Vai al contenuto

nclose fallito: perchè?


ducatone

Messaggi raccomandati

ducatone

Ciao ragazzi! Vi scrivo questo breve report di un approccio, in cui il mio tentativo di fare nclose e spostarci su whatsapp è fallito miseramente 😂 

Ero iscritto su tinder fino a qualche settimana fa, faccio match con una e addirittura mi scrive lei dicendo: che bella descrizione! Era la prima volta che provavo questa descrizione e il primo match mi ha risposto pure positivamente, me la segno ✔️ 

Comunque da lì qualche chiacchiera, parliamo di viaggi, passioni e stronzate varie. Le chiedo di un viaggio che avrebbe fatto a breve e non mi risponde

Le riscrivo circa una settimana dopo e mi risponde ma nulla di che. Comincio a seguirla su Instagram e poco dopo mi elimino da tinder (anche perchè avevo esaurito le ragazze nei dintorni).

Così ieri rispondo a una sua storia e ci mettiamo a parlare, non risponde a monosillabi e la vedo ricettiva. Per prenderla in giro le dico: 'si dice che le persone che fanno XY (attività che fa anche lei e di cui abbiamo parlato subito prima) siano antipatiche, è vero? ahahah' e anche lei risponde con una risata e dice che non è vero; al che le dico che ho bisogno di scoprire se è una tipa veramente simpatica e le propongo di continuare su whatsapp. 

Da qui visualizzato e non risposto 😂 Non so perchè, ma diciamo che un po' me lo aspettavo

Cosa ne pensate? Ho sbagliato io qualcosa? Un'idea ce l'ho ma voglio sentire le vostre

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Avrà trovato qualcuno che al momento gli piace più di te e quindi ti ha messo un pó in stand by...non ti fare sentire più e se dovesse riscriverti valuta tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono esserci miliardi di motivi.

Ma tu non hai tempo per queste stronzate.

Se proprio ci tieni fatti risentire tra qualche giorno e riprovaci.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...