Vai al contenuto

Sfogo/Riflessione su centinaia di chat morte


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

Kurt Bi

Premessa:

Il mio modus operandi è il seguente: approccio in discoteca e che ci sia bacio o meno chiedo Instagram e dico di seguirmi il giorno dopo. Alcune lo fanno altre no. Perfetto. Questa è la prima scrematura. Dopodichè scrivo su Instagram e nel giro di massimo due giorni dico di scrivermi su WhatsApp. Alcune ci stanno altre no. Perfetto. Questa è la seconda scrematura. Mi scrivono loro e poi parto col chat game direttamente su WhatsApp.

Per molti puó sembrare noioso e banale. Forse lo è ma tenete conto che io ho 21 anni e le ragazze di solito 18/19. E sono tutte molto rigide e socialmente condizionate. Ma proprio tanto. 

Sfogo/Riflessione

Conosco questa ragazza. Molto carina. Balliamo e parliamo. Passiamo praticamente un'ora insieme. Non la bacio perchè la vedo molto aperta nel parlare. Molto interessata. Ma molto poco disponibile fisicamente. Sento resistenza quando mi avvicino per baciarla. Kino escalo lentamente. Inizia a giocare con le maniche del mio maglione. Ma appena provo nuovamente ad avvicinarmi lei indietreggia.

La spiegazione che mi sono dato è che, in presenza di sei suoi amici (sia M che F) non voleva lasciarsi andare. Errore mio nel non averla isolata per bene (le sue amiche la inseguivano). Ci salutamo e lei mi dice di scriverle. Io, facendo il pappagallo, le ripeto la stessa sua frase.

Il giorno dopo (Sabato) mi scrive lei. "Come ti fai desiderare..." 

E io Domenica "Sabato molto impegnativo, oggi relax". 

La conversazione va avanti liscia. Le dico di scrivermi su WhatsApp e lei non  ci pensa due volte.

Qui parliamo di musica (io adoro la musica in ogni sua forma). Non le faccio l'intervista ma vengono fuori i suoi gusti. Lei chiede dei miei. È così interessata che lo verbalizza apertamente: "cavolo sono stra curiosa".

Di sua spontanea volontà mi dice di voler imparare a suonare il piano. Io le dico che mi sembra un'ottima idea e che quando avrà imparato potremo suonare a quattro mani.

Il problema

Da qui in poi non mi ha piú risposto. Ora. Per educazione. Non riporteró i miei pensieri completi a riguardo. Sappiate solo che ho bestemmiato tantissimo.

A me di una che fa così non frega un cazzo. Anzi se mi riscrivesse dovrei proprio essere di buon umore per risponderle. Peró mi sento preso per il culo. Una settimana di chat e poi sparisci nel nulla? Ma vaffanculo. 

Il motivo per il quale apro questa discussione è per farmi raccontare vostre storie simili e sentire le vostre ipotesi. Non chiedo consigli perchè tanto non ce ne sono da dare. Qua il problema non è il Chat Game. Non sono un maestro ma sono sicuro di averla incuriosita. E sa che le sto scrivendo per poi uscire. I toni sono tutt'altro che da amichetto che vuole solo chattare. Ho creato open loop e fatto push pull davvero ben pensati. Qua il problema è un altro.

Ho pensato che potesse trattarsi di scarsa Attraction in fase di n-chiusura. Tuttavia questa ipotesi crolla. Infatti mi ha scritto su Instagram lei a mezzogiorno di Sabato. Io le ho dato il mio contatto Venerdì notte. Cioè era palesemente interessata.

Due ipotesi plausibili

Forse ha conosciuto uno piú vicino a lei. Con il quale ha contatti dal vivo o social circle. E quindi io non ero più una priorità. E questa ci puó stare.

Un'ultima ipotesi è che volesse solo la mia validazione. Infatti fin quando non mostravo interesse mi rispondeva. Poi appena ho fatto un Avanche, sebbene velata, ha ottenuto quello che voleva. Proponendole di suonare insieme ha capito di interessarmi. Ha ottenuto quello che voleva e mi ha nextato.

Conclusioni:

Fatemi sapere cosa ne pensate. Raccontatemi vostre storie analoghe. Grazie

K. B. 

Modificato da Kurt Bi
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non l'hai invitata a uscire? Dopo una settimana di chat game ci sta tanto più che vi eravate già visti in discoteca dal vivo sennò l'interesse sfuma

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
1 ora fa, Edo ha scritto:

Perché non l'hai invitata a uscire? Dopo una settimana di chat game ci sta tanto più che vi eravate già visti in discoteca dal vivo sennò l'interesse sfuma

I primi giorni sono stati davvero lenti. Pochi messaggi. Interessanti, sì. Ma tra la mia università e il suo liceo. Io le scrivevo alle 12 e lei mi rispondeva alle 24. Giovedì e Venerdì la chat si è decisamente accesa di piú. Mi cercava proprio lei. Peccato che dopo averle scritto di suonare insieme non mi abbia piú risposto. Altrimenti le avrei scritto di uscire questa Domenica.

Comunque ripeto. A parte tutti i vari errori che chiunque puó commettere. Nel mio caso sicuramente ho tirato troppo la corda. Sicuro di aver creato molto interesse. Sicuro del fatto che avendomi scritto lei. Impaziente. Avrei potuto osare di piú questa volta. Quello che volevo è appunto che qualcuno condividesse una sua storia simile. Per capire meglio queste dinamiche, che a me fanno veramente girare il... 

K. B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
24 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perchè fino a che non ci scopi, per loro non conti NIENTE. Sei una notifica, in mezzo a mille. Magari in quella settimana ha fatto pace col suo ragazzo, ha trovato su tinder uno che le piace più di te, ha perso interesse, non le è piaciuto il suo oroscopo e 3000 altre opzioni completamente indipendenti da te. Cercare spiegazioni logiche a dei comportamenti femminili è un modo molto efficace per farsi del male senza motivo.

Non potrei essere più d'accordo. Infatti io mica sto a perdere tempo a cercare spiegazioni dove so benissimo che non esistono. Cercavo una consolazione nel leggere storie simili di altri. Per sentirmi meno solo e meno preso per il culo. Insomma "Mal comune, mezzo gaudio". E volevo condividere a mia volta la mia. Per fare da punto di riferimento agli AFC ed evitare l'ennesima discussione della serie "Dopo n-close non mi ha più risposto. Cosa faccio?".

24 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Tra parentesi, questi comportamenti sono il motivo per cui in discoteca per me ha perso senso sargiare. Lottare tra AMOG, fidanzati, amiche rompicoglioni, rizzacazzi che vengono a strusciarsi e poi ti danno palo...per cosa? Un limone in pista? Non ho più 20 anni. Un bacio e un numero di telefono che risponderà a monosillabi ogni 9 ore fino a smettere? No grazie. Allora mettiamo che vinco tutte le resistenze, riesco anche a trovare la logistica per una ONS.....tutta questa fatica per una chiavata col preservativo? Che merda.

A me sargiare in discoteca piace ancora. Pochi risultati. Ma più coinvolgimento. Mi sento proprio vivo. Soprattutto quando ricevo un palo. Lì rido. Non perché io abbia fatto una figura di merda. Ma perché riconosco volte in cui è palese che la ragazza ci stia. Ma è talmente condizionata che non ce la fa proprio. Non riesce proprio a lasciarsi andare e farsi baciare. Figuriamoci farsi isolare per una ONS.

Detto questo tu al posto del Dance Game cosa proponi? Che alternativa consiglieresti ad un ventunenne della provincia milanese? Tinder? Cold Approach su Facebook e Instagram? Social Circle Game? (qui ho fatto già troppi danni). Sono apertissimo ad ogni tuo consiglio. Grazie.

K. B.

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Detto questo tu al posto del Dance Game cosa proponi? Che alternativa consiglieresti ad un ventunenne della provincia milanese? Tinder? Cold Approach su Facebook e Instagram? Social Circle Game? (qui ho fatto già troppi danni). Sono apertissimo ad ogni tuo consiglio. Grazie.

Per chiarire, non ti stavo consigliando di smettere di sargiare in discoteca. Era un semplice sfogo/osservazione in merito a quel che ti è successo visto che è successo anche a me. Anche perchè per rendere il quadro più chiaro, da più di 6 mesi sto vivendo una bellissima trombamicizia che mi ha fatto scendere la voglia di provarci a raffica giusto per fare numero. Se non avessi niente per le mani, sicuramente farei buon viso a cattivo gioco e anche in discoteca sargerei senza pietà.

Per il resto il mio consiglio è di provarci dove pensi di riuscire meglio/ ti piace di più/hai più potenzialità. Io ad esempio non faccio game sui social perchè non ho gli strumenti per farlo(approccio a freddo sui social senza social proof=morte) e anche il social circle game non fa per me visto che sto in una città piuttosto piccola ed entrare in nuovi social circle, soprattutto senza vantaggi reali da offrire, è molto difficile. Tinder invece nonostante i 3000 difetti mi piace di più perchè non c'è nessun sistema di social proof e dà già una certa impostazione all'approccio. Trova la tua strada e seguila!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Mah... Secondo me la tua è una reazione un tantino esagerata. Sapessi quante volte mi capita anche con ragazzi che mi interessano tanto..

Capita di non sapere cosa rispondere e chiudere la chat lì, è capitato a me ed è capitato a loro. Che sarà mai

Però se fino a quel momento si è dimostrata interessata, non usava monosillabi e partecipava, direi che non si possa dare per assodato al 100% il non interesse come causa del non aver più risposto. 

Non far passare troppo tempo, riscrivile e dopo pochi messaggi chiedile di uscire, così ti togli il dubbio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Mah... Secondo me la tua è una reazione un tantino esagerata. Sapessi quante volte mi capita anche con ragazzi che mi interessano tanto..

Capita di non sapere cosa rispondere e chiudere la chat lì, è capitato a me ed è capitato a loro. Che sarà mai

Però se fino a quel momento si è dimostrata interessata, non usava monosillabi e partecipava, direi che non si possa dare per assodato al 100% il non interesse come causa del non aver più risposto. 

Non far passare troppo tempo, riscrivile e dopo pochi messaggi chiedile di uscire, così ti togli il dubbio

Ciao Amanda,

sicuramente può essere come scrivi tu.

Ho aperto questa discussione proprio per avere un confronto. Ma soprattutto per vedere quanti vivono le stesse situazioni di cui questa è solo un esempio. Magari con lei usciremo o magari no. So solo che nel giro di quattro mesi. Di conversazioni come questa, che muoiono a caso, ne ho avute a decine. Ci sta. È ciò che rende la seduzione interessante e stimola a migliorarsi. Solo che a volte sembra proprio di essere presi per il culo...

Grazie comunque del suggerimento. Proverò. Così mi tolgo il dubbio.

Nel frattempo ti porgo un'altra questione: se un ragazzo del quale non sei minimamente interessata, dopo una breve chat, ti desse il suo numero su Instagram, dicendoti con molta convinzione di scrivergli su WhatsApp tu gli scriveresti?

Io faccio così e ha sempre funzionato nell'ottenere il numero 100 volte su 100.

Io non chiedo mai "Ti va?/Se vuoi scrivimi/Cosa ne dici se?". Dico "Il mio numero è X scrivimi 'frase o parola contestuale alla chat' così ti salvo nei contatti". Ma adesso mi sorge il dubbio di ottenere contatti da ragazze che non sono interessate, ma davanti ad una specie di ordine eseguono lo stesso. Incapaci di ignorare o mandarmi affanculo. Ottenendo così numeri che però non portano da nessuna parte. Grazie.

K. B.

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Di continuo. Tu ci perdi qualche minuto, io ci perdo ore.

Faccio street game 7/7giorni e spesso faccio fast date anche di 3-6 ore. Con moltissime mi è successo di arrivare al bacio e il giorno dopo essere trattato da completo sconosciuto.

Vanno a sensazioni, difficile capirle, non si capiscono neanche loro. Se ne sbattono di come tu ti possa sentire, per loro è questione di sopravvivenza, devono scremare.

Bestemmio per tutta la giornata e questo mi da la carica per migliorarmi sempre più. Senza le migliaia di pali e prese per il culo passate non sarei a questo punto, oggi, nella mia vita. E dico grazie, alle mammifere di avermi trattato da merda, e ai miei amici e colleghi del game per avermi sostenuto e sopportato nelle giornate no.

Quello che ho capito: se ci metti l'anima ci perdi il fegato --> no emozioni, almeno finché non te le scopi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Kurt Bi ha scritto:

se un ragazzo del quale non sei minimamente interessata, dopo una breve chat, ti desse il suo numero su Instagram, dicendoti con molta convinzione di scrivergli su WhatsApp tu gli scriveresti?

No 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...