Vai al contenuto

Fa battute sulla mia presunta fidanzata gelosa...


newcome

Messaggi raccomandati

Situazione strana.

Io poco più di 30 anni, lei poco più di 50.

Milfona atomica ma non provocatrice...

Tipa piuttosto tranquilla e generalmente scherzosa...non una cougar...

Chi la conosce dice che è sempre sposata con lo stesso uomo e sembra una famiglia seria.

Abbiamo sempre parlato del più e del meno sul posto di lavoro, così come altri miei colleghi parlano con lei.

Loro ogni tanto le lanciano qualche frecciatina o fanno qualche complimento, io invece mai.

L’altro giorno le sono passato davanti con uno straccio in mano per pulire il mio ufficio...

Lei mi fa sorridendo: fai le pulizie?

Io: eh già, è il mio ufficio 

Lei: puoi venire anche a casa mia a pulire?

Io ridendo: no, temo di non averne voglia 

Lei: ma perché, la tua ragazza è gelosa se vieni a casa mia?

Io ridendo: si esatto, gelosissima! (in realtà sono single)

Lei: ma perché? che motivo avrebbe di essere gelosa di me?

 

La conversazione finisce praticamente li perché dovevo andare.

Da quel giorno li ogni volta che mi vede mi da una spinta, o mi da il cinque, o ci diamo la mano, mi viene a cercare, mi fa qualche gag o scherzo e poi dice sempre ridendo:

”fortuna che la tua ragazza non ci sta vedendo se no sarebbe gelosa anche di questo”

 

Ora, io con le donne di questa età e in questo genere di situazione non ci ho mai capito una sega...

Perché o le interesso e cerca di provocare; oppure mi vede come bambino, da per scontato che non ci proverei mai e quindi si sente libera di dire/fare quello che le passa per la testa.

Che idea vi siete fatti?

 

Modificato da newcome
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, newcome ha scritto:

oppure mi vede come bambino, da per scontato che non ci proverei mai e quindi si sente libera di dire/fare quello che le passa per la testa.

Questo ma non so perché. Anch'io ogni tanto scherzo con i ragazzini, ce n'è uno della compagnia che è tipo la mascotte

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Edo ha scritto:

Questo ma non so perché. 

Una ipotesi che ho valutato è che le stia molto simpatico, magari le piaccio pure, però sono quei discorsi del tipo

"si va beh è interessante però alla mia età, sposata, potrebbe essere mio figlio, cosa vuoi mai che ci faccia"

5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Mi sembra palese che voglia scoparti 

Da cosa lo deduci?

Comunque molto molto molto probabilmente, salvo evidenti segnali di interessi da parte sua, non ci proverò.

In caso di fraintendimento avrei problemi sul lavoro....

Vedremo più che altro come si evolverà nelle prossime settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
5 ore fa, newcome ha scritto:

 

Da cosa lo deduci?

Comunque molto molto molto probabilmente, salvo evidenti segnali di interessi da parte sua, non ci proverò.

In caso di fraintendimento avrei problemi sul lavoro....

Vedremo più che altro come si evolverà nelle prossime settimane.

Boh è quel classico comportamento che fanno 

 

Ma comunque infatti, chiavare una collega sono solo problemi nella quasi totalità dei casi, andare incontro a casini per una over 50 è davvero una follia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Dream in generale.

Palese interesse (il segnale evidente te lo ha già dato) ma valuta tu se ne vale la pena, perché comunque vada con i colleghi e le situazioni relative ai colleghi di lavoro ci devi convivere ogni santo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
11 ore fa, Edo ha scritto:

Questo ma non so perché. Anch'io ogni tanto scherzo con i ragazzini, ce n'è uno della compagnia che è tipo la mascotte

 Vabbè tu scherzi coi  quattordicenni non fa testo 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Milosevic ha scritto:

 Vabbè tu scherzi coi  quattordicenni non fa testo 😂😂

Se ti poni come l'amica femmina grande che parla di tutto in maniera "tecnica" senza far battute da osteria e li aiuti nelle chat con le prime cotte, ti adoreranno e saranno "tuoi" per sempre. Ci sono maschi adulti e rispettabili che ancora oggi quando vedono mia mamma la salutano quasi con reverenza e poi mia mamma mi spiega che erano ragazzini ai quali lei ha fatto da sorella maggiore e complice quando aveva la mia età e loro ancora le sono riconoscenti 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

Se ti poni come l'amica femmina grande che parla di tutto in maniera "tecnica" senza far battute da osteria e li aiuti nelle chat con le prime cotte, ti adoreranno e saranno "tuoi" per sempre

La mia compagna di "brutte cose" fa uguale, lo chiama il parco giochi😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Edo ha scritto:

Se ti poni come l'amica femmina grande che parla di tutto in maniera "tecnica" senza far battute da osteria e li aiuti nelle chat con le prime cotte, ti adoreranno e saranno "tuoi" per sempre

La mia compagna di "brutte cose" fa uguale, lo chiama il parco giochi😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...