Vai al contenuto

Gente che parla h24 di calcio...eccheppalle..


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Di mono-argomento ce ne sono di vario genere..

Quello che parla solo di politica, quello che parla solo di soldi e via dicendo..

Ma francamente ciò che, non dico mi faccia schifare una persona, ma quantomeno mi porti ad evitarla per noia e manifesto insulto all’intelligenza, sono i mono-argomento sul calcio.

Io posso capire se sei un calciatore o se sei un procuratore e allora quello è anche il tuo lavoro...posso anche capire la passione semplice e pura per qualcosa nella vita...

Ma...

Se tu sei un operaio che non arriva a fine mese, con una moglie in sovrappeso, il figlio che si scassa di canne e la politica che ti ha inculato un’altra volta sull’età pensionabile...il tuo problema principale nella vita è il calcio?

No perché c’è gente in Italia di una pesantezza e ridicolosità uniche...

gente che si sveglia la mattina pensando al calcio...

in tv e su internet guarda solo approfondimenti di calcio...

cataloga chiunque incontri in base alla squadra tifata e “cosa tifi?” è la domanda con cui presentarsi a uno sconosciuto...

con gli amici parla solo di calcio...

fa il fantacalcio....

se la sua squadra perde, lui riesce a rimanere incazzato più a lungo che se gli avessero rubato il portafoglio...

li vedi proprio in crisi d’astinenza, se per caso passano qualche ora al lavoro senza riuscire a parlare di calcio con nessuno o cause di forza maggiore gli impediscono di informarsi a dovere sulla cosa più importante del mondo...

una parte di loro se provocati riguardo la squadra del cuore, arriverebbero anche ad essere violenti...ci si prenderebbero volentieri condanne penali per difendere l’onore dei suoi ragazzi e del mister

 

Sta gente che problema ha?

Immaturità perenne?

La loro vita fa così vomitare che dedicano il 100% delle energie a una roba inutile pur di tenersi occupati?

 

Cioè posso piuttosto più capire quello mono argomento sulla figa...sono noiosi anche loro ad un certo punto, ma almeno quello è un istinto naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Penso sia una diretta causa della vita noiosa.

Ho un amico agricoltore che parla solo di agricoltura, ti lascio quindi immaginare il quantitativo di figa che gli viene dietro.

  • Mi piace! 1
  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

La loro vita fa così vomitare che dedicano il 100% delle energie a una roba inutile pur di tenersi occupati?

Probabilmente questo, ma vale per tanti "aspetti", hai mai visto quelli che fanno tipo giochi online e restano talmente assorbiti che la loro realtà diventa quella?

Potrei farti anche altri esempi... è un modo per fuggire dalla realtà.

Il calcio è almeno in italia il modo più semplice.

E comunque mi accodo si da evitare assolutamente.

E in finale meglio per me che quando sei in un gruppo di questi soggetti se butti dentro argomenti più interessanti le donne si girano tipo suricati☺️

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Penso sia una diretta causa della vita noiosa.

Ho un amico agricoltore che parla solo di agricoltura, ti lascio quindi immaginare il quantitativo di figa che gli viene dietro.

Lui sì che è un vero alpha

Mandalo a "Il contadino cerca moglie"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

In realtà è un cazzone da antologia, dubito abbia avuto una donna al di là di quelle nel suo letto durante i sogni.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Che problema hanno? difficile dirlo, probabilmente molteplici. 

Difficile trovarne uno, ma se ci pensi in Italia di cosa vuoi parlare con l'Italiotto medio?

Penso sia un modo per non pensare alla loro vita mediocre o comunque scappare in qualche modo dalla realtà, dalla noia della vita. 

Triste ma è così.

Si rifugiano nel calcio perché alla fine sono persone vuote, che magari se gli dici "ma solo di calcio parli?" loro ti rispondo.."e di cosa cazzo vuoi parlare se no?"...

Basta appunto evitarle o passarci meno tempo possibile.

Più che altro a me stanno un po sul "cazzo" quelli che quando c'è una partita della loro squadretta del pene non escono di casa o comunque non se la perdono manco se finisce il mondo.

Li inviti al mare, ad una cena, ad un uscita in gruppo dove ci si diverte, no, loro non escono perché oggi deve giocare la loro squadra..anche se è una partita irrilevante o comunque di scarsa importanza.

Cioè più che starmi sul cazzo mi fanno in qualche modo pena.

Se la loro squadra perde, se la prendono e diventano aggressivi e antipatici e se magari li sfotti un minimo arrivano anche bloccarti sui social (successo)

Alla fine hanno tutti lo stesso minimo comune denominatore.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

In realtà è un cazzone da antologia, dubito abbia avuto una donna al di là di quelle nel suo letto durante i sogni.

Beh in generale le persone mono-argomento o super fissate con qualcosa sono persone spesso isolate e antifiga...

O trovano quei (pochi) amici che condividono quello stile di vita (raro), altrimenti nella maggior parte dei casi vengono evitati da tutti.

Tra le abilità sociali principali infatti c’è soprattutto il sapersi adattare a parlare con quasi tutti, e sapersi adattare ad ogni situazione...

Vi immaginate uno iper curato, 100kg di muscoli che va a cena con una, mangia solo petto di pollo, parla solo di palestra, la passeggiata lunga non la fa perché è aerobica, e alle 21 va già a letto?

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
5 hours ago, IO.SI.TU.NO said:

Cioè posso piuttosto più capire quello mono argomento sulla figa...sono noiosi anche loro ad un certo punto, ma almeno quello è un istinto naturale...

Secondo me questi sono ancora peggio.

Sinceramente preferisco uno che parla di calcio che di figa, ora ti spiego il perché.

La Figa viene usata ad unico scopo di vantarsi. Nella maggior parte dei casi la gente si inventa balle pur di impressionare gli altri.

E qual è l'argomento con cui ci si può vantare se non la figa??

Questo argomento attira un sacco di cazzari che fanno la gara tra maschi a chi ce l'ha più lungo e a chi la spara più grossa.

Una cosa orrende, a mio avviso.

Poi ci sono quelli che parlano di figa in modo passivo, che non beccano figa o sono schiavi della loro fidanzatina bruttina dal anni però comunque stanno sempre a parlare di quanto sia figa tale tipa, di Diletta Leotta, di culi e tette su Instagram..e via dicendo.

Veramente mi fanno venire il mal di stomaco e provo proprio ribrezzo per questi elementi.

Soprattutto i cazzari mi umilia passarci del tempo e starli ad ascoltare. Anche se mi fanno tenerezza, visto che pensano che chi ascolta creda alle loro balle :)))))

Quando sento parlare AFC di figa e cose del genere, neanche mi infilo nella discussione, anche se ne avrei tante da dire, perché tanto non capirebbero un cazzo, anzi, cerco di parlare con altre persone o magari darli corda giusto perché non c'è altra soluzione.

Diverso se parliamo di figa con qualcuno che può essere del forum/game.Li cambia la musica.

Si parla magari di approcci, di game, di crescita personale, di psicologia femminile etc. mi piace molto parlare e avere conversazioni costruttive sul tema, in modo che ci si possano scambiare opinioni e punti di vista e condividere esperienze REALI. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

D'altra parte però - e scusate il mini off-topic - trovo stimolante, a tratti eccitante, quando una donna mi parla di argomenti di cui non mi aspetterei mai mi potesse parlare.
Quest'estate conobbi una ragazza che riuscii a chiavarmi e ricordo che il giorno dopo andammo in spiaggia e... mi iniziò a palleggiare davanti e così cominciammo a parlare di calcio.
Non vi dico quanto cazzo ero ingrifato dopo uno scambio di passaggi al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...