso(sono interista, abituato a batoste 🙂 ) ma c'é lei in tutte le foto, ma é tagliabile dalla posizione. 

 

Che ne dite? 

Modificato da capatonda
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, capatonda ha scritto:

Vorrei farvi una domanda, forse stupida. Non sono un tipo che si fa molte foto e volevo dare una rinfrescata ai miei account social poiché uso una foto di anni e anni fa (nella foto attuale, ad esempio, ho ancora gli occhiali e ho fatto l'intervento laser da più di un anno). Di foto recenti, decenti, ne ho giusto un paio con lei. 

Siccome voglio restare in freeze e stare tranquillo, senza dare segnali, pensate possa usare una di queste tagliando lei? Verrebbe fuori un semplice primo piano.

Oppure é meglio aspettare e usarne altre, semmai ne farò? Poiché me ne piaceva una che é il ricordo della mia prima volta a San Siro del mese scorso(sono interista, abituato a batoste 🙂 ) ma c'é lei in tutte le foto, ma é tagliabile dalla posizione. 

 

Che ne dite? 

Dico che dovresti riflettere sul perché ce lo chiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda

Lo chiedo perché so che potrei fare qualche cazzata e vorrei evitare, siccome non sono lucidissimo ancora. 

Ma dato che ho intenzione di fare nuove conoscenze volevo svecchiare un po' i profili... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, capatonda ha scritto:

Lo chiedo perché so che potrei fare qualche cazzata e vorrei evitare, siccome non sono lucidissimo ancora. 

Ma dato che ho intenzione di fare nuove conoscenze volevo svecchiare un po' i profili... 

Ad esempio, quale cazzata potresti fare nel mettere una foto in cui la tagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda

Portare ad avere qualche reazione da parte sua riconoscendo la foto in cui é stata tagliata ma in questo momento non é il meglio per me ricevere eventuali sue reazioni o scatenare qualche sentimento negativo da parte sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto come già hai fatto tu ( la consapevolezza è la cosa più importante) che sei ancora molto sensibile alle sue reazioni, ci vuole del tempo per metabolizzare ed uscire da questo loop.

Soluzione migliore resta organizzarsi con qualche amico/a bravo/a nella fotografia che possa farti qualche shooting fotografico, così hai la possibilità di trascorrere anche una piacevole giornata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capatonda

Avevo finito i messaggi... non ho amici con questa attitudine in questo momento ma riuscirò a trovare un modo migliore per la cosa. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...