Vai al contenuto

Cosa fanno assieme le coppie?


Zepar

Messaggi raccomandati

Gabbo
1 ora fa, Zepar ha scritto:

Ecco, è proprio questo il mio problema. Io non faccio niente tutta la giornata ed avessi una le dedicherei il 100% del mio tempo, tempo che non saprei come occupare. 

Che palle. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Zepar ha scritto:

Sembra una domanda banale, ma per me non lo è affatto. 

Io non ho mai avuto relazioni e vivo nel terrore che nel caso piacessi a qualcuna verrei lasciato subito perché non saprei come comportarmi. Ho amici miei coetanei in ltr da 5-6 anni. Che fanno assieme? Non penso vadano a fare viaggi o scampagnate tutti i giorni. Come passano quindi la quotidianità? 

Ma anche in fase iniziale, quali sono i passi ed i tempi per entrare in intimità? 

Più o meno tutto quello che faresti con un caro amico, dipende da quanti interessi avete, anche in comune. Di solito: passeggiate, cinema, mostre, uscite con amici e non, discoteca (?)… La parola d’ordine è: varietà. L’ importante è che la vita di coppia a lungo andare non diventi noiosa.

Quali sono i passi e i tempi per entrare in intimità?  Avviene naturalmente trascorrendo il tempo assieme. Io però ti consiglierei di non bruciare le tappe e non cominciare subito a fare le cose “in famiglia”. Ricordati di coltivare sempre le tue amicizie e gli spazi per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...