Vai al contenuto

Ha senso impegnarsi in una LTR?


erjey

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 16/12/2018 alle 12:20 , erjey ha scritto:

Io ho sempre paura della fine delle cose, sono un po' strano a dire il vero. Ho provato in questi giorni ad assumere un'altra mentalità verso questo aspetto,vediamo come andrà..

 

se non sai creare nuovi "inizi", o non ne vedi le chance, e' ovvio.

Se vivi con la paura di perderla sicuramente finirai per perderla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Che io sappia la finasteride a basso dosaggio per la alopecia androgenetica è stata bandita all’estero (non so di preciso in Italia) perché pare sia stata correlata ad un aumentato rischio di intenzioni suicidarie. Non è uno scherzo...

La maggior parte dei medicinali ha come effetti collaterali possibili induzioni alla depressione, fra l’altro nel caso della finasteride - includendo anche il suicidio - é specificato nel bugiardino anche se si specifica si tratti di un side molto raro e di ricorrere a degli esperti o interrompere l’assunzione nel caso si verificasse qualcosa di simile.

La finasteride é fra l’altro legale in tutta Europa e 10 anni fa é stata anche sdoganata dall’agenzia per l’antidoping (la WADA) rendendo legale il suo utilizzo fra gli atleti.

per cui si, facciamo attenzione a qualsiasi medicinale evitando magari anche la caccia alle streghe.

Ora basta parlare di questo e se volete continuare, aprite un topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...