Vai al contenuto

Amiche scassapalle


erjey

Messaggi raccomandati

erjey

Come gestire le amiche della mia fidanzata? Ogni volta che stiamo io e lei e ci sono pure le sue amiche è un continuo.. In particolare c'è n'è una che rompe veramente i coglioni, cerca di sfottermi su qualunque cosa, soprattutto cerca di farmi sentire di basso livello per come mi vesto. Le altre invece fanno paragoni impliciti tra me e i loro fidanzati (es: eh lorenzo si veste meglio di te,lui è più così ecc)

Vi giuro che non so come ma nel momento in cui succede la gestisco benissimo, non mostro il minimo segno di fastidio o altro e rispondo a mia volta nei loro confronti.. Però poi quando torno a casa comincio a incazzarmi come se mi avessero ucciso un parente e me la passo male..

 

Non capisco perchè una in particolare abbia preso questa fissazione con me.. rompe veramente le palle,però non voglio essere scortese nei suoi confronti, anche perchè a detta della mia fidanzata, sono amiche strette

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

"Ci stai provando con me?"

Dopo di che inizia un bel lavoro di lavaggio del cervello sulla tua fidanzata in modo da farla allontanare dalle amiche.

Ricorda una fidanzata meno amiche di questo genere ha e più tu sarai al sicuro. Io ne so qualcosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua ragazza cosa ne pensa del tuo abbigliamento?

Come si dice spesso per vestirti devi spendere gli stessi soldi sia che tu ti vesta bene, si ti vesta male.

Al massimo se vuoi potresti tenerti quello che hai e comprare qualcosa che piaccia anche a lei (anche a te penso ti piace una donna quando si veste sexy per te...), con questo non voglio dire che devi snaturarti.

Poi come ti hanno detto sopra non devi permettere che una donna poco intelligente ti giudichi in modo così meschino.

Sei un uomo hai il diritto di rispondere.

Queste amiche sono miss italia perfette, senza chili in piu'?

vestite sempre femminili da far girare la testa a tutti gli uomini?

o si vestono da camioniste con le scarpe da uomo antisesso, mai minigonne, ecc...?

hanno un viso dolce e delicato?

perchè se lei ti attacca per il tuo abbigliamento che puoi oggettivamente migliorare te la puoi attaccare per i suoi difetti che rimarranno sempre con lei... comunque evita questi discorsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
2 minuti fa, polar ha scritto:

la tua ragazza cosa ne pensa del tuo abbigliamento?

Come si dice spesso per vestirti devi spendere gli stessi soldi sia che tu ti vesta bene, si ti vesta male.

Al massimo se vuoi potresti tenerti quello che hai e comprare qualcosa che piaccia anche a lei (anche a te penso ti piace una donna quando si veste sexy per te...), con questo non voglio dire che devi snaturarti.

Poi come ti hanno detto sopra non devi permettere che una donna poco intelligente ti giudichi in modo così meschino.

Sei un uomo hai il diritto di rispondere.

Queste amiche sono miss italia perfette, senza chili in piu'?

vestite sempre femminili da far girare la testa a tutti gli uomini?

o si vestono da camioniste con le scarpe da uomo antisesso, mai minigonne, ecc...?

hanno un viso dolce e delicato?

perchè se lei ti attacca per il tuo abbigliamento che puoi oggettivamente migliorare te la puoi attaccare per i suoi difetti che rimarranno sempre con lei... comunque evita questi discorsi 

In realtà io sento di vestirmi bene,e spesso ricevo complimenti su come sono vestito, complimenti spontanei da parte di amici.. Anche la mia ragazza più volte ha detto che mi vesto bene. In generale nessuno mi ha mai detto che vesto male, e io stesso penso di vestirmi bene,è una cosa a cui dedico tempo (comprare cose che mi piacciano)... Però questa storia che lei ogni cosa vuole cominciare a prendere in giro , sebbene io la risponda e lei sia piena di difetti (voce da scaricatrice di porto,mai dato un bacio a 18 anni, grassottella), mi da fastidio il fatto che una con cui non ho nessun tipo di rapporto si comporti così

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale insolito motivo, quando spendi del tempo con la tua ragazza, sono presenti anche le sue amiche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Outsider ha scritto:

Per quale insolito motivo, quando spendi del tempo con la tua ragazza, sono presenti anche le sue amiche ?

Questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Alla sua amica piaci

Cerca di vedere la tua fidanzata da solo

Le amiche strette sono in perenne competizione, non c'è nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Che vita triste hanno per sprecare tutte l'energie in queste stronzate?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey

Per chi chiede per quale motivo passi del tempo insieme alla mia ragazza e alle sue amiche, il motivo è semplice. A volte, quando non scendiamo e ognuno esce con i suoi amici, capita che ci si trovi nella stessa zona e lei mi chiede di stare un po' insieme,ecco perchè sto con lei e le sue amiche.

 

3 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Alla sua amica piaci

Cerca di vedere la tua fidanzata da solo

Le amiche strette sono in perenne competizione, non c'è nulla da fare.

Come fai a dirlo? Cioè mi sembra l'esatto contrario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
20 minuti fa, erjey ha scritto:

Per chi chiede per quale motivo passi del tempo insieme alla mia ragazza e alle sue amiche, il motivo è semplice. A volte, quando non scendiamo e ognuno esce con i suoi amici, capita che ci si trovi nella stessa zona e lei mi chiede di stare un po' insieme,ecco perchè sto con lei e le sue amiche.

 

Come fai a dirlo? Cioè mi sembra l'esatto contrario

Ma come fai a non accorgerti?

Cosa interessa a lei se sei vestito bene o male, a lei non deve interessare. Esprimere un giudizio che sia negativo o positivo significa che ti interessa che lo sappia ergo non le sei indifferente... sempre che risulti seria a dirlo e non scherzando, sarebbe un altro discorso

In più sei il fidanzato della sua migliore amica, grande stronza che davanti a lei esprime certi giudizi.

Potrebbe essere invidiosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...